Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le mega, verrebbe da chiedere anche il numero di pokemon nuovi ma non so se ti risponderebbero

Non credo risponderebbero mai alla domanda sul numero dei Pokémon Nuovi... sul fatto delle Mega cosa dovrei chiedere? XD
Che ci siano la sappiamo oramai... e sul fatto ce ne siano di nuove non credo risponderebbero mai! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo risponderebbero mai alla domanda sul numero dei Pokémon Nuovi... sul fatto delle Mega cosa dovrei chiedere? XD
Che ci siano la sappiamo oramai... e sul fatto ce ne siano di nuove non credo risponderebbero mai! XD

potresti chiedere cosa ne pensano su i leak delle evoluzioni finali degli starer (domanda trabbocchetto) ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

potresti chiedere cosa ne pensano su i leak delle evoluzioni finali degli starer (domanda trabbocchetto) ahahahahah

Ahahahah Masuda Trollino trollato da noi... comunque non credo proprio rispondano a domande troppo precise e soprattutto sui leaks! :)
E poi credo lo chiederanno in mille, troviamo una bella domanda che non sia troppo scontata!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahah Masuda Trollino trollato da noi... comunque non credo proprio rispondano a domande troppo precise e soprattutto sui leaks! :)
E poi credo lo chiederanno in mille, troviamo una bella domanda che non sia troppo scontata!! :D 

mmm....possiamo chiedere se ci saranno nuovi typing mancanti non credo che interesserà a molti ed è una domanda carina a cui potrebbero rispondere tranquillamente....oppure (anche se è ovvio ) se ci saranno forme alola di altre gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Quando ho visto quell'immagine e la possibilità di catturare le UC la mia faccia era tipo --> :love_emote:

Quando poi ho scoperto che era fake invece è diventa --> :sneaky:

E' molto probabile saranno Pokémon le UC e quindi catturabili ^^

 

Cmq Riddler colpisce ancora. Domani dice che ci sarà un annuncio relativo ad una cosa che nessuno ha connesso, ovvero la Z delle mosse Z, molti teorizzano che verranno annunciate le Forme Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E' molto probabile saranno Pokémon le UC e quindi catturabili ^^

 

Cmq Riddler colpisce ancora. Domani dice che ci sarà un annuncio relativo ad una cosa che nessuno ha connesso, ovvero la Z delle mosse Z, molti teorizzano che verranno annunciate le Forme Z

Anch'io penso che siano catturabili :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' molto probabile saranno Pokémon le UC e quindi catturabili ^^

 

Cmq Riddler colpisce ancora. Domani dice che ci sarà un annuncio relativo ad una cosa che nessuno ha connesso, ovvero la Z delle mosse Z, molti teorizzano che verranno annunciate le Forme Z

sai a che ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mudkip17 ha scritto:

sai a che ora?

Purtroppo no, l'ho scoperto perché ho iniziato a seguire il canale youtube di Cresselia (quella di Smogon che ha postato il leak cinese che ha parlato di scimmia rugbista, fungo, cetriolo di mare poi rivelati veri (a cui sto aspettando il pupazzo di neve posseduto)).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

È una cosa non ufficiale, non sappiamo nemmeno se è vero... questa potrebbe essere la prova del 9 per Riddler!!!
Se svelano davvero qualcosa domani Riddler ha definitivamente vinto... possiamo dire per certo che sia un Insider!!!!

Finirà presto in gattabuia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

E' molto probabile saranno Pokémon le UC e quindi catturabili ^^

 

Cmq Riddler colpisce ancora. Domani dice che ci sarà un annuncio relativo ad una cosa che nessuno ha connesso, ovvero la Z delle mosse Z, molti teorizzano che verranno annunciate le Forme Z

Scusate, ma 'domani' sarebbe oggi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

È una cosa non ufficiale, non sappiamo nemmeno se è vero... questa potrebbe essere la prova del 9 per Riddler!!!
Se svelano davvero qualcosa domani Riddler ha definitivamente vinto... possiamo dire per certo che sia un Insider!!!!

Io non la considererei la prova del 9 per riddler ma per cresselia perché quest'ultima potrebbe benissimo inventarsi tutto quindi se oggi non riveleranno nulla cressselia perderà credibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...