Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma a quel punto la sua abilità risulterebbe inutile in competitivo 

Un'abilità che indebolisce di 2 stadi la vedresti inutile? Io non credo proprio ed è sicuramente molto più plausibile di un tipo variabile in base a chi hai davanti che non vedo molto probabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ruben ha scritto:

Piuttosto una abilità che depotenzia tutti i Pokemon leggendari, visto che la sua stessa descrizione afferma che è nato per combattere contro di loro

Ma un'abilità per i soli leggendari sarebbe troppo brutta vorrebbe dire renderla inutile contro tutti gl'altri!

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ci potrebbe stare ma in che modo però?

Prendi per esempio come meccanica prepotenza che abbassa le statistiche base di attacco del pokemon avversario quando L'utilizzatore scende in campo ma  molto più potente come ha detto @Ruben

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me si adatta al pokemon che ha davanti cambiando tipo. Infondo tipo 0 pare avere un qualche legame con arceus 

Ma arceus non puó adattarsi al pokemon che ha davanti e se non ci riesce Dio chi puó farlo?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma un'abilità per i soli leggendari sarebbe troppo brutta vorrebbe dire renderla inutile contro tutti gl'altri!

Prendi per esempio come meccanica prepotenza che abbassa le statistiche base di attacco del pokemon avversario quando L'utilizzatore scende in campo ma  molto più potente come ha detto @Ruben

Ma arceus non puó adattarsi al pokemon che ha davanti e se non ci riesce Dio chi puó farlo?

Esatto non può arceus e può una "copia"?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma un'abilità per i soli leggendari sarebbe troppo brutta vorrebbe dire renderla inutile contro tutti gl'altri!

Prendi per esempio come meccanica prepotenza che abbassa le statistiche base di attacco del pokemon avversario quando L'utilizzatore scende in campo ma  molto più potente come ha detto @Ruben

Ma arceus non puó adattarsi al pokemon che ha davanti e se non ci riesce Dio chi puó farlo?

In teoria può farlo, da quel che so lui ha con sé tutte le lastre, ma nel gioco sarebbe una cosa troppo op

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un'abilità che indebolisce di 2 stadi la vedresti inutile? Io non credo proprio ed è sicuramente molto più plausibile di un tipo variabile in base a chi hai davanti che non vedo molto probabile

:quote:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti gente

quinto giorno di lavoro finito, finalmente domani riposo (vi penserò :tf:)

 

Stavo pensando durante uno dei miei trip mentali... (quindi pronti per la cavolata, 3, 2, 1)

I creatori di tipo zero e mewtwo potrebbero conoscersi? o magari uno dei due gruppi di ricercatori ha letto le ricerche dell'altro....

 

In fondo entrambi sono pokemon artificiali, entrambi sono stati dotati di un'armatura per poterli controllare (vedi film per mewtwo), entrambi sono stati creati partendo da altri pokemon, lo scopo della creazione di entrambi è quello del potere e della forza.

Se la fuga di tipo zero dalla fondazione Æther si rivelasse vera sarebbe un'altro punto.

 

Cosa sia non lo so. Un easter egg per ricordare il 20esimo? una fortunata coincidenza? o c'è di piu?

O forse mi sono dimenticato di prendere le mie medicine xD

 

------------------------------------------------------------------------------

Avevate parlato di come potrebbe essere tipo zero senza elmo?

ho trovato una fan art che potrebbe darci un'idea di come potrebbe essere con l'attaccatura delle ali cosi alta 

Spoiler

type__null_released_form_by_shinyscyther

Scommetto che non sono il primo ad averlo notato ma non ricordo di aver letto un messaggio a proposito. L'elmo ha come una... museruola (?) davanti. Alla fine, nella parte piu lontana dagli occhi, c'è una punta diretta verso il basso.

Potrebbe essere li per far spazio ad un possibile becco d'aquila? È notoriamente piegato verso il basso.

Se cosi fosse ci potrebbero essere pochi dubbi sulla teoria che tipo zero è un griffone.

 

Mancano ancora le orecchie da gatto sull'elmo... tecnicamente non ci dovrebbero essere però boh....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

OMMIODDIO è vero Zygarde è il ponte arcobaleno non ci ho mai pensato. Sei un genio

XD Non credo di essere l'unico ad averlo pensato, anzi forse qualcun altro l'aveva già detto tempo fa, non ricordo bene! :P 

 

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Buonasera a tutti gente

quinto giorno di lavoro finito, finalmente domani riposo (vi penserò :tf:)

 

Stavo pensando durante uno dei miei trip mentali... (quindi pronti per la cavolata, 3, 2, 1)

I creatori di tipo zero e mewtwo potrebbero conoscersi? o magari uno dei due gruppi di ricercatori ha letto le ricerche dell'altro....

 

In fondo entrambi sono pokemon artificiali, entrambi sono stati dotati di un'armatura per poterli controllare (vedi film per mewtwo), entrambi sono stati creati partendo da altri pokemon, lo scopo della creazione di entrambi è quello del potere e della forza.

Se la fuga di tipo zero dalla fondazione Æther si rivelasse vera sarebbe un'altro punto.

 

Cosa sia non lo so. Un easter egg per ricordare il 20esimo? una fortunata coincidenza? o c'è di piu?

O forse mi sono dimenticato di prendere le mie medicine xD

 

------------------------------------------------------------------------------

Avevate parlato di come potrebbe essere tipo zero senza elmo?

ho trovato una fan art che potrebbe darci un'idea di come potrebbe essere con l'attaccatura delle ali cosi alta 

  Nascondi contenuto

type__null_released_form_by_shinyscyther

Scommetto che non sono il primo ad averlo notato ma non ricordo di aver letto un messaggio a proposito. L'elmo ha come una... museruola (?) davanti. Alla fine, nella parte piu lontana dagli occhi, c'è una punta diretta verso il basso.

Potrebbe essere li per far spazio ad un possibile becco d'aquila? È notoriamente piegato verso il basso.

Se cosi fosse ci potrebbero essere pochi dubbi sulla teoria che tipo zero è un griffone.

 

Mancano ancora le orecchie da gatto sull'elmo... tecnicamente non ci dovrebbero essere però boh....

Il concept della fan art è bello, il disegno in sé un po' meno ma come idea ci sta! :D
Sarebbe bello se fosse qualcosa di simile! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stavo pensando,e se invece il segreto di rockruff non fosse delle due evoluzioni?Mi sembra abbastanza palese il fatto che l'evoluzionie di ruckruff in pokemon luna non abbia i tipi azzeccati.Nel senso tutto ci aspettavamo tranne che rimanesse mono type.Per questo vi chiedo:E se il vero segreto delle evo di rockruff fosse un altro?Se fossero in grado di trasformarsi ulteriormente oppure di acquisire altri tipi grazie ad altri metodi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

XD Non credo di essere l'unico ad averlo pensato, anzi forse qualcun altro l'aveva già detto tempo fa, non ricordo bene! :P 

 

Il concept della fan art è bello, il disegno in sé un po' meno ma come idea ci sta! :D
Sarebbe bello se fosse qualcosa di simile! ^^ 

Still hoping for the gryphon io voglio il grifone

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

XD Non credo di essere l'unico ad averlo pensato, anzi forse qualcun altro l'aveva già detto tempo fa, non ricordo bene! :P 

 

Il concept della fan art è bello, il disegno in sé un po' meno ma come idea ci sta! :D
Sarebbe bello se fosse qualcosa di simile! ^^ 

Sinceramente Tipo: Zero è un mucchio di cose, una chimera in primis, un homunculus in secundis, ora anche un grifone? Bisogna schiarirsi le idee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Ragazzi stavo pensando,e se invece il segreto di rockruff non fosse delle due evoluzioni?Mi sembra abbastanza palese il fatto che l'evoluzionie di ruckruff in pokemon luna non abbia i tipi azzeccati.Nel senso tutto ci aspettavamo tranne che rimanesse mono type.Per questo vi chiedo:E se il vero segreto delle evo di rockruff fosse un altro?Se fossero in grado di trasformarsi ulteriormente oppure di acquisire altri tipi grazie ad altri metodi?

Direi di no il segreto è questo non facciamoci trip mentali per nulla. Può piacere o no ma è questo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi di no il segreto è questo non facciamoci trip mentali per nulla. Può piacere o no ma è questo

Prima puntualizzazione, la traduzione esatta di quel numero diceva che gli starter e Rockruff forse avevano un segreto in comune, da li poi abbiamo conosciuto il segreto dell'evoluzione di Rockruff.

Quindi il massimo che possiamo aspettarci è una forma finale con typing uguale ma con differenza di forma degli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ruben ha scritto:

Prima puntualizzazione, la traduzione esatta di quel numero diceva che gli starter e Rockruff forse avevano un segreto in comune, da li poi abbiamo conosciuto il segreto dell'evoluzione di Rockruff.

Quindi il massimo che possiamo aspettarci è una forma finale con typing uguale ma con differenza di forma degli starter

No, non so se lo sai, ma recentemente è stato tradotto bene e la scritta afferma che gli starter hanno un segreto COME rockruff, che non è in comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

No, non so se lo sai, ma recentemente è stato tradotto bene e la scritta afferma che gli starter hanno un segreto COME rockruff, che non è in comune

Davvero? Non ne sapevo nulla!:sweat:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Se non sbaglio l'ha detto anche Cydonia xD

Ma lo ha detto in  un suo video? Perchè io non mi ricordo di nulla di simile! (Là vecchiaiaXD)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Prima puntualizzazione, la traduzione esatta di quel numero diceva che gli starter e Rockruff forse avevano un segreto in comune, da li poi abbiamo conosciuto il segreto dell'evoluzione di Rockruff.

Quindi il massimo che possiamo aspettarci è una forma finale con typing uguale ma con differenza di forma degli starter

Seconda puntualizzazione quella che dici tu è la traduzione errata, quella giusta dice che rockruff ha un segreto e FORSE gli starter ne hanno un altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riddlerdex3.jpg
Ragazzi volevo discutere di un paio di cose basandoci sulla tabella di Riddler.
Prima di tutto (visto che si parla di Tipo Zero) volevo dire stando a ciò che mostra la tabella che Tipo Zero e Marshadow vengono inseriti distanti tra di loro, quindi escludo completamente che Tipo e Marshadow siano la stessa cosa.
Dopo di che volevo far notare che accanto a Solgaleo e Lunala non c'è il nome di Marshadow, bensì l'immagine del busto di Aristotele, e che invece Marshadow si trova accanto Magearna e per giunta sarebbe l'ultimo Pokémon della tabella che sia originario di Alola. Ciò mi porta a pensare che stando in quella posizione Marshadow sia un pokémon misterioso come Magearna, e guarda caso i pokémon si trovano sempre in fondo al dex.
Se fosse davvero così, dubito che un Pokémon misterioso faccia parte del trio dei leggendari di copertina, e visto che vicino Solgale e Lunala non c'è lui ma "Aristotele" penso che sia proprio quest'ultimo a far parte del trio
Quello che ho detto vuol dire tutto e niente ne sono consapevole, anzi spero non sia così perché "Marshadow" lo trovo molto azzecato come nome per completare il trio di Solale e Lunala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LEZ096 ha scritto:

riddlerdex3.jpg
Ragazzi volevo discutere di un paio di cose basandoci sulla tabella di Riddler.
Prima di tutto (visto che si parla di Tipo Zero) volevo dire stando a ciò che mostra la tabella che Tipo Zero e Marshadow vengono inseriti distanti tra di loro, quindi escludo completamente che Tipo e Marshadow siano la stessa cosa.
Dopo di che volevo far notare che accanto a Solgaleo e Lunala non c'è il nome di Marshadow, bensì l'immagine del busto di Aristotele, e che invece Marshadow si trova accanto Magearna e per giunta sarebbe l'ultimo Pokémon della tabella che sia originario di Alola. Ciò mi porta a pensare che stando in quella posizione Marshadow sia un pokémon misterioso come Magearna, e guarda caso i pokémon si trovano sempre in fondo al dex.
Se fosse davvero così, dubito che un Pokémon misterioso faccia parte del trio dei leggendari di copertina, e visto che vicino Solgale e Lunala non c'è lui ma "Aristotele" penso che sia proprio quest'ultimo a far parte del trio
Quello che ho detto vuol dire tutto e niente ne sono consapevole, anzi spero non sia così perché "Marshadow" lo trovo molto azzecato come nome per completare il trio di Solgaleo e Lunala

Il fatto che sia misterioso non significa che non abba legami con i due leggendari vedi arceus. E ancora il fatto che sia distante dai leggendari non vuol dire proprio nulla kyurem e giratina sono posizionati 1/2 posti più in avanti rispetto agli altri 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...