Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

Adesso, OttavioCalleri ha scritto:

Non pensi sia bello giocare con due regioni???

Sì,ma per ora ci sono teorie su Regioni o in Australia o in Egitto o alle Hawaii e queste tre sono molto lontane dalla Francia(Kalos).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garou- ha scritto:

perchè pensi ciò?

Perché non hanno ancora rivelato praticamente nulla dei Pokémon presenti, secondo me erano tutti belli convinti in Z dopo un sacrosanto anno di pausa nella serie principale ma il crollo Nintendo li ha "obbligati" alla settima gen. Il mio parere: meglio aspettare ancora un po' e avere un gioco bello che averlo subito e avere un Bianco/Nero la vendetta

Link al commento

Ma non c'era già una discussione simile, chiamata Aspettando Corocoro?

Comunque aspetto ciò che aspettano tutti: starter, regione, professore e leggendari.

Ma tanto lo sappiamo che alla fine tutto sarà già stato rivelato...

Link al commento

Adesso, DarkRaikou ha scritto:

Perché non hanno ancora rivelato praticamente nulla dei Pokémon presenti, secondo me erano tutti belli convinti in Z dopo un sacrosanto anno di pausa nella serie principale ma il crollo Nintendo li ha "obbligati" alla settima gen. Il mio parere: meglio aspettare ancora un po' e avere un gioco bello che averlo subito e avere un Bianco/Nero la vendetta

Come se Bianco e Nero fossero stati dei brutti giochi...mah...

Link al commento

1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

ma il fatto che non hanno mostrato nulla può anche essere perchè loro non vogliono mostrare nulla, non perchè ancora non hanno nulla. Non vogliono mostrare troppo prima dell'uscita del gioco

Link al commento

3 minuti fa, Chary ha scritto:

Sì,ma per ora ci sono teorie su Regioni o in Australia o in Egitto o alle Hawaii e queste tre sono molto lontane dalla Francia(Kalos).

Ma non deve essere per forza Kalos... Può essere Un'altra regione?! Comunque l'importante è che ci sia un post lega impegnativo e che diminuiscono la facilità di cattura... Puoi catturare un Pokémon ad occhi chiusi -.- ... Speriamo bene hahahahaha 

Link al commento

1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

bianco/nero la vendetta? sono stati buoni giochi. a mio parere non posticiperanno l'uscita, perchè anche questa è prevista per fine anno e tra santa lucia, natale e feste varie a dicmbre, i ricavi saranno maggiori rispetto ad un mese dove non c'è niente...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

O cielo no!!! Hahahahaha 

Conta che hanno detto "ci sarà un grande scoop il mese prossimo" per rivelare volcanion. E tutti conoscevano volcanion, e la game freak pure lo sapeva che noi lo sapevamo. 

Il mese scorso hanno detto che comincerà un inserto su pokemon sole e luna. E basta, nient'altro. Hanno dato dello scoop per volcanion e qui che non hanno detto niente rivelano starter ecc? 

Mi dispiace ma si vedranno solo gli screen del direct. La volontà di masuda di non rivelare niente si é ben vista. Sicuramente si é legato al dito la storia dei leak di X e Y, quindi adesso vogliono rivelare il meno possibile. 

Bisogna aspettare l'e3 che è fra 2 mesi per avere qualcosa in mano. 

Tanto non stanno facendo un torto a nessuno: quelli che si lamametano di poche news saranno i primi a comprare il gioco. Masuda obv lo sa quindi scendete dall'hype train ;) 

Link al commento

3 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto:

Ma non deve essere per forza Kalos... Può essere Un'altra regione?! Comunque l'importante è che ci sia un post lega impegnativo e che diminuiscono la facilità di cattura... Puoi catturare un Pokémon ad occhi chiusi -.- ... Speriamo bene hahahahaha 

Si vedrà,ma non credo che ci sarà una doppia regione.

Io vorrei un Post-Lega con nuovi Percorsi e città da esplorare.Non come in X e Y che quando sei arrivato alla Lega,hai già visitato tutta Kalos(tranne Batikopoli ma vabb).

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ma le rivelano oggi?

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Conta che hanno detto "ci sarà un grande scoop il mese prossimo" per rivelare volcanion. E tutti conoscevano volcanion, e la game freak pure lo sapeva che noi lo sapevamo. 

Il mese scorso hanno detto che comincerà un inserto su pokemon sole e luna. E basta, nient'altro. Hanno dato dello scoop per volcanion e qui che non hanno detto niente rivelano starter ecc? 

Mi dispiace ma si vedranno solo gli screen del direct. La volontà di masuda di non rivelare niente si é ben vista. Sicuramente si é legato al dito la storia dei leak di X e Y, quindi adesso vogliono rivelare il meno possibile. 

Tanto non stanno facendo un torto a nessuno: quelli che si lamametano di poche news saranno i primi a comprare il gioco. Masuda obv lo sa quindi scendete dall'hype train ;) 

Così ci fai stare male:(

Link al commento

A me sono piaciuti... L'unica cosa che odio e che il fil di Meloetta ( che poteva essere il film Pokémon più bello) eco una trama da Dio

Ma il Film è una cosa,il gioco un'altra.

Link al commento

7 minuti fa, Garou- ha scritto:

ma il fatto che non hanno mostrato nulla può anche essere perchè loro non vogliono mostrare nulla, non perchè ancora non hanno nulla. Non vogliono mostrare troppo prima dell'uscita del gioco

Forse è meglio ma almeno gli starter... E poi basta che non succeda la stessa cosa con X e Y che già conoscevamo la trama prima della sua uscita... Hahahahaha 

6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

A me basta che sia un gioco con una trama decente e un post lega consistente hahahahahaha

Link al commento

Per me mostreranno gli starter e/o i leggendari.

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Gli screen del direct 

Nah, non credo.

Nel Pokécoso di domenica scorsa erano riusciti a giustificarsi dicendo che "Sole e Luna non erano stati annunciati in TV". Tuttavia, nello scorso numero di CoroCoro dissero chiaramente che erano stati annunciati SL e che ci sarebbe stato uno scoop in ogni nuovo numero della rivista(fino all'uscita dei giochi ovviamente).

Ergo, stavolta devono per forza mostrare qualcosa.

Link al commento

3 minuti fa, Chary ha scritto:

Ma il Film è una cosa,il gioco un'altra.

Lo so però Meloetta è una dei miei Pokémon preferiti... E me la sono presa a male... Potevano fare anche un post lega con la storia di Meloetta...

1 minuto fa, Krookodile ha scritto:

Per me mostreranno gli starter e/o i leggendari.

Nah, non credo.

Nel Pokécoso di domenica scorsa erano riusciti a giustificarsi dicendo che "Sole e Luna non erano stati annunciati in TV". Tuttavia, nello scorso numero di CoroCoro dissero chiaramente che erano stati annunciati SL e che ci sarebbe stato uno scoop in ogni nuovo numero della rivista(fino all'uscita dei giochi ovviamente).

Ergo, stavolta devono per forza mostrare qualcosa.

Dipende dalla scelta di marketing della GameFreak :)

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
5 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto:

A me sono piaciuti... L'unica cosa che odio e che il fil di Meloetta ( che poteva essere il film Pokémon più bello) eco una trama da Dio

Una trama da Dio che è stata rovinata con BW2. Non andiamo in off-topic.

Link al commento

3 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto:

Lo so però Meloetta è una dei miei Pokémon preferiti... E me la sono presa a male... Potevano fare anche un post lega con la storia di Meloetta...

Eh,vabb.Meloetta è un Pokémon "Misterioso" quindi non è possibile prenderlo se non tramite Evento.

Link al commento

4 minuti fa, Blue95 ha scritto:

Io vorrei un bel po' di roba: i due Allenatori, i leggendari, gli starter e la regione. Poi nient'altro fino a dicembre :P 

tipo "questo è tutto quello che vogliamo dirti, fattelo bastare fino a dicembre" hahaha

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...