Crash Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a scambiare con me qualsiasi pokemon per far evolvere il mio kadabra. lo scambio poi verrà rieffettuato. ringrazio anticipatamente.
Carl-J90 Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Io purtroppo non posso aiutarti con lo scambio, ma ti posso consigliare di provare a dare un'occhiata e a chiedere qui: è una sorta di gruppo in cui gli utenti aiutano coloro che hanno bisogno di scambiare pokemon per farli evolvere! Dovresti trovare aiuto qui! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Calio Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 On 15/03/2016 at 15:47, Crash ha scritto: ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a scambiare con me qualsiasi pokemon per far evolvere il mio kadabra. lo scambio poi verrà rieffettuato. ringrazio anticipatamente. Espandi Se non hai ancora risolto posso aiutarti io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.