Kio_ Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Oddio perdonami ma mi son messo a giocare a The Lost and Damned e non ho seguito il forum. Credo ti abbiano snipato, controlla e nel caso rimetti un altro Pokémon Figurati, nessun problema. Hai ragione. Ti offro quello che mi hanno scambiato, se non è un problema. Nome In-Game: Feldt Pokémon Richiesto: Gible Sesso: Femmina Pokémon Offerto: Gible (Nome coreano) Sesso: Femmina Livello: 23 Messaggio: per strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Figurati, nessun problema. Hai ragione. Ti offro quello che mi hanno scambiato, se non è un problema. Nome In-Game: Feldt Pokémon Richiesto: Gible Sesso: Femmina Pokémon Offerto: Gible (Nome coreano) Sesso: Femmina Livello: 23 Messaggio: per strax Nessun problema Gible inviata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Nessun problema Gible inviata! Grazie mille, ho messo il Cofagrigus per Torchic Nome In-Game: Feldt Pokémon Richiesto: Torchic Sesso: Maschio Pokémon Offerto: Cofagrigus Sesso: Femmina Livello: 38 Messaggio: per strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille, ho messo il Cofagrigus per Torchic Nome In-Game: Feldt Pokémon Richiesto: Torchic Sesso: Maschio Pokémon Offerto: Cofagrigus Sesso: Femmina Livello: 38 Messaggio: per strax Inviato anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Inviato anche lui Perfetto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ciao, sarei interessato ad un Torchic e Seedot. Ti metto in GTS il seguente pokèmon. Nome In-Game: Eni Pokémon Richiesto: Torchic Sesso: Maschio Pokémon Offerto: Pelipper Sesso: Femmina Livello: 40 Messaggio: per strax Poi quando abbiamo fatto con questo, metto il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 50 minuti fa, Ddraig ha scritto: Ciao, sarei interessato ad un Torchic e Seedot. Ti metto in GTS il seguente pokèmon. Nome In-Game: Eni Pokémon Richiesto: Torchic Sesso: Maschio Pokémon Offerto: Pelipper Sesso: Femmina Livello: 40 Messaggio: per strax Poi quando abbiamo fatto con questo, metto il secondo. Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Inviato Nome In-Game: Eni Pokémon Richiesto: Seedot Sesso: Femmina Pokémon Offerto: Kricketune Sesso: Femmina Livello: 38 Messaggio: per strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Ddraig ha scritto: Nome In-Game: Eni Pokémon Richiesto: Seedot Sesso: Femmina Pokémon Offerto: Kricketune Sesso: Femmina Livello: 38 Messaggio: per strax Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Inviato Perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Nome In-Game: Red Pokémon Richiesto: Mawile Sesso: femmina Abilità: intimidate Pokémon Offerto: Sneasel Sesso: maschio Livello: 30 Messaggio: per Strax Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nome In-Game: Red Pokémon Richiesto: Mawile Sesso: femmina Abilità: intimidate Pokémon Offerto: Sneasel Sesso: maschio Livello: 30 Messaggio: per Strax Snipato, metti qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Snipato, metti qualcos'altro. Nome In-Game: Red Pokémon Richiesto: Mawile Sesso: femmina Abilità: intimidate Pokémon Offerto: Spheal Sesso: maschio Livello: 30 Messaggio: per Strax Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Nome In-Game: Red Pokémon Richiesto: Mawile Sesso: femmina Abilità: intimidate Pokémon Offerto: Spheal Sesso: maschio Livello: 30 Messaggio: per Strax Inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Grazie mille Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Nome In-Game: GIADA Pokémon Richiesto: mawile Sesso: femmmina Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità) Pokémon Offerto:solosis Sesso:maschio Livello: 23 Messaggio:4 strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 ora fa, Serena ha scritto: Nome In-Game: GIADA Pokémon Richiesto: mawile Sesso: femmmina Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità) Pokémon Offerto:solosis Sesso:maschio Livello: 23 Messaggio:4 strax Non hai scelto l'abilità, quindi te ne ho inviato uno a caso (con Prepotenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 grazie mille (se sono svanii non posso farci niente, scusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Serena ha scritto: grazie mille (se sono svanii non posso farci niente, scusa) Non ho capito xD Comunque lo dicevo per te, anche se Ipertaglio e Prepotenza non sono abilità nascoste, quindi alla fine cambia poco Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 XD scusa, io non ho capito il senso del correttore automatico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Se è ancora disponibile Nome in game:Flavio Pokemon richiesto torchic Sesso:Quello che c'è Pokemon offerto:bunnelby Sesso:maschio Livello:3 Messaggio:per strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Risolto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 ora fa, Flavio0625 ha scritto: Risolto grazie lo stesso Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ciao @Strax, questo GA è ancora attivo? Se sì, in cambio di Timburr e Torchic vanno bene un Pelipper LV 30 e un Gible LV 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 ore fa, Meekhayla ha scritto: Ciao @Strax, questo GA è ancora attivo? Se sì, in cambio di Timburr e Torchic vanno bene un Pelipper LV 30 e un Gible LV 1? È attivo solo quando ci sono (anzi, dovrei mettere una tabella oraria in prima pagina). Segui le regole se vuoi fare una richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.