MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 9 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non mi dispiacerebbe più che altro mi domando, quando inizieranno ad annunciare nuove Mega? Bella domanda Zarxiel me lo domando anche io visto che sono curiosissimo comunque sono nuovo, mi sono già presentato nella sezione apposita ma ci tengo a farmi conoscere un pò dappertutto e sono felice di far parte della famiglia di pokemon millennium e dico la mia su corocoro, secondo me approfondirà ciò che Masuda dirà domani a Parigi, io credo sarà qualcosa di interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bella domanda Zarxiel me lo domando anche io visto che sono curiosissimo comunque sono nuovo, mi sono già presentato nella sezione apposita ma ci tengo a farmi conoscere un pò dappertutto e sono felice di far parte della famiglia di pokemon millennium e dico la mia su corocoro, secondo me approfondirà ciò che Masuda dirà domani a Parigi, io credo sarà qualcosa di interessante. Per come è fatto Masuda potrebbe tranquillamente dire "gli starter avranno una catena evolutiva da 3" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Per come è fatto Masuda potrebbe tranquillamente dire "gli starter avranno una catena evolutiva da 3" Già ci ha trollato una volta, non avrà paura di rifarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Per come è fatto Masuda potrebbe tranquillamente dire "gli starter avranno una catena evolutiva da 3" Con tanto di giapponesi estasiati che fanno i peggio urli in sottofondo... Un altra cosa interessante sarebbe qualche notizia sulla "quinta mossa" o sincronizzazione secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Con tanto di giapponesi estasiati che fanno i peggio urli in sottofondo... Un altra cosa interessante sarebbe qualche notizia sulla "quinta mossa" o sincronizzazione secondo me Ma ormai infatti l'hanno pseudo annunciata, quindi ha senso rivelarla una volta per tutte. Magari mostrando proprio Ash-Greninja ingame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma ormai infatti l'hanno pseudo annunciata, quindi ha senso rivelarla una volta per tutte. Magari mostrando proprio Ash-Greninja ingame. Infatti credo che ci sarà,potrebbero anche fare una distribuzione di Ash Greninja per il lancio del gioco,un po' come quella di Torchic con la Mega pietra su XY e Beldum shiny su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 39 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Infatti credo che ci sarà,potrebbero anche fare una distribuzione di Ash Greninja per il lancio del gioco,un po' come quella di Torchic con la Mega pietra su XY e Beldum shiny su ORAS Io spero che non ci sia Ash's Greninja... mi piace ma preferisco gli diano una Mega che possa anche essere ispirata ad Ash's Greninja ma Greninja coi capelli di Ash no, grazie!!! Ad ogni modo vedremo, avevano detto che sarebbe stata un'esclusiva dell'anime, ma in realtà è apparso in Shuffle ma penso che con quella frase intendessero che non hanno intenzione di metterlo nei giochi della serie principale e lo spero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io spero che non ci sia Ash's Greninja... mi piace ma preferisco gli diano una Mega che possa anche essere ispirata ad Ash's Greninja ma Greninja coi capelli di Ash no, grazie!!! Ad ogni modo vedremo, avevano detto che sarebbe stata un'esclusiva dell'anime, ma in realtà è apparso in Shuffle ma penso che con quella frase intendessero che non hanno intenzione di metterlo nei giochi della serie principale e lo spero!!! Il superGreninja che metteranno in sole e luna sarà solo ricoperto dall'aura oppure avrà colorazioni diverse da quello di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Io spero che non ci sia Ash's Greninja... mi piace ma preferisco gli diano una Mega che possa anche essere ispirata ad Ash's Greninja ma Greninja coi capelli di Ash no, grazie!!! Ad ogni modo vedremo, avevano detto che sarebbe stata un'esclusiva dell'anime, ma in realtà è apparso in Shuffle ma penso che con quella frase intendessero che non hanno intenzione di metterlo nei giochi della serie principale e lo spero!!! Non è apparso solo su Shuffle, è apparso anche in molti altri prodotti. Io spero che appaia, anche perché la supermossa è apparsa sull'anime, dubito che quella mossa non apparirà in game. E poi diciamocelo, sarebbe una gran pu--anata fare una forma alternativa esclusiva dell'anime, farebbe solo rosicare i collezionisti folli (per quelli che dicono robe del tipo Onix di cristallo ecc... quelli non sono classificati come forme alternative ufficiali, differentemente da come hanno parlato di Greninja-Ash) 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Il superGreninja che metteranno in sole e luna sarà solo ricoperto dall'aura oppure avrà colorazioni diverse da quello di ash Ma io spero non si limitino solo all'aura, ma almeno a dei cambiamenti estetici, anche se minimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è apparso solo su Shuffle, è apparso anche in molti altri prodotti. Io spero che appaia, anche perché la supermossa è apparsa sull'anime, dubito che quella mossa non apparirà in game. E poi diciamocelo, sarebbe una gran pu--anata fare una forma alternativa esclusiva dell'anime, farebbe solo rosicare i collezionisti folli (per quelli che dicono robe del tipo Onix di cristallo ecc... quelli non sono classificati come forme alternative ufficiali, differentemente da come hanno parlato di Greninja-Ash) Ma io spero non si limitino solo all'aura, ma almeno a dei cambiamenti estetici, anche se minimi. Beh, non so se le guance di quel Pikachu sono bianche per la scarica elettrica, ma sembra un leggero cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è apparso solo su Shuffle, è apparso anche in molti altri prodotti. Io spero che appaia, anche perché la supermossa è apparsa sull'anime, dubito che quella mossa non apparirà in game. E poi diciamocelo, sarebbe una gran pu--anata fare una forma alternativa esclusiva dell'anime, farebbe solo rosicare i collezionisti folli (per quelli che dicono robe del tipo Onix di cristallo ecc... quelli non sono classificati come forme alternative ufficiali, differentemente da come hanno parlato di Greninja-Ash) Non ne sarei così sorpreso Zarxiel, non avrebbe molto senso, ma non tutto quello che fa Gamefreak ha un senso quindi 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Beh, non so se le guance di quel Pikachu sono bianche per la scarica elettrica, ma sembra un leggero cambiamento Si infatti anche io lo credo e poi quel pikachu è over 9000 ha un'aura pazzesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ne sarei così sorpreso Zarxiel, non avrebbe molto senso, ma non tutto quello che fa Gamefreak ha un senso quindi Si infatti anche io lo credo e poi quel pikachu è over 9000 ha un'aura pazzesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 boh aspettiamo... forse entro oggi usciranno sennò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: boh aspettiamo... forse entro oggi usciranno sennò domani Chissà ma ragazzi ormai l'attesa è finita, abbiamo aspettato duramente un mese che sarà mai un giorno in più e poi ragazzi pensiamo che le prossime scan le avremo prima del 10 agosto yuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chissà ma ragazzi ormai l'attesa è finita, abbiamo aspettato duramente un mese che sarà mai un giorno in più e poi ragazzi pensiamo che le prossime scan le avremo prima del 10 agosto yuuuuuu Domanda: Come fate a beccare le scan non appena arrivano? Cercate su google? Sul sito relativo alla rivista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Domanda: Come fate a beccare le scan non appena arrivano? Cercate su google? Sul sito relativo alla rivista? Basta cercare sul "sito che non deve essere nominato" aka il figlio di Voldemort e Silente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Domanda: Come fate a beccare le scan non appena arrivano? Cercate su google? Sul sito relativo alla rivista? Il sito innominabile con il pokemon di seconda generazione io le vedo sempre li poi non so gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il sito innominabile con il pokemon di seconda generazione io le vedo sempre li poi non so gli altri Idem. Che poi anche gli admin controllano quel sito, per poi rubargli le news e postarle qui senza uno straccio di credito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Idem. Che poi anche gli admin controllano quel sito, per poi rubargli le news e postarle qui senza uno straccio di credito. TRIGGERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Idem. Che poi anche gli admin controllano quel sito, per poi rubargli le news e postarle qui senza uno straccio di credito. Flame detected Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Però devo dire che Zarxiel non ha tutti i torti sul metodo di postare news di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: Però devo dire che Zarxiel non ha tutti i torti sul metodo di postare news di PM Ragazzi non infiliamoci in discussioni senza uscita che non portano a nulla approccio zen ohm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 In ogni caso voglio le prime evo degli starter Ho già i nomi: Owlduggery Rookat Pranklio Lo so fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: In ogni caso voglio le prime evo degli starter Ho già i nomi: Owlduggery Rookat Pranklio Lo so fanno schifo Non sono bruttissimi ma non ho idea di dove tu li abbia tirati fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono bruttissimi ma non ho idea di dove tu li abbia tirati fuori Sono basati su dei fake che ho fatto Owl+Skulduggery (l'evo di Rowlet sarebbe un uomo d'affari un po' losco) Rookie+Kat (Litten ce lo vedo piuttosto giapponese con il segno sulla fronte che si trasforma in un Kanji Prank+Lion (si spiega da solo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.