Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ma che c'azzecca Pikipek con l'erba?! XD
Cioè, ok che è un picchio ma nel design non ha nulla che suggerisca il Tipo Erba... secondo me sarà Acciaio/Volante... poi ok che le ripetizioni di Tipi ci sono state in Generazioni precedenti ma non penso che mettano un Erba/Volante così attaccato ad un altro Erba/Volante... a meno che siano controparti non ha senso mettere un Pokémon dello stesso tipo così attaccato a quello precedente! XD

Appunto è quello che dico anche io secondo me non c'azzecca nulla con l'erba infatti se leggi bene ho esposto che io non credo nel tipo erba

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Ho trovato questo su 4ch

Hi to everyone, i'm an insider of translation team of Pokemon Sun and Pokemon Moon. I have new info for all of you. Take this!
1) Tapu Octus-Water/Fairy Guardian Pokémon. His ability is; Dive Road that double speed of all water Pokémon in the battle field.
2) Zygarde is not involved into main story, but he has an important part in post game.
3) Jangmo-o evolution is ispired to shaolin monks. Dragon/Fight Pokémon
4)Type: Null is a limited form of Marshadow
5)Demo of the games will relase on 28 of october
6)Plus of 130 new Pokémon.
7)Alolan Persian is only Dark
8) Evo of Komala is only Normal
9)You can build your own legue in post game.
10)Main story is long 50/55 hours.

  Nascondi contenuto
  Apri contenuto nascosto

 

 

Cosa ne pensate? A me farebbe piacere avere una storia principale lunga 50 h

Oh cielo... 'sti poveri Tapu avranno almeno trecentomila nomi secondo i vari leaks! XD
Per essere convincente lo può essere ma come sempre non abbiamo prove ad ora che ci facciano dire che sia vero ma il 28 per la Demo era già uscito solo che il leak precedente la dava per il 28 Settembre! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Ho trovato questo su 4ch

Hi to everyone, i'm an insider of translation team of Pokemon Sun and Pokemon Moon. I have new info for all of you. Take this!
1) Tapu Octus-Water/Fairy Guardian Pokémon. His ability is; Dive Road that double speed of all water Pokémon in the battle field.
2) Zygarde is not involved into main story, but he has an important part in post game.
3) Jangmo-o evolution is ispired to shaolin monks. Dragon/Fight Pokémon
4)Type: Null is a limited form of Marshadow
5)Demo of the games will relase on 28 of october
6)Plus of 130 new Pokémon.
7)Alolan Persian is only Dark
8) Evo of Komala is only Normal
9)You can build your own legue in post game.
10)Main story is long 50/55 hours.

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

 

 

Cosa ne pensate? A me farebbe piacere avere una storia principale lunga 50 h

Anche a me piacerebbe, onestamente non ci credo molto a questo leak

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Oh cielo... 'sti poveri Tapu avranno almeno trecentomila nomi secondo i vari leaks! XD
Per essere convincente lo può essere ma come sempre non abbiamo prove ad ora che ci facciano dire che sia vero ma il 28 per la Demo era già uscito solo che il leak precedente la dava per il 28 Settembre! XD 

Io dubito molto della lunghezza della storia e del numero di pokemon nuovi, il resto potrebbe anche essere credibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche a me piacerebbe, onestamente non ci credo molto a questo leak

Più che altro mi sembra troppo basato su ciò che la gente crede di Sole & Luna e non su fatti effettivi che potrebbero essere reali... cioè mi sembra troppo a là Fan Service come leak...
Però se fosse vero non mi dispiacerebbe, soprattutto per i circa 130 Pokémon Nuovi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Più che altro mi sembra troppo basato su ciò che la gente crede di Sole & Luna e non su fatti effettivi che potrebbero essere reali... cioè mi sembra troppo a là Fan Service come leak...
Però se fosse vero non mi dispiacerebbe, soprattutto per i circa 130 Pokémon Nuovi! ^^ 

Infatti, da molto l'idea di fanservice ma assolutamente anche a me farebbe piacere se fosse vero^^

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Secondo me ha azzeccato solo l'evo di Jangmo-o

Possibile ma anche lì ho dei dubbi, diciamo che fino ad ulteriori prove il leak va considerato falso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che la storia dei tanti nuovi pokemon possa essere corretta al di là che il leak sia vero o no. Se ci pensate hanno già spoilerato un sacco di pokemon nuovi perciò i casi sono 2, o sono idioti e pure avendo pochi pokemon nuovi ne hanno spoilerati tanti lo stesso oppure appunto ne hanno talmente tanti da potersi permettere di spoilerarne tanti. Secondo me il tapu è falso anche se vorrei che questo leak fosse vero soltanto per il punto 9 xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackRoland ha scritto:

io credo che la storia dei tanti nuovi pokemon possa essere corretta al di là che il leak sia vero o no. Se ci pensate hanno già spoilerato un sacco di pokemon nuovi perciò i casi sono 2, o sono idioti e pure avendo pochi pokemon nuovi ne hanno spoilerati tanti lo stesso oppure appunto ne hanno talmente tanti da potersi permettere di spoilerarne tanti. Secondo me il tapu è falso anche se vorrei che questo leak fosse vero soltanto per il punto 9 xp

XY insegnano che anche se i pokemon sono pochi nulla gli impedisce di spoilerarne tantissimi come in quel caso in cui furono spoilerati circa 50 pokemon su 70 per cui dato il precedente fare il discorso ne spoilerano tanti perchè sono tanti non porta molto lontano^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh allora scusa ma sono degli idioti io ho dato per scontato che imparassero dai loro errori. Perchè ok lo ammetto anche a me piace che ci facciano uscire nuove news e così via ma sinceramente non voglio prendere il gioco in mano sapendo già il 90% dei pokemon e intuendo già come andrà la storia altrimenti che me lo compro a fare? quindi ok le news ma se sei intelligente non spoileri il mondo nè per i pokemon nè per la trama. Quindi si spero davvero con tutto il cuore che non ci siano 50/60 pokemon nuovi ma 130 come dice il leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackRoland ha scritto:

io credo che la storia dei tanti nuovi pokemon possa essere corretta al di là che il leak sia vero o no. Se ci pensate hanno già spoilerato un sacco di pokemon nuovi perciò i casi sono 2, o sono idioti e pure avendo pochi pokemon nuovi ne hanno spoilerati tanti lo stesso oppure appunto ne hanno talmente tanti da potersi permettere di spoilerarne tanti. Secondo me il tapu è falso anche se vorrei che questo leak fosse vero soltanto per il punto 9 xp

Anche io sono della tua idea. Soprattutto pensando che i pokedex sono 4, e già abbiamo quasi e dico quasi la certezza che i pokemon in ogni pokedex sono sui 130/150. Infatti eevee è il 123 pokemon nel pokedex di Mele Mele. Quindi se i Pokémon nuovi fossero solo una novantina, avremmo una generazione riciclata e ci ritroveremo gli stessi Pokémon presenti nei pokedex di XY e ORAS. E non credo che questa sia una buona mossa da parte di GF. Soprattutto se pensiamo che hanno utilizzato i modelli 3d, per i pokemon vecchi, della sesta gen. Quindi dove sarebbe la novità? Ovviamente mi sto riferendo solo ai Pokémon e non ad altro. Io sono dell'idea che i Pokémon nuovi sono tra i 130 e i 150.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, JackRoland ha scritto:

io credo che la storia dei tanti nuovi pokemon possa essere corretta al di là che il leak sia vero o no. Se ci pensate hanno già spoilerato un sacco di pokemon nuovi perciò i casi sono 2, o sono idioti e pure avendo pochi pokemon nuovi ne hanno spoilerati tanti lo stesso oppure appunto ne hanno talmente tanti da potersi permettere di spoilerarne tanti. Secondo me il tapu è falso anche se vorrei che questo leak fosse vero soltanto per il punto 9 xp

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

XY insegnano che anche se i pokemon sono pochi nulla gli impedisce di spoilerarne tantissimi come in quel caso in cui furono spoilerati circa 50 pokemon su 70 per cui dato il precedente fare il discorso ne spoilerano tanti perchè sono tanti non porta molto lontano^^

Purtroppo per noi quanto detto da Umbreon corrisponde a verità!
In XY ne spoilerarono 50 su 70 con SL siamo a 45 già...
In due mese potrebbero spoilerarne una ventina e arrivare a 60 massimo, secondo me... ma questo non significa che saranno molti...
Senza contare che sì, ne hanno spoilerati molti a Giugno e Luglio, da Agosto i Pokémon spoilerati sono diminuiti... e credo potrebbero continuare così fino a Novembre per dedicarsi alle altre Feature mostrando 4 o 5 Pokémon Nuovi alla volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Anche io sono della tua idea. Soprattutto pensando che i pokedex sono 4, e già abbiamo quasi e dico quasi la certezza che i pokemon in ogni pokedex sono sui 130/150. Infatti eevee è il 123 pokemon nel pokedex di Mele Mele. Quindi se i Pokémon nuovi fossero solo una novantina, avremmo una generazione riciclata e ci ritroveremo gli stessi Pokémon presenti nei pokedex di XY e ORAS. E non credo che questa sia una buona mossa da parte di GF. Soprattutto se pensiamo che hanno utilizzato i modelli 3d, per i pokemon vecchi, della sesta gen. Quindi dove sarebbe la novità? Ovviamente mi sto riferendo solo ai Pokémon e non ad altro. Io sono dell'idea che i Pokémon nuovi sono tra i 130 e i 150.

Io lo spero ma non abbiamo nessun dato effettivo per poter dare per certo che i Pokémon saranno così...
Gli unici ""dati"" che abbiamo, se proprio vogliamo basarci su qualcosa, sono i leaks, quelli credibili, che parlano di più Pokémon di quelli di Sesta ma non molti di più... se seguiamo queste indicazioni 130/150 sono già troppi in più... credo potrebbero essere sui 90/100... se vogliamo basarci su qualcosa che possa essere un minimo credibile... se escludiamo i leaks possiamo solo sparare numeri! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io lo spero ma non abbiamo nessun dato effettivo per poter dare per certo che i Pokémon saranno così...
Gli unici ""dati"" che abbiamo, se proprio vogliamo basarci su qualcosa, sono i leaks, quelli credibili, che parlano di più Pokémon di quelli di Sesta ma non molti di più... se seguiamo queste indicazioni 130/150 sono già troppi in più... credo potrebbero essere sui 90/100... se vogliamo basarci su qualcosa che possa essere un minimo credibile... se escludiamo i leaks possiamo solo sparare numeri! XD

ma il primo leak cinese quello che ha detto la verità su tutti i punti...quanti pokemon diceva che ci sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto:

ma il primo leak cinese quello che ha detto la verità su tutti i punti...quanti pokemon diceva che ci sono?

Non ricordo se l'avesse detto... Comunque nessun leaks credibile ha dato un numero preciso ad ora, non ricordo se anche quello Cinese avesse messo qualcosa riguardo la quantità! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non ricordo se l'avesse detto... Comunque nessun leaks credibile ha dato un numero preciso ad ora, non ricordo se anche quello Cinese avesse messo qualcosa riguardo la quantità! :P 

mi pare di si... e ci crederei anche visto il suo 100% azzeccato delle cose che hanno rivelato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non ricordo se l'avesse detto... Comunque nessun leaks credibile ha dato un numero preciso ad ora, non ricordo se anche quello Cinese avesse messo qualcosa riguardo la quantità! :P 

No non parlava di numeri di questo sono sicuro:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mudkip17 ha scritto:

mi pare di si... e ci crederei anche visto il suo 100% azzeccato delle cose che hanno rivelato 

No a me pare di no ma se ne avesse parlato anche io sarei propenso a crederci visto quante cose si sono rivelate vere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mudkip17 ha scritto:

mi pare di si... e ci crederei anche visto il suo 100% azzeccato delle cose che hanno rivelato 

Già... ad ora il leaker Cinese e Riddler sono gli unici che hanno fatto il Risultato Massimo azzeccando tutto!
Che poi in realtà non hanno azzeccato, perché per azzeccare devi sparare a caso e avere fortuna, mentre è oramai evidente che loro SANNO la verità!
L'unico che potrebbe salvarci è Riddler ma non ha detto nulla in merito al numero di Pokémon presenti! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non ricordo se l'avesse detto... Comunque nessun leaks credibile ha dato un numero preciso ad ora, non ricordo se anche quello Cinese avesse messo qualcosa riguardo la quantità! :P 

A me sembra che il cinese avesse detto che sarebbero stati circa 90

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Già... ad ora il leaker Cinese e Riddler sono gli unici che hanno fatto il Risultato Massimo azzeccando tutto!
Che poi in realtà non hanno azzeccato, perché per azzeccare devi sparare a caso e avere fortuna, mentre è oramai evidente che loro SANNO la verità!
L'unico che potrebbe salvarci è Riddler ma non ha detto nulla in merito al numero di Pokémon presenti! :P 

Hai ragione al momento riddler è l'unico su cui possiamo fare affidamento, speriamo in un buon numero a me se fossero 90-100 andrebbe benissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Ma indipendentemente dal numero di pokemon di questa regione io spero che continuino a spoilerare pokemon invece che la storia,perché secondo me la storia e la trama in generale sono la parte migliore di un gioco quindi:no spoiler jappo

Quoto alla stragrande. Finchè spoilerano nuovi pokèmon, è anche divertente. Per esempio, a me piace tantissimo iniziare a farmi un'idea su quello che sarà il mio team sin dall'inizio, magari modificandolo man mano che rivelano pokèmon nuovi. Ma la storia mi piacerebbe scoprirla giocando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...