Yuki__ Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 32 minuti fa, poliwag ha scritto: ti ho già tra gli amici facciamo via scambio normale Per caso te hai Pokémon x/y , hai 800 h di gioco ed un talonflame in squadra? perché poco fa ho fatto un wonder trade con un Silvio italiano che come messaggio aveva "POLIWAG" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Yuki__ ha scritto: Per caso te hai Pokémon x/y , hai 800 h di gioco ed un talonflame in squadra? perché poco fa ho fatto un wonder trade con un Silvio italiano che come messaggio aveva "POLIWAG" mi vedi tra i passanti perchè abbiamo scambiato in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 deposito squirtle lv. 1 , venusaur a che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: deposito squirtle lv. 1 , venusaur a che livello è? 71-80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 ok perfetto , l'ho mandato ps: il mio IGN è SNAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Heatran(L. 81-90); Pokemon Offerto: Rattata(Maschio, L.14); Messaggio: Per Poliwag!; Grazie per l'opportunità e la tua gentilezza/disponibilità! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 ore fa, poliwag ha scritto: latias A me interessa Latias, ci sei dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Il pokemon mi è arrivato! Ti ringrazio tanto @poliwag! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 È ancora disponibile greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9999 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 @poliwag ciao,mi interesserebbe Ho-oh ,è ancora disponibile? Se vuoi ci sono anceh ora per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: A me interessa Latias, ci sei dopo? dopo quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 6 minuti fa, poliwag ha scritto: dopo quando? Fra 15 min. ci sono ok? 12 minuti fa, poliwag ha scritto: dopo quando? Ora mi sto connettendo. Rispondi AO: May, pokèmon depositato: Wurmple maschio al 2 (per assicurarmi che nessuno lo prenda) Per Poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 ore fa, poliwag ha scritto: ciao a tutti ho un po' di shiny (una decina in realtà) da regalare non so se sono flawless o no, evsati o non in realtà non so neanche se sono legit o se sono modificati in qualche modo ognuno di voi può chiedere di riceverne uno questa è la lista greninja articuno (è cheat dato che dovrebbe essere shiny locked ma se lo volete...) Charizard (credo sia fatto con programmi esterni dato che dice incontrato all'1) Treecko Escavalier Samurott Ho-oh (non KB) Heatran (non KB) latias plusle venusaur gallade (cheat: in loveball ma con HA, se però lo volete...) alcuni li ho doppi (clonati per errore dato che erano nel primo box) quindi se qualcuno li ha chiesti ma non sono stati cancellati potetechiederli gli scambi avverranno via GTS NIENTE MESSAGGI PRIVATI potete prenotarvi senza scegliere un pokemon specifico (quando tornerete potrete scegliere tra i rimanenti ma di sicuro ve ne avrò tenuto uno da parte) SE NON SONO CANCELLATI SONO DISPONIBILI se leggo il messaggio "x è disponibile?" vi ignoro stessa cosa se prenotate un pokemon specifico e mi dite che non potrete prenderlo fino all'ora x shiny distribuiti: 10 se volete lasciate un like Sono interessato a Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonanHime Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Io vorrei Ho-oh se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 5 minuti fa, Charizard ha scritto: Sono interessato a Greninja 1 minuto fa, KonanHime ha scritto: Io vorrei Ho-oh se possibile bene mettete pure un pokemon in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9999 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: bene mettete pure un pokemon in gts Io mi ero già prenotato per Ho-oh qualche messaggio più su Comunque non è un problema anche articuno andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonanHime Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: bene mettete pure un pokemon in gts Ho messo un Tynamo al 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, leo9999 ha scritto: Io mi ero già prenotato per Ho-oh qualche messaggio più su accordatevi ti avevo ignorato perchè avevi chiesto se fosse ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: bene mettete pure un pokemon in gts Plusle livello 10 sesso femmina il messaggio è "PER POLIWAG" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Mi ero prenotato prima per un tipo elettro, chi devo chiedere in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9999 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: accordatevi ti avevo ignorato perchè avevi chiesto se fosse ancora disponibile Tranuquillo ,nessun problema Articuno ancdrebbe già benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, leo9999 ha scritto: Tranuquillo ,nessun problema Articuno ancdrebbe già benissimo sicuro? alora metti un pokemon in gts 1 minuto fa, Ehran19 ha scritto: Mi ero prenotato prima per un tipo elettro, chi devo chiedere in GTS? leggi le nuove regole e metti un pokemon in gts chiedendo uno che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Grazie mille il Pokèmon è arrivato! 3 minuti fa, poliwag ha scritto: accordatevi ti avevo ignorato perchè avevi chiesto se fosse ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 è arrivata Latias grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.