Skarmory Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Tanta roba! Voglio quel "micione" (?) fuoco-elettro Anche se devo dire la verità è molto simile a Raikou, e quello d'erba è molto simile a fearow... 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Tanta roba! Voglio quel "micione" (?) fuoco-elettro Anche se devo dire la verità è molto simile a Raikou, e quello d'erba è molto simile a fearow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Skarmory ha scritto: Anche se devo dire la verità è molto simile a Raikou, e quello d'erba è molto simile a fearow... Sì, è vero, ma è troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Non lo metto in dubbio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 21 ore fa, Skarmory ha scritto: Non lo metto in dubbio... Chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Chiedo venia No, adesso morirai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 12 minuti fa, Skarmory ha scritto: No, adesso morirai! *Muore* Comunque, staremo a vedere, sono molto curioso e non vedo l'ora che arrivi il 3 Aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 7 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Già parte di una hack rom anche se bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Già parte di una hack rom anche se bellissimi Pardon, non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Io tutti e 3 i Pokèmon di tipo Folletto che nel ultima evoluzione acquisiscono i vecchi tipi quindi per es. Nomi inventati Valladur: Folletto Reglace: Folletto Tiengrow: Folletto 2°evoluzione cambiano i tipi eliminando il tipo Folletto a Fuoco, Acqua e Erba quindi Valladur: Fuoco, Reglace: Acqua e Tiengrow: Erba 3°evoluzione ritornano Folletto ma mantenendo il tipo [Fire, Water and Grass] Sarebbe bello aggiungessero uno slot in più per il tipo facendo così.. Valladur: Fuoco, Folletto e Roccia Reglace: Acqua, Folletto e Ghiaccio Tiengrow: Erba, Folletto e Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 17 ore fa, Blade ha scritto: Io tutti e 3 i Pokèmon di tipo Folletto che nel ultima evoluzione acquisiscono i vecchi tipi quindi per es. Nomi inventati Valladur: Folletto Reglace: Folletto Tiengrow: Folletto 2°evoluzione cambiano i tipi eliminando il tipo Folletto a Fuoco, Acqua e Erba quindi Valladur: Fuoco, Reglace: Acqua e Tiengrow: Erba 3°evoluzione ritornano Folletto ma mantenendo il tipo [Fire, Water and Grass] Sarebbe bello aggiungessero uno slot in più per il tipo facendo così.. Valladur: Fuoco, Folletto e Roccia Reglace: Acqua, Folletto e Ghiaccio Tiengrow: Erba, Folletto e Lotta ho capito quello che ti piacerebbe, ma non penso si possa fare. primo perchè non danno mai 3 tipi ma massimo 2 e secondo perchè il tipo non mi sembra possa cambiare radicalmente così. il tipo principale resta quello, e cambia il secondario al massimo.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: ho capito quello che ti piacerebbe, ma non penso si possa fare. primo perchè non danno mai 3 tipi ma massimo 2 e secondo perchè il tipo non mi sembra possa cambiare radicalmente così. il tipo principale resta quello, e cambia il secondario al massimo.... Si lo so, infatti voglio che la GF aggiunga un 3° tipo che si attiva nella ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eragon Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 29/2/2016 at 15:14, Stormoon93 ha scritto: Pronti partenza...via! Forza ditemi come vi immaginete i nuovi starter!!! Io li immagino così. ERBA : Erba volante per tutte le FORME! FUOCO : Una tartaruga di fuoco ACQUA : Non mi dispiacerebbe una foca monaca o una balena per visitare relitti ecc.. Io vorrei solo che lo starter erba fosse più valorizzato al livello delle statistiche perché di solito vengono resi molto forti solo i Pokémon di tipo fuoco tra gli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Non aggiungeranno mai pokemon a tre tipi. Dovrebbero cambiare tutto il metagame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Il leggendario di moon troppo stile my little pony Fighi gli ultimi tre starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Velocista ha scritto: Il leggendario di moon troppo stile my little pony Fighi gli ultimi tre starter Abbastanza Sono pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Non mi fanno impazzire. Li vorrei pucciosi all'inizio, ma che si evolvono in divinità che spaccano come Charizard. Il leggendario decisamente my little pony ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, ThunderShowOff ha scritto: Non mi fanno impazzire. Li vorrei pucciosi all'inizio, ma che si evolvono in divinità che spaccano come Charizard. Il leggendario decisamente my little pony ahah. Ovvio eheheh. Charizard regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: Sono pucciosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Non li vorrei così pucciosi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Io spero che le ultime evoluzioni degli starter siano Gufo:erba/volante Tigre:fuoco/elettro Leone Marino:acqua/qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 29 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Leone Marino:acqua/qualcos'altro Ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 40 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io spero che le ultime evoluzioni degli starter siano Gufo:erba/volante Tigre:fuoco/elettro Leone Marino:acqua/qualcos'altro 9 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ghiaccio? se così fossero il tipo più vantaggioso sarebbe la tigre Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.