Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Fu così che annunciarono che ci saranno solo quei Pokemon che abbiamo già conosciuto (sì, gli starter non si evolvono)

Ahahahahahahahahahahaahhahahaahahahahahah!!! Beh dai... saranno catturabili tutti i Pokémon precedenti altrimenti il Pokédex di Alola avrà 20 Pokémon per Pokédex! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahahahahahahaahhahahaahahahahahah!!! Beh dai... saranno catturabili tutti i Pokémon precedenti altrimenti il Pokédex di Alola avrà 20 Pokémon per Pokédex! XD

Io intendo i Pokemon nuovi. Che poi siamo arrivati a 60...che era il numero di Pokemon di X e Y! E avremo nuove info il 4. Quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma alla fine dipende tutto da quanti sono... se fossero 200 Pokémon ne possono pure spoilerare 50 o 60... ma se me ne dai 60 su 80... sinceramente a me da un po' fastidio..
Detto ciò il discorso del giocatore occasionale è giusto ma riferito a me io sono in hype da Febbraio non mi è salita la voglia di prenderlo anzi a volte mi viene da pensare che c'è il rischio che diventi un minestrone di idee per le mille cose che abbiamo visto per ora! :) 

Sai che c'è la colpa non è della GF che spoilera ma nostra che ci spoileriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il fatto che tu abbia giocato a tutti i giochi non centra nulla, pure io ci gioco dai tempi di Rosso e Blu e secondo me NON devono spoilerare tutto il Pokédex... se vuoi essere forte fatti il team man mano, con la pappa pronta siamo tutti forti...
Come quelli che invece di sbattersi ad ottenere Pokémon forti in competitivo o shiny lo prendono normale e poi cheattano e si vantano dei loro Pokémon perfetti e grazie a 'sta ceppa... sono i cheat quelli forti, non tu!

Guarda che non è questione di pubblicità ma di Hype, se non pubblicano notizie sul loro gioco in sviluppo l'hype si smorza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qua si parla del nulla è ognuno tira l'acqua al suo mulino. è ovvio che se ti spoilerano la trama una fetta di persone sarà delusa ma è anche altrettanto ovvio che se ti spoilerano quasi tutti i pokemon un'altra fetta di persone sarà delusa. Non c'entra nulla chi ha giocato di più a pokemon, per dire che in un gioco conta di più la storia perchè questi sono gusti personali puoi anche giocare da anni a  pokemon ma questi rimarranno sempre gusti personali. Detto questo credo ci voglia una quadra spoilerare il giusto sia in pokemon nuovi che in trama. Guardate ora si è creato un hype su questi giochi incredibile quindi il lavoro di spoiler ha fatto i suoi frutti quindi io fossi in loro la smetterei qui in tutti e due i sensi basta...l'obbiettivo è stato raggiunto l'hype c'è adesso basta lasciate la scoperta delle cose al giocatore che avrà in mano il gioco altrimenti veramente a che serve comprare il gioco se sò già il 90% di tutto?. Tra l'altro non venitemi a dire che "basta non guardare le news se non vuoi spoiler" perchè per non spoilerarmi nulla dovrei disiscrivermi da facebook youtube da questo forum e dal l'80% di qualcosa che si collega a internet. Quindi boh sinceramente io spero non facciano più spoiler perchè questo gioco mi ha preso e non voglio sapere già tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

allora era qualcosa legata a cresselia XD cmq a 100 ci arriviamo,non capisco tutto sto marasma di negativita' che cè oggi

Non è negatività è realismo, non sta scritto da nessuna parte che a 100 ci arriviamo per cui io non spero proprio nulla altrimenti resto deluso. Anche essere troppo ottimisti non va bene

4 minuti fa, JackRoland ha scritto:

qua si parla del nulla è ognuno tira l'acqua al suo mulino. è ovvio che se ti spoilerano la trama una fetta di persone sarà delusa ma è anche altrettanto ovvio che se ti spoilerano quasi tutti i pokemon un'altra fetta di persone sarà delusa. Non c'entra nulla chi ha giocato di più a pokemon, per dire che in un gioco conta di più la storia perchè questi sono gusti personali puoi anche giocare da anni a  pokemon ma questi rimarranno sempre gusti personali. Detto questo credo ci voglia una quadra spoilerare il giusto sia in pokemon nuovi che in trama. Guardate ora si è creato un hype su questi giochi incredibile quindi il lavoro di spoiler ha fatto i suoi frutti quindi io fossi in loro la smetterei qui in tutti e due i sensi basta...l'obbiettivo è stato raggiunto l'hype c'è adesso basta lasciate la scoperta delle cose al giocatore che avrà in mano il gioco altrimenti veramente a che serve comprare il gioco se sò già il 90% di tutto?. Tra l'altro non venitemi a dire che "basta non guardare le news se non vuoi spoiler" perchè per non spoilerarmi nulla dovrei disiscrivermi da facebook youtube da questo forum e dal l'80% di qualcosa che si collega a internet. Quindi boh sinceramente io spero non facciano più spoiler perchè questo gioco mi ha preso e non voglio sapere già tutto.

Se speri che non spoilerino più parti male a priori, il 4 avremo altri aggiornamenti, poi c'è corocoro che parlerà di tipo: Zero e tutto novembre fino al 18 quindi ancora parecchi spoiler arriveranno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MoonlightUmbreon ok ma non è una bella cosa. Comunque lo sò che di spoiler ne faranno ancora per questo sono un po' arrabbiato e non capisco questo loro modo di fare perchè dal creare hype poi si passa allo scontento dei giocatori che provano un gioco sapendo già tutto. Non lamentiamoci poi se si percepiscono pochi pokemon perchè io sono dell'idea che se anche facessero soltanto 70 pokemon ma ne spoilerassero 15/18 soltanto non si avrebbe la percezione di pochi pokemon. Se fosse così andando pian piano avanti nel gioco si scoprirebbero in ogni area nuovi pokemon e questo non ti darebbe la sensazione di pochi pokemon secondo me. Ma guardate qualsiasi altro gioco di qualsiasi genere, lo annunciano ti accennano alcune novità ma poi basta non ti spoilerano niente il gioco te lo godi e stop. Fifa 17 ha detto che aveva il viaggio come cosa in più ma non ha mai spoilerato niente della storia di cosa succederà etc etc oppure quando uscì metal gear hanno detto le novità ma non hanno fatto spoiler sui personaggi nel gioco sulla trama o spiegato le novità te le gustavi tu nel gioco e stop. E cosi potrebbero fare in pokemon sole e luna hai introdotto tipo: zero? bene non spiegarlo stop lascialo scoprire poi al giocatore...boh da questo punto di vista sono ancora molto indietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackRoland ha scritto:

@MoonlightUmbreon ok ma non è una bella cosa. Comunque lo sò che di spoiler ne faranno ancora per questo sono un po' arrabbiato e non capisco questo loro modo di fare perchè dal creare hype poi si passa allo scontento dei giocatori che provano un gioco sapendo già tutto. Non lamentiamoci poi se si percepiscono pochi pokemon perchè io sono dell'idea che se anche facessero soltanto 70 pokemon ma ne spoilerassero 15/18 soltanto non si avrebbe la percezione di pochi pokemon. Se fosse così andando pian piano avanti nel gioco si scoprirebbero in ogni area nuovi pokemon e questo non ti darebbe la sensazione di pochi pokemon secondo me. Ma guardate qualsiasi altro gioco di qualsiasi genere, lo annunciano ti accennano alcune novità ma poi basta non ti spoilerano niente il gioco te lo godi e stop. Fifa 17 ha detto che aveva il viaggio come cosa in più ma non ha mai spoilerato niente della storia di cosa succederà etc etc oppure quando uscì metal gear hanno detto le novità ma non hanno fatto spoiler sui personaggi nel gioco sulla trama o spiegato le novità te le gustavi tu nel gioco e stop. E cosi potrebbero fare in pokemon sole e luna hai introdotto tipo: zero? bene non spiegarlo stop lascialo scoprire poi al giocatore...boh da questo punto di vista sono ancora molto indietro.

Sulla percezione della quantità sono d'accordo con te, effettivamente se di una settantina ne spoileri una ventina al massimo magari hai una diversa percezione della quantità nonostante a conti fatti siano pochi e te lo rendono più godibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, arivel ha scritto:

se non mi dicono i vecchi, e non sai il dex regionale completo + post game ok.

 

ma i nuovi servono tutti.poi giocando scopri dove sono

scusa ma esattamente a cosa serve saperli prima?  e poi io non spendo tot euro per accontentarmi di un gioco che mi da'  soltanto i vecchi e un dex regionale non completo da scoprire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Approfitto dell'assenza di news per farvi una domanda.Abbiamo già notato in un trailer l'utilizzo della barca,ma secondo voi sarà l'unico metodo di spostamento tra le diverse isole o ci saranno tunnel subbaquei come Nero2 e Bianco2?

Credo che ci saranno. Forse c'entrano con le scale che non portano a nulla presenti sulla mappa (magari con l'alta marea se c'è si potranno usare quei passaggi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Approfitto dell'assenza di news per farvi una domanda.Abbiamo già notato in un trailer l'utilizzo della barca,ma secondo voi sarà l'unico metodo di spostamento tra le diverse isole o ci saranno tunnel subbaquei come Nero2 e Bianco2?

Io ho demolito completamente l'idea di tunnel, credo si possano utilizzare solo le barche e il PokéTrasporto di Charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

basta discussioni parliamo di cose serie...quando li annunciano questi benedetti FOSSILI??li aspetto veramente tanto...sarebbe la prima gen da pokemon oro che non ho fossili...nuovi da mettere in squadra

Veramente questa non è una cosa seria, non possiamo rispondere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

se non li mettono diventa veramente seria..ma mi fido..di mamma game freak..

Il detto recita fidarsi è bene non fidarsi è meglio e visto che in seconda gen i fossili non ci sono stati io fossi in te opterei per la sfiducia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...