MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 7 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Sì oggi la memoria, ciao! XD Io ce l'ho Twitter, cosa dovrei chiedere secondo voi? Le mega, verrebbe da chiedere anche il numero di pokemon nuovi ma non so se ti risponderebbero
Frogadiersu Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le mega, verrebbe da chiedere anche il numero di pokemon nuovi ma non so se ti risponderebbero Non credo risponderebbero mai alla domanda sul numero dei Pokémon Nuovi... sul fatto delle Mega cosa dovrei chiedere? XD Che ci siano la sappiamo oramai... e sul fatto ce ne siano di nuove non credo risponderebbero mai! XD
Mudkip17 Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 42 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo risponderebbero mai alla domanda sul numero dei Pokémon Nuovi... sul fatto delle Mega cosa dovrei chiedere? XD Che ci siano la sappiamo oramai... e sul fatto ce ne siano di nuove non credo risponderebbero mai! XD potresti chiedere cosa ne pensano su i leak delle evoluzioni finali degli starer (domanda trabbocchetto) ahahahahah
Frogadiersu Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 12 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: potresti chiedere cosa ne pensano su i leak delle evoluzioni finali degli starer (domanda trabbocchetto) ahahahahah Ahahahah Masuda Trollino trollato da noi... comunque non credo proprio rispondano a domande troppo precise e soprattutto sui leaks! E poi credo lo chiederanno in mille, troviamo una bella domanda che non sia troppo scontata!!
Mudkip17 Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ahahahah Masuda Trollino trollato da noi... comunque non credo proprio rispondano a domande troppo precise e soprattutto sui leaks! E poi credo lo chiederanno in mille, troviamo una bella domanda che non sia troppo scontata!! mmm....possiamo chiedere se ci saranno nuovi typing mancanti non credo che interesserà a molti ed è una domanda carina a cui potrebbero rispondere tranquillamente....oppure (anche se è ovvio ) se ci saranno forme alola di altre gen
Targaryen Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Quando ho visto quell'immagine e la possibilità di catturare le UC la mia faccia era tipo --> Quando poi ho scoperto che era fake invece è diventa -->
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 31 minuti fa, Targaryen ha scritto: Quando ho visto quell'immagine e la possibilità di catturare le UC la mia faccia era tipo --> Quando poi ho scoperto che era fake invece è diventa --> E' molto probabile saranno Pokémon le UC e quindi catturabili Cmq Riddler colpisce ancora. Domani dice che ci sarà un annuncio relativo ad una cosa che nessuno ha connesso, ovvero la Z delle mosse Z, molti teorizzano che verranno annunciate le Forme Z
Targaryen Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: E' molto probabile saranno Pokémon le UC e quindi catturabili Cmq Riddler colpisce ancora. Domani dice che ci sarà un annuncio relativo ad una cosa che nessuno ha connesso, ovvero la Z delle mosse Z, molti teorizzano che verranno annunciate le Forme Z Anch'io penso che siano catturabili
Mudkip17 Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E' molto probabile saranno Pokémon le UC e quindi catturabili Cmq Riddler colpisce ancora. Domani dice che ci sarà un annuncio relativo ad una cosa che nessuno ha connesso, ovvero la Z delle mosse Z, molti teorizzano che verranno annunciate le Forme Z sai a che ora?
Frogadiersu Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: sai a che ora? È una cosa non ufficiale, non sappiamo nemmeno se è vero... questa potrebbe essere la prova del 9 per Riddler!!! Se svelano davvero qualcosa domani Riddler ha definitivamente vinto... possiamo dire per certo che sia un Insider!!!!
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, Mudkip17 ha scritto: sai a che ora? Purtroppo no, l'ho scoperto perché ho iniziato a seguire il canale youtube di Cresselia (quella di Smogon che ha postato il leak cinese che ha parlato di scimmia rugbista, fungo, cetriolo di mare poi rivelati veri (a cui sto aspettando il pupazzo di neve posseduto)).
FlamingRuby Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 4 ore fa, Frogadiersu ha scritto: È una cosa non ufficiale, non sappiamo nemmeno se è vero... questa potrebbe essere la prova del 9 per Riddler!!! Se svelano davvero qualcosa domani Riddler ha definitivamente vinto... possiamo dire per certo che sia un Insider!!!! Finirà presto in gattabuia!
Silver Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: E' molto probabile saranno Pokémon le UC e quindi catturabili Cmq Riddler colpisce ancora. Domani dice che ci sarà un annuncio relativo ad una cosa che nessuno ha connesso, ovvero la Z delle mosse Z, molti teorizzano che verranno annunciate le Forme Z Scusate, ma 'domani' sarebbe oggi?
FRA141 Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Comunque ho chiesto se ci saranno mega in sole e luna, vediamo se avranno il coraggio di rispondere 8)
MasterDarkrai Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 14 minuti fa, Silver ha scritto: Scusate, ma 'domani' sarebbe oggi? Si
FlamingRuby Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Si Ma in teoria dovrebbe uscire un trailer?
FallenAngel Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 5 ore fa, Frogadiersu ha scritto: È una cosa non ufficiale, non sappiamo nemmeno se è vero... questa potrebbe essere la prova del 9 per Riddler!!! Se svelano davvero qualcosa domani Riddler ha definitivamente vinto... possiamo dire per certo che sia un Insider!!!! Io non la considererei la prova del 9 per riddler ma per cresselia perché quest'ultima potrebbe benissimo inventarsi tutto quindi se oggi non riveleranno nulla cressselia perderà credibilità
pokecris Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Io pure ho Twitter ma con l'inglese non vado tanto d'accordo
FallenAngel Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 32 minuti fa, pokecris ha scritto: Io pure ho Twitter ma con l'inglese non vado tanto d'accordo Chiedi a noi cosa vorresti chiedere e te lo diremo
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: È una cosa non ufficiale, non sappiamo nemmeno se è vero... questa potrebbe essere la prova del 9 per Riddler!!! Se svelano davvero qualcosa domani Riddler ha definitivamente vinto... possiamo dire per certo che sia un Insider!!!! Ragazzi calmiamoci un attimo con questa notizia di riddler, l'ha data cresselia, non ci sono prove effettive che riddler abbia detto che ci sarà questo annuncio quindi voliamo basso. Potrebbe benissimo essere una fandonia di cresselia EDIT scusa fro non mi ero accorto che anche tu stessi dicendo a grandi linee la stessa cosa mia, perciò rivolgo il messaggio a tutti gli altri che si sono lasciati trasportare dall'hype
Frogadiersu Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 3 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Finirà presto in gattabuia! Povero Riddler! XD 3 ore fa, FallenAngel ha scritto: Io non la considererei la prova del 9 per riddler ma per cresselia perché quest'ultima potrebbe benissimo inventarsi tutto quindi se oggi non riveleranno nulla cressselia perderà credibilità 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi calmiamoci un attimo con questa notizia di riddler, l'ha data cresselia, non ci sono prove effettive che riddler abbia detto che ci sarà questo annuncio quindi voliamo basso. Potrebbe benissimo essere una fandonia di cresselia EDIT scusa fro non mi ero accorto che anche tu stessi dicendo a grandi linee la stessa cosa mia, perciò rivolgo il messaggio a tutti gli altri che si sono lasciati trasportare dall'hype Raga... L'ho visto su facebook, non riesco a condividere l'immagine qui dal cellulare, hanno rivelato i nomi dei Cristalli Z!! Attraverso le immagini del Cerchio Z giocattolo, solo 13 o 14 nomi però, ne mancano alcuni! Non so se Cresselia e Riddler si riferissero a questo, ma di fatto una piccola news sul Cerchio Z c'è stata davvero! XD PS. Ecco un video che riguarda l'anime: Spoiler
TheFirstCharmender Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 scusate l'ot ma siamo a pagina 999, manca poco
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Povero Riddler! XD Raga... L'ho visto su facebook, non riesco a condividere l'immagine qui dal cellulare, hanno rivelato i nomi dei Cristalli Z!! Attraverso le immagini del Cerchio Z giocattolo, solo 13 o 14 nomi però, ne mancano alcuni! Non so se Cresselia e Riddler si riferissero a questo, ma di fatto una piccola news sul Cerchio Z c'è stata davvero! XD PS. Ecco un video che riguarda l'anime: Apri contenuto nascosto Interessante, beh i tipi sono 18 per cui ne mancano quattro o cinque relativamente ai tipi e poi quelli necessari alle mosse z peculiari però hai ragione qualcosina c'è stata
Frogadiersu Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Interessante, beh i tipi sono 18 per cui ne mancano quattro o cinque relativamente ai tipi e poi quelli necessari alle mosse z peculiari però hai ragione qualcosina c'è stata È da vedere se durante la giornata possa arrivare qualcosa di ufficiale da GF, oltre alle immagini dei giocattoli, o se si limita tutto qui!
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 22 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È da vedere se durante la giornata possa arrivare qualcosa di ufficiale da GF, oltre alle immagini dei giocattoli, o se si limita tutto qui! Chi lo sa vedremo, però va comunque detto che qualcosina c'è stata comunque
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.