MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Bravo! OT a parte, non vedo l'ora che arrivi settembre! Anche io per sapere di più di rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io per sapere di più di rockruff Esatto! Forza CoroCoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Comunque scordatevi del leak di Greninja arcobaleno e Gigareki, infatti quest'ultimo non è altro che un gioco di GF e non un Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Comunque scordatevi del leak di Greninja arcobaleno e Gigareki, infatti quest'ultimo non è altro che un gioco di GF e non un Pokémon Io infatti non ci ho mai creduto e l'ho scritto ventordicimila volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Comunque scordatevi del leak di Greninja arcobaleno e Gigareki, infatti quest'ultimo non è altro che un gioco di GF e non un Pokémon Secondo me Greninja Ash lo mettono, l'hanno spammato OVUNQUE, non ha senso non metterlo nella serie principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Secondo me Greninja Ash lo mettono, l'hanno spammato OVUNQUE, non ha senso non metterlo nella serie principale. Anche secondo me, però il leak sarà sicuramente inventato (e poi non credo sveleranno altri pokemon ai mondiali, ne hanno già mostrati 4 oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Anche secondo me, però il leak sarà sicuramente inventato (e poi non credo sveleranno altri pokemon ai mondiali, ne hanno già mostrati 4 oggi) Tecnicamente ne hanno mostrato 1 nuovo e hanno dato info su 3 vecchi (e sono 2 di essi quelli che mi interessavano di più XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Tecnicamente ne hanno mostrato 1 nuovo e hanno dato info su 3 vecchi (e sono 2 di essi quelli che mi interessavano di più XD) Comunque anche tu li trovi ancora più belli dopo aver visto quelle descrizioni sul sito? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Tecnicamente ne hanno mostrato 1 nuovo e hanno dato info su 3 vecchi (e sono 2 di essi quelli che mi interessavano di più XD) Esattamente ma comunque anche io non mi aspetto più nulla dai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Comunque anche tu li trovi ancora più belli dopo aver visto quelle descrizioni sul sito? xD Assolutamente *___* Poi l'artwork con un Palossand che si mangia un Pikachu, cioè è impossibile non amarlo. Ma quanto è ritardata la gente di Alola per mettere la mano nella bocca di un cumulo di sabbia posseduto. COSA TI ASPETTI CHE SUCCEDE? E' OVVIO CHE SI MAGNA PARTE DELLA TUA ENERGIA VITALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Assolutamente *___* Poi l'artwork con un Palossand che si mangia un Pikachu, cioè è impossibile non amarlo. Ma quanto è ritardata la gente di Alola per mettere la mano nella bocca di un cumulo di sabbia posseduto. COSA TI ASPETTI CHE SUCCEDE? E' OVVIO CHE SI MAGNA PARTE DELLA TUA ENERGIA VITALE. Questo e credere che raichu alola sia mutato perchè si è ingozzato di dolci quando in realtà è più magro del raichu normale di quasi 10 chili gente molto intelligente davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo e credere che raichu alola sia mutato perchè si è ingozzato di dolci quando in realtà è più magro del raichu normale di quasi 10 chili gente molto intelligente davvero Già mi immagino gente che muore per cause "naturali" a 60 anni perché sti imbecilli a forza di mettere la mano dentro i Sandygast si sono giocati una trentina quarantina di anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Già mi immagino gente che muore per cause "naturali" a 60 anni perché sti imbecilli a forza di mettere la mano dentro i Sandygast si sono giocati una trentina quarantina di anni XD Ma looooool verissimo poi ci stupiamo se non hanno la lega se gli allenatori sono così intelligenti potrei abbatterli con magikarp e splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma looooool verissimo poi ci stupiamo se non hanno la lega se gli allenatori sono così intelligenti potrei abbatterli con magikarp e splash imagina che durante il gioco il tuo rivale vuole fare la prova di coraggio e mette le mano dentrol il castello di sabbia posseduto e tu devi savarlo dalla sua stupidita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma looooool verissimo poi ci stupiamo se non hanno la lega se gli allenatori sono così intelligenti potrei abbatterli con magikarp e splash Nono, Magikarp con la mossa Z "Super Splash Devastante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 10 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: imagina che durante il gioco il tuo rivale vuole fare la prova di coraggio e mette le mano dentrol il castello di sabbia posseduto e tu devi savarlo dalla sua stupidita Ahahah che figo gioco dell'anno subito, poi senti che ti ringrazia e da allora prometterà di non ficcarsi più nei guai. Risultato che ogni 3x2 nell'avventura dovrai salvargli il deretano e incontrerai più lui in queste situazioni imbarazzanti che il team malvagio 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nono, Magikarp con la mossa Z "Super Splash Devastante" Ahah così potente da oneshottare mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah grazie molte Figurati 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Quoto! Sono simpatici! Senza alcun dubbio. Se poi vogliamo parlare del doppiaggio degli anime, anni luce di differenza tra l'originale, con la loro enfasi, e quelli italiani.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo e credere che raichu alola sia mutato perchè si è ingozzato di dolci quando in realtà è più magro del raichu normale di quasi 10 chili gente molto intelligente davvero Non sottovalutarli. 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Assolutamente *___* Poi l'artwork con un Palossand che si mangia un Pikachu, cioè è impossibile non amarlo. Ma quanto è ritardata la gente di Alola per mettere la mano nella bocca di un cumulo di sabbia posseduto. COSA TI ASPETTI CHE SUCCEDE? E' OVVIO CHE SI MAGNA PARTE DELLA TUA ENERGIA VITALE. 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Nono, Magikarp con la mossa Z "Super Splash Devastante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 19/8/2016 at 14:58, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io per sapere di più di rockruff CoroCoro non ci deluderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 9 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: CoroCoro non ci deluderà. CoroCoro o trolla o non ci delude fa sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 37 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: CoroCoro o trolla o non ci delude fa sempre così Non deve trollare stavolta visto che parla di rockruff o altrimenti giuro che gli do fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non deve trollare stavolta visto che parla di rockruff o altrimenti giuro che gli do fuoco Riveleranno che non ha evoluzioni, ma in cambio puoi cambiargli colore della pelo stile Furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Riveleranno che non ha evoluzioni, ma in cambio puoi cambiargli colore della pelo stile Furfrou Molto bene mi sa che ci sarà un falò gigante alla sede di corocoro chissà cosa lo provocherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: CoroCoro o trolla o non ci delude fa sempre così Perchè esiste una terza possibilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, MikeZero ha scritto: Perchè esiste una terza possibilità? Forse voleva intendere che non esistono mezze misure o ti deludono o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.