Frogadiersu Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Arrivel mi ha mandato questa immagine dove pare siano presenti delle papere. Secondo voi sono nuovi pokemon? Nel trailer Jappo del Team Skull si vede che sono due Statue!
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Nel trailer Jappo del Team Skull si vede che sono due Statue! Perfetto neanche il tempo di illudersi che già smonti tutto scherzo chissene delle paperelle
Frogadiersu Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perfetto neanche il tempo di illudersi che già smonti tutto scherzo chissene delle paperelle Ahahah Ma poi il mex è uscito nel momento nel quale ho detto: Vediamo se ci sono news nel Forum... Ed è uscita la notifica! Ahahahah Pare che son qui ad attendere come un avvoltoio ahahahah!!!
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Nel trailer Jappo del Team Skull si vede che sono due Statue! Volevo le paperelle
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ahahah Ma poi il mex è uscito nel momento nel quale ho detto: Vediamo se ci sono news nel Forum... Ed è uscita la notifica! Ahahahah Pare che son qui ad attendere come un avvoltoio ahahahah!!! A chi lo dici io continuo a refreshare la pagina da questo pomeriggio come un p***a ahah no dai ho girovagato un pò su internet alla ricerca di antichi rituali
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ahahah Ma poi il mex è uscito nel momento nel quale ho detto: Vediamo se ci sono news nel Forum... Ed è uscita la notifica! Ahahahah Pare che son qui ad attendere come un avvoltoio ahahahah!!! L'astinenza da news è dura da sopportare
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Volevo le paperelle Io invece volevo mega archeo arceus ma non si può avere tutto dalla vita
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece volevo mega archeo arceus ma non si può avere tutto dalla vita Quello è sicuro al 99% che lo avrai
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Quello è sicuro al 99% che lo avrai Mega archeo non credo proprio, io volevo che fosse entrambe le cose e avesse 1000 di statistiche credi sia ancora possibile?
Frogadiersu Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Volevo le paperelle Mi spiace... Cmq per sicurezza linko il trailer incriminato e verifichiamo insieme! XD Si vede per pochissimo e coperto da una Recluta Skull... si vede che sono oggetti fermi e collegati in qualche modo al ponte d'orato... PS. è più o meno al minuto 0.50 Spoiler
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mega archeo non credo proprio, io volevo che fosse entrambe le cose e avesse 1000 di statistiche credi sia ancora possibile? Ok allora è sicuro allo 0,1% che lo avrai
Ruben Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non dice cose troppo fuori dalla logica umana? Hai letto la parte che dice che le mega possono tenere oggetti vero? - Speaking of which - starters DO have split evos based on night/day system. They were added pretty late to the game due to the leak of the forms we've seen.- Confirmed, all Megas can now hold items.- Z forms are a thing, their appearance (color scheme, some of the markings) will be based on your trainers clothes. Nothing major.- There is one Z form for each type. Questi quattro punti bastano a capire quanto sia vero il leak. Gli ultimi due punti si contraddicono a vicenda, le mega che tengono oggetti è l'idiozia pura e la storia che le evo alternative degli starter sono state aggiunte tardi a causa dei leak da un punto di vista di programmazione di gioco è difficilissimo vista la fase avanzata in cui è il gioco attualmente credo che simili modifiche siano quasi impossibili La storia delle Mega confa molto bene con una teoria a cui sto lavorando da tempo, la posterò, spero si rivelì vera
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ok allora è sicuro allo 0,1% che lo avrai Evvai allora posso sperarci 6 ore fa, Ruben ha scritto: La storia delle Mega confa molto bene con una teoria a cui sto lavorando da tempo, la posterò, spero si rivelì vera Sono curioso di leggerla beh questo leak comunque è falso secondo me, basta guardare gli ultimi due punti che si contraddicono a vicenda. Prima dici che le forme z sono in sostanza la sincro e poi dici che ogni tipo ha una forma z cioè che cavolo significa?
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 5 minuti fa, Ruben ha scritto: La storia delle Mega confa molto bene con una teoria a cui sto lavorando da tempo, la posterò, spero si rivelì vera Quel leak è vero quanto l'eterosessualità di adriano
Ruben Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Quel leak è vero quanto l'eterosessualità di adriano Adriocco confirmed
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Mi spiace... Cmq per sicurezza linko il trailer incriminato e verifichiamo insieme! XD Si vede per pochissimo e coperto da una Recluta Skull... si vede che sono oggetti fermi e collegati in qualche modo al ponte d'orato... PS. è più o meno al minuto 0.50 Apri contenuto nascosto Notato grazie mille hai ragione PS d'orato
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Notato grazie mille hai ragione PS d'orato È il maschio dell'orata le sue ossa vengono usate per rivestire e decorare i ponti ignorante!
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: È il maschio dell'orata le sue ossa vengono usate per rivestire e decorare i ponti ignorante! Ahah chiedo scusa
FRA141 Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Scusate ma perché Masuda e Ohmori sono entrambi a Londra? (?.?)
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 11 minuti fa, FRA141 ha scritto: Scusate ma perché Masuda e Ohmori sono entrambi a Londra? (?.?) Di cosa stai parlando???????
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, FRA141 ha scritto: Scusate ma perché Masuda e Ohmori sono entrambi a Londra? (?.?) Di cosa stai parlando?
Ruben Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, FRA141 ha scritto: Scusate ma perché Masuda e Ohmori sono entrambi a Londra? (?.?) Di cosa stai parlando????
Frogadiersu Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Masuda ha twittato una foto... è appena arrivato a Londra!!! O.o Generazione 8 nello UK Confirmed!!!! XD
TheBlackWolf Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 増田順一@GAME FREAK inc. @Junichi_Masuda 12 min12 minuti fa Media interviews for Pokémon Sun and Moon! みなさん、おはようございます!サン・ムーンの取材受けにロンドンに来てます!こちらは、10:55 PM!眠い!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.