Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Per quanto mi riguarda il viaggio di Red l'ha già trattato... da quello che si intuisce saranno tutte Storie mai viste quindi presumo tratteranno personaggi secondari o di contorno... Red e Blue sono i primi Allenatori protagonisti-rivali ed è giusto trattino di loro, degli altri potrebbero anche sorvolare e mostrare le storie di altri personaggi chiave come Team Malvagi ecc ecc! :D 

Quindi ci potremmo aspettare qualcosa anche su acromio ed AZ prima del rilascio di sole e luna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Beh come hanno fatto con origins possono fare una rivelazione con generations ed i leaks dicono che sia acromio (ricordati l'immagine del profilo di riddler) che AZ compariranno in SL 

Quello sì ma sinceramente non mi convince molto comunque, scettico mode on:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Acromia decantava di voler scoprire il vero potenziale dei Pokemon, non mi spiego perchè non sia stato mostrato in XY/ORAS, perquindi non mi sorprenderebbe vederlo in Sole e Luna, dove viene mostrato il vero potenziale di un Pokemon, un legame tra creature ed allenatore che sorpassa anche quello della Megaevoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Beh, Acromia decantava di voler scoprire il vero potenziale dei Pokemon, non mi spiego perchè non sia stato mostrato in XY/ORAS, perquindi non mi sorprenderebbe vederlo in Sole e Luna, dove viene mostrato il vero potenziale di un Pokemon, un legame tra creature ed allenatore che sorpassa anche quello della Megaevoluzione

Acromio era maschio, effettivamente lo hanno citato in XY potevano anche mostrarlo ma direi che in SL i tempi sono maturi per il suo ritorno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Acromio era maschio, effettivamente lo hanno citato in XY potevano anche mostrarlo ma direi che in SL i tempi sono maturi per il suo ritorno

quando lo hanno citato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Acromio era maschio, effettivamente lo hanno citato in XY potevano anche mostrarlo ma direi che in SL i tempi sono maturi per il suo ritorno

Sinceramente devo aver sbagliato a scrivere il nome, però sinceramente mi aspetto un suo ritorno, magari sarà proprio lui a farci scoprire la Sincronizzazione vera e propria, anche se dubito sia presente nei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

quando lo hanno citato?

Un giramondo sul percorso 10 a Kalos dice di aver incontrato un tizio di nome acromio

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Sinceramente devo aver sbagliato a scrivere il nome, però sinceramente mi aspetto un suo ritorno, magari sarà proprio lui a farci scoprire la Sincronizzazione vera e propria, anche se dubito sia presente nei giochi

Io invece credo che potrebbe esserci, del resto pensa anche a riddler che si mette proprio acromio come immagine profilo subito dopo il trailer giapponese in cui guarda caso sembra esserci una persona simile ad Acromio, coincidenze? Io non credo:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un giramondo sul percorso 10 a Kalos dice di aver incontrato un tizio di nome acromio

Io invece credo che potrebbe esserci, del resto pensa anche a riddler che si mette proprio acromio come immagine profilo subito dopo il trailer giapponese in cui guarda caso sembra esserci una persona simile ad Acromio, coincidenze? Io non credo:rotfl:

Il discorso del dubitare era riferito alla Sincronizzazione, non ad Acromio, ormai do per scontato che sia presente nei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ruben ha scritto:

Il discorso del dubitare era riferito alla Sincronizzazione, non ad Acromio, ormai do per scontato che sia presente nei giochi

Ah avevo frainteso scusa io ci spero molto perchè mi piace molto come idea questa della sincro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Potere ai pucciosi!! Se mi fanno il coniglietto pasquale vado alla GF e bacio ed abbraccio tutti i dipendenti 

" I love you Lucia"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Ruben ha scritto:

Beh, Acromia decantava di voler scoprire il vero potenziale dei Pokemon, non mi spiego perchè non sia stato mostrato in XY/ORAS, perquindi non mi sorprenderebbe vederlo in Sole e Luna, dove viene mostrato il vero potenziale di un Pokemon, un legame tra creature ed allenatore che sorpassa anche quello della Megaevoluzione

Raga... Acromio non era in XY perché XY sono contemporanei a B2/N2... durante le vicende di XY Acromio era ad Unima a crear casini! XD
Per ORAS penso non centrasse nulla, forse è per questo che non è stato manco citato lì...
Il fatto che lo sia stato in XY può far presagire che centri con Kalos e di conseguenza, essendo Kalos "sede" dei prequel di SL, è legato anche ad Alola! :P 
 

13 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Posso averne l'Immagine? Grazie

Vai indietro di due o tre pagine, l'ho postata io con tanto di analisi del frame! XD
Abbiamo già scartato che possa essere Snubull (siccome le orecchie lo ricordano ma sono diverse dalle sue), Bunnelby (che non è rosa ma grigio) o Buneary Shiny (siccome quest'ultimo ha le punte delle orecchie rosa ma quel Pokémon che si vede saltellare ha le punte nere e il resto rosa)! :) 

 

 

PS... Raga non so se qualcuno l'ha già detto... ma grazie ad un Magazine Jappo e a Jangmo-o, abbiamo la CONFERMA (visto che ancora non tutti ci credevano/speravano) che le MEGA SARANNO IN SOLE & LUNA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...