MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh, non sappiamo quali siano i piani GF, non è nemmeno impossibile che da ora inseriscano le Forme Regionali, tuttavia preferirei non lo facessero, ci sta come cosa esclusiva di Alola... o quanto meno preferirei lo facessero solo nel caso ci sia qualche ventennale (come ho già detto prima) piuttosto che ogni gioco con le sue Forme Esclusive... Anche perché ad Alola il tutto è giustificato dal fatto che è una regione dove uomini e Pokémon sono perfettamente in sintonia con la natura e su questo verte tutta l'atmosfera del gioco, non so se sia possibile riproporre la stessa cosa in ogni gioco! Io spero le Forme Regionali restino esclusive di Alola! A me invece non dispiacerebbe diventassero una costante, seppur concordi con te che nello spirito verrebbe snaturata molto la cosa in altre regioni che non siano alola
Frogadiersu Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me invece non dispiacerebbe diventassero una costante, seppur concordi con te che nello spirito verrebbe snaturata molto la cosa in altre regioni che non siano alola Beh staremo a vedere... Raga ci pensate... mancano solo 2 mesi!!!! Sembrano tanti ma vedrete che almeno fino a metà Novembre voleranno poi quando mancheranno una decina di giorni inizieranno a sembrare epoche!!! XD Comunque sia... Oggi vi inko questo video, vi avverto da ora che è la 3^ di più parti, non ho ancora capito quante parti sono, dovrebbero essere 3 ma ho visto a fine video che anticipa la Parte 3.5, però tutte le parti possono essere viste separatamente... qui parla della Teoria Finale di Pokémon, similmente a quella ipotizzata da Cydonia, ma molto più dettagliata e comprendendo TUTTI i giochi della serie ed indovinate quali sono i giochi che più sembrano attaccarsi alle Teorie di SL?!? Già... Diamante e Perla... Ci sono alcuni passaggi che io ritengo siano troppo fantasiosi specialmente quando parla di Remakes di 4^, lui ne parla in un modo particolare... Ultima "avvertenza" il video dura 1 ora e 2 minuti, per cui vi consiglio di vederlo solo se siete davvero pronti ad entrare nella Teoria Finale di Pokémon!!! A 'sto giro non posso tradurre più di tanto perché il video è davvero MOLTO dettagliato che tradurre riassumendo sarebbe perdere il senso del messaggio, mi auguro però che potrete gradire comunque il video (nel caso non siate molto ferrati con l'Inglese), in ogni caso il video è "condito" da molte immagini che vi aiuteranno a capire di cosa si parla! Eccolo qui: Spoiler Infine, grazie ad un altro video ho scoperto solo poco fa che anche le ULTRA CREATURE erano state leakate tre giorni prima la loro rivelazione!!! XD In un leak dove veniva detto che "Samina è la madre di Lylia e che studia dei Pokémon provenienti da altre dimensioni attraverso dei portali!!!" Non sappiamo se Samina sia veramente la madre di Lylia (mi pare troppo giovane per essere la madre di Lylia, sembra abbiano a mala pena due anni di differenza XD) ma sappiamo che esistono le Ultra Creature, non sono Pokémon questo l'abbiamo capito, ma arrivano nel Mondo Pokémon attraverso dei Portali... altro leak veritiero!
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh staremo a vedere... Raga ci pensate... mancano solo 2 mesi!!!! Sembrano tanti ma vedrete che almeno fino a metà Novembre voleranno poi quando mancheranno una decina di giorni inizieranno a sembrare epoche!!! XD Comunque sia... Oggi vi inko questo video, vi avverto da ora che è la 3^ di più parti, non ho ancora capito quante parti sono, dovrebbero essere 3 ma ho visto a fine video che anticipa la Parte 3.5, però tutte le parti possono essere viste separatamente... qui parla della Teoria Finale di Pokémon, similmente a quella ipotizzata da Cydonia, ma molto più dettagliata e comprendendo TUTTI i giochi della serie ed indovinate quali sono i giochi che più sembrano attaccarsi alle Teorie di SL?!? Già... Diamante e Perla... Ci sono alcuni passaggi che io ritengo siano troppo fantasiosi specialmente quando parla di Remakes di 4^, lui ne parla in un modo particolare... Ultima "avvertenza" il video dura 1 ora e 2 minuti, per cui vi consiglio di vederlo solo se siete davvero pronti ad entrare nella Teoria Finale di Pokémon!!! A 'sto giro non posso tradurre più di tanto perché il video è davvero MOLTO dettagliato che tradurre riassumendo sarebbe perdere il senso del messaggio, mi auguro però che potrete gradire comunque il video (nel caso non siate molto ferrati con l'Inglese), in ogni caso il video è "condito" da molte immagini che vi aiuteranno a capire di cosa si parla! Eccolo qui: Apri contenuto nascosto Infine, grazie ad un altro video ho scoperto solo poco fa che anche le ULTRA CREATURE erano state leakate tre giorni prima la loro rivelazione!!! XD In un leak dove veniva detto che "Samina è la madre di Lylia e che studia dei Pokémon provenienti da altre dimensioni attraverso dei portali!!!" Non sappiamo se Samina sia veramente la madre di Lylia (mi pare troppo giovane per essere la madre di Lylia, sembra abbiano a mala pena due anni di differenza XD) ma sappiamo che esistono le Ultra Creature, non sono Pokémon questo l'abbiamo capito, ma arrivano nel Mondo Pokémon attraverso dei Portali... altro leak veritiero! Grazie fro per averlo postato ma non ho lo sbattito di vederlo, dovrebbe trattare la teoria del reboot o simili?
arivel Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 chi ti dice remake in nx? c'è lo devi spiegare...
Frogadiersu Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie fro per averlo postato ma non ho lo sbattito di vederlo, dovrebbe trattare la teoria del reboot o simili? Sì, si ipotizza anche di quello ma non solo spiega anche la simbologia all'interno di SL, per quello che abbiamo visto sinora, e anche la data d'uscita ha una sua simbologia (quella di tutti tranne quella Europea! XD) infatti 11.18 significa Morte e Rinascita!
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, si ipotizza anche di quello ma non solo spiega anche la simbologia all'interno di SL, per quello che abbiamo visto sinora, e anche la data d'uscita ha una sua simbologia (quella di tutti tranne quella Europea! XD) infatti 11.18 significa Morte e Rinascita! Certo che se ne fanno di viaggi metafisici questi tipi, Cydonia incluso
Frogadiersu Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che se ne fanno di viaggi metafisici questi tipi, Cydonia incluso In realtà è solo ricerca non sono viaggi mentali!! Però la cosa più assurda è che c'entrano i Diamanti e le Perle in tutto ciò e il Platino, perché il simbolo del Platino è l'unione dell'Oro e dell'Argento, che simboleggiano a loro volta il Sole e la Luna!!!
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: In realtà è solo ricerca non sono viaggi mentali!! Però la cosa più assurda è che c'entrano i Diamanti e le Perle in tutto ciò e il Platino, perché il simbolo del Platino è l'unione dell'Oro e dell'Argento, che simboleggiano a loro volta il Sole e la Luna!!! Uhm mistero misterioso, chiamate quelli di mistero a risolvere questo arcano o mariello prapapappo
FallenAngel Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: In realtà è solo ricerca non sono viaggi mentali!! Però la cosa più assurda è che c'entrano i Diamanti e le Perle in tutto ciò e il Platino, perché il simbolo del Platino è l'unione dell'Oro e dell'Argento, che simboleggiano a loro volta il Sole e la Luna!!! Ma di arceus è Zygarde cosa dice?
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma di arceus è Zygarde cosa dice? Non l'ho visto perchè è troppo lungo, ma suppongo che arceus essendo il dio dei pokemon abbia un ruolo fondamentale in questa teoria, fro aspettiamo conferme o smentite
FallenAngel Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non l'ho visto perchè è troppo lungo, ma suppongo che arceus essendo il dio dei pokemon abbia un ruolo fondamentale in questa teoria, fro aspettiamo conferme o smentite Che arceus sia molto importante non ho dubbi tant'è vero che Tipo: Zero indossa un anello simile a quello di Dio
Guest NicoRobin Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhm mistero misterioso, chiamate quelli di mistero a risolvere questo arcano o mariello prapapappo e oro e argento sono i giochi di seconda gen 27 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: In realtà è solo ricerca non sono viaggi mentali!! Però la cosa più assurda è che c'entrano i Diamanti e le Perle in tutto ciò e il Platino, perché il simbolo del Platino è l'unione dell'Oro e dell'Argento, che simboleggiano a loro volta il Sole e la Luna!!! Adesso, BigDima ha scritto: e oro e argento sono i giochi di seconda gen
Frogadiersu Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non l'ho visto perchè è troppo lungo, ma suppongo che arceus essendo il dio dei pokemon abbia un ruolo fondamentale in questa teoria, fro aspettiamo conferme o smentite Dice che in realtà ci sono due Serpenti che rappresentano Satana: Zygarde e Giratina... E di Arceus spiega il nome che è Archeus che è l'Archeotipo e altro... è un'ora di video non posso riassumere così! XD
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 20 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Dice che in realtà ci sono due Serpenti che rappresentano Satana: Zygarde e Giratina... E di Arceus spiega il nome che è Archeus che è l'Archeotipo e altro... è un'ora di video non posso riassumere così! XD Allora è una stupidata in partenza, come può zygarde custode dell'equilibrio essere assimilato alla figura di satana? Giratina ci sta ma non zygarde per cui io a livello personale boccio questa teoria
Frogadiersu Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora è una stupidata in partenza, come può zygarde custode dell'equilibrio essere assimilato alla figura di satana? Giratina ci sta ma non zygarde per cui io a livello personale boccio questa teoria Non l'hai nemmeno guardata, e ho già detto che riassumerla non è possibile perché si perde molto in un riassunto, a 'sto giro mi spiace Umbreon ma temo di poter affermare che non sei nelle condizioni di bocciare questa Teoria a meno che non hai visto il video!
arivel Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 ash ha visto illusione giratina. ma nn si conferma sii satanico.
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non l'hai nemmeno guardata, e ho già detto che riassumerla non è possibile perché si perde molto in un riassunto, a 'sto giro mi spiace Umbreon ma temo di poter affermare che non sei nelle condizioni di bocciare questa Teoria a meno che non hai visto il video! Come puoi dare credibilità ad una cosa che parte già con una premessa così sbagliata? Non mi dirai che zygarde lo assimili a satana? Poi io ho detto a livello personale fro non ho detto obiettivamente è bocciata leggi con attenzione questa teoria partendo già così non mi convince
33AnniPokemon Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 ciaoo ragazzi su cosa teorizzate oggi?
FallenAngel Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Non l'hai nemmeno guardata, e ho già detto che riassumerla non è possibile perché si perde molto in un riassunto, a 'sto giro mi spiace Umbreon ma temo di poter affermare che non sei nelle condizioni di bocciare questa Teoria a meno che non hai visto il video! Zygarde è l'ouroboros non satana. E che senso ha attribuire la figura di satana a 2 pokemon se comunque il demonio è solo uno
Ruben Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Zygarde è l'ouroboros non satana. E che senso ha attribuire la figura di satana a 2 pokemon se comunque il demonio è solo uno Diciamo che tra i leggendari ci sono diverse figure con un indole malvagia
Frogadiersu Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Raga quando vi sarete visti il video se ne riparla sino ad allora non ha senso parlare se io ho visto le argomentazioni e voi no... È come se io parlo a caso di una cosa della quale manco so l'esistenza e voi sì, il discorso non ha capo ne coda! Intanto...
FallenAngel Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga quando vi sarete visti il video se ne riparla sino ad allora non ha senso parlare se io ho visto le argomentazioni e voi no... È come se io parlo a caso di una cosa della quale manco so l'esistenza e voi sì, il discorso non ha capo ne coda! Intanto... Essere convincenti ma avere torto è possibilissimo
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga quando vi sarete visti il video se ne riparla sino ad allora non ha senso parlare se io ho visto le argomentazioni e voi no... È come se io parlo a caso di una cosa della quale manco so l'esistenza e voi sì, il discorso non ha capo ne coda! Intanto... Ho visto il video per intero e resto della mia idea, la teoria è molto elaborata ed interessante ma forzatissima nella parte di zygarde, di tipo zero creato fondendo i tre starter e rockruff e poi è andato un pò in là con la fantasia riguardo i remake pur essendo interessante nelle argomentazioni. Questa teoria non mi convince affatto e ora lo dico avendo visto il video e non mi puoi recriminare nulla. P.s. anche la parte del terzo film che nascondeva tutti gli indizi per il reboot la trovo forzatissima in sintesi è un bel lavoro di fantasia ma nulla più
FallenAngel Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho visto il video per intero e resto della mia idea, la teoria è molto elaborata ed interessante ma forzatissima nella parte di zygarde, tipo zero creato fondendo i tre starter e rockruff e poi è andato un pò in là con la fantasia riguardo i remake pur essendo interessante nelle argomentazioni. Questa teoria non mi convince affatto e ora lo dico avendo visto il video e non mi puoi recriminare nulla Tra l'altro perché creare tipo 0 dagli starters? Tra l'altro le zampe anteriori sembrano essere di un insetto da quel poco che ho visto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.