RoseRed Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Cosa sarebbe Pasqua senza una lotteria? Poco o niente e per questo ho deciso di aprirne una prendendo tanti bei cuccioli dei nostri carissimi amici dalla "nostra" Ila che ha voluto partecipare regalandomi una coppia di fratelli eoni^^ La lotteria chiuderà il 27 marzo 2016 alle 23.59 e la lista dei vincitori, che saranno 8, sarà pubblicata il 29 marzo 2016 Un mi piace è gradito ma non obbligatorio per poter partecipare, postate solo una volta la vostra partecipazione pena l'esclusione da ogni mia futura iniziativa e soprattutto non potrete rivendere o mettere nei mercatini ciò che riceverete da me in regalo! Ed ora l'elenco dei premi in palio: Shiny evento "Year of the Dragon" con AO coreano, ID 08232, liv.1 -shiny swablu -shiny trapinch -shiny horsea -shiny druddigon -shiny deino -shiny bagon Eon Ticket Distribution Pokèmon con AO "Yours", ID "Yours" -latios -latias Che la Pasqua sia con voi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Lagertha Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Partecipo! Grazie a te e a @Ila dell'iniziativa
MatBig Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Partecipo e grazie ad entrambe per i doni in palio
Sapphire Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Partecipo! Spoiler dovrei dire più che altro che la fortuna sia con me, conoscendomi
Void Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Partecipo, grazie a te e a @Ila per l'iniziativa Spoiler Taggo perché si.
StraxSilverhand Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Ecchime! Partecipo, grazie mille per la lotteria
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.