Vai al commento



Prime immagini ed informazioni ufficiali di Pokémon GO!


Ferdy

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ho un naviglio con tante papere vicino a casa mia. Talvolta ci sono anche anatre, topi e rane. Dunque immagino che selvatici possono capitarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto impaziente di vedere i Trubbish sotto casa mia. Emozione pura.

Comunque seriamente, non vedo l'ora di saperne di più, questo gioco mi sta mettendo hype come pochi *^*

Ad ogni modo: cosa sono le fazioni in Ingress?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco incentrato sulle catture senza lotte con pokemon selvatici....se fosse così ne resterò molto deluso!

 

Un gioco incentrato sulle catture senza lotte con pokemon selvatici....se fosse così ne resterò molto deluso!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Legge il titolo*

:mki:

*Inizia a leggere*

Uhm...

*Finisce di leggere*

Allora... che dire, non so, il gioco da quel che sappiamo per ora sarà abbastanza meh.

Iniziamo dal fatto che, a quanto pare, non ci saranno lotte contro i Pokémon selvatici, quindi impareremo a lanciare palle rosse e bianche. Uao.

In seguito, spostiamoci sui luoghi dove trovare i Pokémon: hanno fatto una scelta proprio sbagliata, a parer mio. Ditemi, davvero voi spenderete soldi per un viaggio solo perché in Calabria c'è Squirtle? E poi il "Cattura tanti esemplari per farne evolvere uno" mi sembra la cosa peggiore del mondo, preferivo il livellamento.

E le palestre... che bello, basta che ti mandano al tappeto un Pokémon e ti prendono la palestra. Quindi preparatevi a vedere gente con Arceus che attacca la vostra palestra dove avrete un misero Bulbasaur! (Dovrebbero mettere una cosa che ti blocca a seconda del livello avversario, sì, ma comunque il "Batti un mio Pokémon e ti prendi la palestra" mi sembra una cavolata.)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra stia venendo su bene, l'idea di base la trovo molto interessante!
Comunque a me non ha mai ispirato troppo, più che altro di Pokémon mi è interessato sempre e solo il gioco della serie principale, tutti gli spin-off e l'anime non mi ha mai attratto granché... E non credo che questo gioco cambierà le cose!
Inoltre mi spiace molto che, avendo un Windows Phone, sono tagliato fuori da quest'app... E anche tagliato fuori da Miitomo e tutto quello che verrà dopo c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido tutto al 100%.  secondo me sarà un bella app per avvicinare culturalmente ed economicamente quanti più utenti possibili...visto che almeno in teoria tutti abbiamo un cellulare  (ma non tutti il 3ds). ma credo anche che i veri fan della serie principale come me... non potranno che considerare pkm go solo come un divertente passatempo e nulla di più rispetto alla struttura dei giochi a cui siamo abituati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Tutto bello...Però allora dovrò avere anche il Wi-Fi fuori casa :(

Comunque sono sicura che il primo Pokémon che troverei sarebbe Pidove.

Io vivendo in campagna trovo i Pidgey

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Boh non è che vivo in una chissà quale città, solo che ogni mattina davanti a casa mia c'è uno stormo di piccioni a caso:asduj1:

Guarda il lato positivo, ogni mattina avrai una piccola probabilità di trovare in Pidove Shiny!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...