QuennOfDespair Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Conoscete JoJo? PLS ditemi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 7 minuti fa, xX_MLGM3G4M4G1K4RPL0RD_Xx ha scritto: Conoscete JoJo? PLS ditemi di sì no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, pokematteo1 ha scritto: no si impicca Almeno cercalo, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Si, devo recuperarmi un paio di capitoli di jojolion ma per il resto sono in pari con anime e manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 On 8/3/2016 at 15:10, -Gold- ha scritto: Si, devo recuperarmi un paio di capitoli di jojolion ma per il resto sono in pari con anime e manga Io lo devo iniziare, ma prima devo finire Steins;Gate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 On 6/3/2016 at 22:21, Venom_Sans ha scritto: Conoscete JoJo? PLS ditemi di sì Il mio fumetto preferito Sono a Stone Ocean, appena iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Uno dei manga più belli in assoluto. Non pubblicizzato come i vari Dragon Ball, One Piece, Naruto, ecc. ma sotto molti aspetti superiore in tutto. Disegni particolareggiatissimi, storie geniali e in perenne evoluzione, personaggi stupendi!!! Lo consiglio a tutti. importante leggete il manga e non guardate l'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 On 4/4/2016 at 22:45, Mikys7 ha scritto: Uno dei manga più belli in assoluto. Non pubblicizzato come i vari Dragon Ball, One Piece, Naruto, ecc. ma sotto molti aspetti superiore in tutto. Disegni particolareggiatissimi, storie geniali e in perenne evoluzione, personaggi stupendi!!! Lo consiglio a tutti. importante leggete il manga e non guardate l'anime... Io consiglierei di guardare entrambi, sia manga che anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Comunque ho raggiunto SO, anche se non lo continuo mai perchè mi distraggo per boiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 DIO!!! questo risponde alla tua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daikon899 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 On 7/3/2016 at 22:21, Yoshikage_Kira ha scritto: Conoscete JoJo? PLS ditemi di sì Penso che la mia immagine risponda già alla tua domanda. Tutti gli amanti di jojo sono persone fantastiche. Nessuno escluso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ragazzi su Vvvvid c'è un sondaggio su quale anime vogliamo sia doppiato e tra le scelte c'è anche Jojo! Andate tutti a votarlo mi raccomando Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 On 7/3/2016 at 22:21, Yoshikage_Kira ha scritto: Conoscete JoJo? PLS ditemi di sì Yup! Inizialmente decisi di approcciarmi al Manga, ma non mi piacque (ho letto infatti solo i primi capitoli), però poi ho cominciato l'anime...WOW. Attualmente in pari, attendendo nuove puntate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Jojo è forse il mio anime preferito, specialmente Battle Tendancy con Joseph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 20:43, Empty ha scritto: Jojo è forse il mio anime preferito, specialmente Battle Tendancy con Joseph M8 aspetta vento aureo e diamond is unbreakable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Io devo iniziare il manga, ma you know sono povero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 14 ore fa, Siaran ha scritto: M8 aspetta vento aureo e diamond is unbreakable DiU lo sto vedendo ma mi sta piacendo meno rispetto alle serie precedenti, per ora. I disegni mi paiono diversi e la storia non mi coinvolge come lo aveva fatto quando c'erano gli uomini dei pilastri o quando c'era Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 3 ore fa, Empty ha scritto: DiU lo sto vedendo ma mi sta piacendo meno rispetto alle serie precedenti, per ora. I disegni mi paiono diversi e la storia non mi coinvolge come lo aveva fatto quando c'erano gli uomini dei pilastri o quando c'era Dio Ayy, a me Dio mi ha annoiato, gli uomini pilastro meh carini, DiU mi è piaciuto e Vento Aureo lo sto amando Cioè, quanto è figo Kira/Kosaku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 ora fa, Tyrann ha scritto: Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 19 ore fa, Siaran ha scritto: Ayy, a me Dio mi ha annoiato, gli uomini pilastro meh carini, DiU mi è piaciuto e Vento Aureo lo sto amando Cioè, quanto è figo Kira/Kosaku? *wink* BTW sono in pari con il manga ma non con l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 21 ore fa, Siaran ha scritto: Ayy, a me Dio mi ha annoiato, gli uomini pilastro meh carini, DiU mi è piaciuto e Vento Aureo lo sto amando Cioè, quanto è figo Kira/Kosaku? Io fra Dio e Kira preferisco tutta la vita Dio, Kira all'inizio non mi sapeva di nulla. Mano a mano che va avanti è un po' meglio ma non c'è paragone con Dio, il cattivo supremo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 7 ore fa, Yoshikage_Kira ha scritto: *wink* BTW sono in pari con il manga ma non con l'anime KIRA <3 dammi il tuo telegram o skype che un jojofag come te non lo posso perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 On 5/11/2016 at 17:11, spotlessaxe015 ha scritto: Ovviamente ero ironico (vedi la mia icon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 14 ore fa, Tyrann ha scritto: Ovviamente ero ironico (vedi la mia icon) lo sapevo 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: lo sapevo ps.non lo fatto io trova al web non mette piace per evitare freebooting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.