blazinga Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Non credo che possano già saperlo a meno che qualcuno non abbia già corocoro, e se lo avesse perché non mostrare le scan? Giusto! Speriamo bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 17 minuti fa, blazinga ha scritto: Giusto! Speriamo bene.. Ah e inoltre le scan arrivano sempre quando da loro finisce la giornata di lavoro mi pare, quindi verso la sera, oggi è Domenica e a quest'ora da loro è anche presto per averle, quindi probabilmente domani vedremo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Io spero che nelle prossime scan rivelino almeno gli starter e qualche pokèmon... Sono stanco di tutti questi fake. Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Spoiler Masudino Trollino Leggendari e starter magari sagome delle evo bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 mi piacerebbe vedere solo i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Masudino Trollino Leggendari e starter magari sagome delle evo bo Speriamo bene Adesso, Garou- ha scritto: mi piacerebbe vedere solo i leggendari E gli starter?! Sei più interessato ai leggendari perché la trama è fondata su di loro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, OttavioCalleri ha scritto: Speriamo bene E gli starter?! Sei più interessato ai leggendari perché la trama è fondata su di loro??? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Starter e leggendari e basta. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 La regione e gli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: La regione e gli starter. Può essere che ci siano più regioni! Speriamo hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 I personaggi giocabili, la regione e gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Riveleranno il pischello e la tipella, gli starter e forse la silhouette dei leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: I personaggi giocabili, la regione e gli starter Speriamo sia un Corocoro ricco di sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ci diranno che gli starter sono tre e che sono di tipo erba fuoco e acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Spero... forse alla fine posticiperanno il gioco;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Starter,Leggendari e PG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Ci diranno che gli starter sono tre e che sono di tipo erba fuoco e acqua Hahahahaha hai vinto tutto hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 14 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto: Può essere che ci siano più regioni! Speriamo hahahaha Io non ci spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ci diranno che gli starter sono tre e che sono di tipo erba fuoco e acqua secondo me questa sarebbe la miglior notizia che potremmo mai ricevere ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Spero... forse alla fine posticiperanno il gioco;) Boh non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ci diranno che gli starter sono tre e che sono di tipo erba fuoco e acqua Che novità!Speriamo di sì xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Gli screen del direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Io non ci spero. Non pensi sia bello giocare con due regioni??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 io vorrei vedere gli starter, la regione e le silhouette dei legendari (solo le silhouette almeno così ci cresce l'hype, facciamo teorie su come sono e cydonia fa un video) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 4 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Spero... forse alla fine posticiperanno il gioco;) perchè pensi ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.