Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Andate a 0.27 di questo video nello Spoiler... vi ricorda niente di rivelato ieri?
 

  Apri contenuto nascosto

 


Ad ogni modo... di che si parla oggi? XD

Pika dance confirmed si parla principalmente della tabella di riddler aggiornata che ora vede la UC 01 e il busto di aristotele condividere la stessa casella, delineata solo da una linea tratteggiata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pika dance confirmed si parla principalmente della tabella di riddler aggiornata che ora vede la UC 01 e il busto di aristotele condividere la stessa casella, delineata solo da una linea tratteggiata

Qualcuno riesce a linkarla? :) 
O a postare qui l'immagine? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' in questa stessa pagina è il primo messaggio di michisco la tabella l'ha messa sotto spoiler^^

Ah ok! Grazie, l'avevo persa! :P 

 

2 ore fa, Michisco ha scritto:

Riddler ha aggiornato la tabella:

All'interno si nota:

- L'immagine dell'uomo saggio giapponese riguardava ad Oranguru (mistero risolto!) e l'immagine con la scimmia con il rugbista ovviamente era Passimian

- UC-01 condivide la casella con il busto di Aristotele (come già avevo notato nella tabella precedente!), invece le forme di UC-02 hanno caselle separate (cosa significherà!?)

- Ha aggiunto un'immagine con il tucano... quindi Tucano Pokémon confirmed?!

- Per Riddler Rockruff ha solamente un'evoluzione quindi è possibile che il Pokédex "leakato" sia fake... vedremo se sarà così! (Anche perché non capisco perché mi mette Drampa nella prima isola visto che il suo habitat sono le montagne rocciose di 3000 metri, assenti nella prima isola... ma vabbé!)

- E niente ha aggiornato gli sprite dei Pokémon delle vecchie generazioni che sono stati rivelati negli scorsi trailer! (Infatti ora Staryu e Starmie sono "colorati" rispetto alla vecchia tabella!)

 

Che ne pensate del punto 2... veramente strano, non credete?! :confused:

 

Il Pokémon Tucano potrebbe essere confermato dalla Personalizzazione del Personaggio...
Infatti ci sono tanti vestiti che sembrano ispirarsi ai Pokémon, Pikachu che surfa, scarpe Girafarig, e altro... fra queste c'è una maglietta con un Tucano... considerando che non ci sono segni di animali esistenti... potrebbe proprio essere la conferma del PokéTucano in Sole & Luna!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah ok! Grazie, l'avevo persa! :P 

 

Il Pokémon Tucano potrebbe essere confermato dalla Personalizzazione del Personaggio...
Infatti ci sono tanti vestiti che sembrano ispirarsi ai Pokémon, Pikachu che surfa, scarpe Girafarig, e altro... fra queste c'è una maglietta con un Tucano... considerando che non ci sono segni di animali esistenti... potrebbe proprio essere la conferma del PokéTucano in Sole & Luna!!!

#Toucanpokemonisthenewrayquaza

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la Tabella...
 

Spoiler

CDsZJ6V.jpg

Non capisco che cavolo isa quell'Anime/Donna di fianco al Tucano, cioè, non dico la soluzione dell'Enigma... ma chi sono?
Mi vien da pensare ad un personaggio e una doppiatrice... XD
Pokémon Doppiatore Confirmed?
Come dicevo prima il Tucano sembra poter essere confermato dalla Maglietta che indossa Moon nel trailer, durante la parte della Personalizzazione! ^^ 
Alolan Persian sembra essere suggerito dopo Alolan Meowth ma fin qui si poteva già sospettarlo! :)
Cioè alla fine ci sta che un Pokémon normale abbia solo l'Evo in versione Alola ma se un Pokémon Alola si evolvesse in un Pokémon normale sarebbe troppo strano per cui si da per scontato che ci sia Alolan Persian! XD
Ovviamente seguendo questa tabella il secondo Guardiano sarebbe quello rappresentato dallo Strano Ninnolo ergo si sospetta che il Giramondo venga proprio dalla Seconda Isola: Akal! :) 
In questo caso non mi stupirebbe se lo ritrovassimo a casa sua dopo aver girato il mondo qualche tempo prima! ^^
Sinceramente non capisco nemmeno cosa ci sia dopo Jangmo-o... che cavolo è?! sembra uno specchio diviso a metà! XD
Ed infine UC-01 e Aristotele... in effetti NON sono proprio nello stesso riquadro, la Tizia Anime e la Ragazza sono nello stesso riquadro, anche la Scimmia e il Giocatore di Rugby lo erano prima di essere sostituiti con Passimian... il fatto che ci siano dei trattini mi fa pensare che Aristotelemon e UC-01 saranno in qualche modo legati!!!
Che UC-01, se fosse davvero pacifico, possa scegliere di diventare un Pokémon e legarsi ad Aristotelemon?!
Non so proprio cosa pensare...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah ok! Grazie, l'avevo persa! :P 

 

Il Pokémon Tucano potrebbe essere confermato dalla Personalizzazione del Personaggio...
Infatti ci sono tanti vestiti che sembrano ispirarsi ai Pokémon, Pikachu che surfa, scarpe Girafarig, e altro... fra queste c'è una maglietta con un Tucano... considerando che non ci sono segni di animali esistenti... potrebbe proprio essere la conferma del PokéTucano in Sole & Luna!!!

Già l'avevo notata anche io la maglietta, più che altro secondo te il punto di domanda dopo meowth alola potrebbe indicare persian o un'altro pokemon forma alola che ancora non conosciamo? E poi che ne pensi del fatto che salandit e wimpod non abbiano evo secondo la tabella? Che riddler non sappia se ne hanno oppure non le mette semplicemente? A me sembra assurdo che siano pokemon base soprattutto salandit che ha una grande abilità mi sembrerebbe una sciocchezza non dargli alcuna evo per farsi valere e sfruttarla al meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già l'avevo notata anche io la maglietta, più che altro secondo te il punto di domanda dopo meowth alola potrebbe indicare persian o un'altro pokemon forma alola che ancora non conosciamo? E poi che ne pensi del fatto che salandit e wimpod non abbiano evo secondo la tabella? Che riddler non sappia se ne hanno oppure non le mette semplicemente? A me sembra assurdo che siano pokemon base soprattutto salandit che ha una grande abilità mi sembrerebbe una sciocchezza non dargli alcuna evo per farsi valere e sfruttarla al meglio

Come già detto in precedenza: Riddler non da suggerimenti su tutto il Pokédex ma su quanto si sa già o è in arrivo...
Se noti tutti Punti di Domanda corrispondono ad Evo che sappiamo già esserci o Pokémon che sappiamo già esserci: i soci di Tapu Koko e Tapo Ninnolo, le Evo degli Starters e le Evo di Pikipek... infine per quanto riguarda Meowth-Persian ho già commentato poco fa! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Come già detto in precedenza: Riddler non da suggerimenti su tutto il Pokédex ma su quanto si sa già o è in arrivo...
Se noti tutti Punti di Domanda corrispondono ad Evo che sappiamo già esserci o Pokémon che sappiamo già esserci: i soci di Tapu Koko e Tapo Ninnolo, le Evo degli Starters e le Evo di Pikipek... infine per quanto riguarda Meowth-Persian ho già commentato poco fa! :D 

Quindi comunque secondo te wimpod e salandit avranno evo, speriamo davvero e magari a sorpresa anche mimikyu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi comunque secondo te wimpod e salandit avranno evo, speriamo davvero e magari a sorpresa anche mimikyu

Beh Cresselia ha spinto il leak secondo il quale Wimpod sarebbe un nuovo Magikarp, per cui non mi stupirebbe se si evolvesse... per Salandit non saprei, io ce lo vedo bene anche come Pokémon a sé stanti ma ci sta che si evolva! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh Cresselia ha spinto il leak secondo il quale Wimpod sarebbe un nuovo Magikarp, per cui non mi stupirebbe se si evolvesse... per Salandit non saprei, io ce lo vedo bene anche come Pokémon a sé stanti ma ci sta che si evolva! :D 

Già quello stesso leak che conteneva le forme z e wimpod mi piacerebbe un sacco se fosse il nuovo magikarp ma di una cosa sono veramente deluso. I leak che parlavano di Umbreon fase luna piena sono falsi:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi comunque secondo te wimpod e salandit avranno evo, speriamo davvero e magari a sorpresa anche mimikyu

secondo me sia wimpod che salandit ed anche bowsweet avranno evo,è impossibile lasciarli cosi sarebbero inutili forse salandit ma sono tutte forme base vedrete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

secondo me sia wimpod che salandit ed anche bowsweet avranno evo,è impossibile lasciarli cosi sarebbero inutili forse salandit ma sono tutte forme base vedrete

Speriamo, si vedrà più avanti o forse addirittura a gioco in mano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

a questo punto gioco in mano credo!voglio un'evo di wimpod cavolooo

Anche io voglio un'evo e possibilmente simil gyarados non per aspetto ma per personalità, da fifone voglio che sia lui ad essere temuto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

sara' cosi ragazzi state tranquilli

A questo speriamo che il leak che lo etichetta come il nuovo magikarp sia vero, del resto venendo da riddler ci voglio sperare, anche se non l'ha detto lui ma si è solo limitato a riportarlo. Riddler finora non ha mai fatto le cose a caso per cui se ha riportato quel grosso leak è perchè probabilmente alcuni punti sono veri e speriamo che fra questi ci sia wimpod e le forme z degli starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A questo speriamo che il leak che lo etichetta come il nuovo magikarp sia vero, del resto venendo da riddler ci voglio sperare, anche se non l'ha detto lui ma si è solo limitato a riportarlo. Riddler finora non ha mai fatto le cose a caso per cui se ha riportato quel grosso leak è perchè probabilmente alcuni punti sono veri e speriamo che fra questi ci sia wimpod e le forme z degli starter

riddler mica è la verità assoluta,e ti diro' il leak della evo di wimpod tipo magicarp è bollato come veritiero da cresselia stessa quindi ci sono punti a nostro favore va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

riddler mica è la verità assoluta,e ti diro' il leak della evo di wimpod tipo magicarp è bollato come veritiero da cresselia stessa quindi ci sono punti a nostro favore va

Di cresselia non mi fido completamente, lei si limita a dare credibilità ad alcuni leak senza esporsi e la cosa a volte mi puzza, ma io credo in riddler lui prima di tutto. Mi fiderei del tutto se riddler lo affermasse vero e non cresselia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di cresselia non mi fido completamente, lei si limita a dare credibilità ad alcuni leak senza esporsi e la cosa a volte mi puzza, ma io credo in riddler lui prima di tutto. Mi fiderei del tutto se riddler lo affermasse vero e non cresselia

quello si,ma in primis direi di dare ascolto al nostro cuore,ed alla nostra testa,basta poco per capire che certi pokemon sono solo allo stadio base ed evolveranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

quello si,ma in primis direi di dare ascolto al nostro cuore,ed alla nostra testa,basta poco per capire che certi pokemon sono solo allo stadio base ed evolveranno

Delle sensazioni soggettive mi fido sempre poco, direi che non vanno proprio considerate a parer mio, poi ognuno fa quello che vuole ma io alle mie sensazioni soggettive non do alcun peso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Michisco ha scritto:

Riddler ha aggiornato la tabella:

All'interno si nota:

- L'immagine dell'uomo saggio giapponese riguardava ad Oranguru (mistero risolto!) e l'immagine con la scimmia con il rugbista ovviamente era Passimian

- UC-01 condivide la casella con il busto di Aristotele (come già avevo notato nella tabella precedente!), invece le forme di UC-02 hanno caselle separate (cosa significherà!?)

- Ha aggiunto un'immagine con il tucano... quindi Tucano Pokémon confirmed?!

- Per Riddler Rockruff ha solamente un'evoluzione quindi è possibile che il Pokédex "leakato" sia fake... vedremo se sarà così! (Anche perché non capisco perché mi mette Drampa nella prima isola visto che il suo habitat sono le montagne rocciose di 3000 metri, assenti nella prima isola... ma vabbé!)

- E niente ha aggiornato gli sprite dei Pokémon delle vecchie generazioni che sono stati rivelati negli scorsi trailer! (Infatti ora Staryu e Starmie sono "colorati" rispetto alla vecchia tabella!)

 

Che ne pensate del punto 2... veramente strano, non credete?! :confused:

 

Il tucano è stato confermato celatamente, appare nell'ultimo trailer su una maglietta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jangmo-o affiancato da una casa con enigma mi fa pensare prima cosa potrebbe non essere lo pseudo-leggendario, in quanto ha solo un evoluzione.

L'enigma mi fa pensare a qualche tipo di arma bianca, quindi l'evoluzione potrebbe essere di tipo Drago/Acciaio.

Oppure, potrebbe essere un lampione, il che potrebbe significare che diventerà Drago/Elettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...