Arshes91 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Salve raga oggi vorrei postare un mio progetto fatto da me con le solite modifiche dei pokemon, si tratta di un restauro dei pokemon scartati durante nei fase di sviluppo ecco il primo come ben sapete ho avuto molta ispirazione su quel pokemon che messo nella freccia sopra, ho usato particolamente lo sprite di sandshrew è l'ho modificato usando paint è i suoi palette per renderlo veramente realistico, pensai .... se fosse possibile giocare nei panni di quel pokemon in tutti giochi di pokemon sarebbe niente male pero purtroppo non è possibile. Che ne dite? ho fatto del mio meglio Ecco il secondo che ho fatto Lo riconoscete vero? esatto e il pokemon scartato fatto da Gamefreak in persona, ho trovato uno sprite gia fatto da uno è sto cercando di restauralo usando lo sprite di Seel e insieme a quello li non avrò problemi, non lo ancora finito con il back sprite ho intenzione di farlo anche quello ma è un po più difficile. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Belli... Aspetto altri Sprite! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Che tenera la piccola Kangaskan *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Carini entrambi. Solo una cosa, nel primo ti consiglio di rimarcare meglio i bordi degli arti, ad esempio l'arto superiore sinistro del pokémon non ha bordi che lo deliinino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Ebbene oggi mi sono datto da fare per avanzare un pò con il mio progetto aggingendo il famigerato Capitolo 2 di destiny toterashu in Classic mode, li da adesso in poi nel nuovo capitolo dopo aver finito col primo userete dei mostri bizarri ufficializati Rimodellati in Stile Alla BW, c'ho lavorato molto a uno dei tre nuovi iniziali rimodificando in style sprite usando grazie ad un programma denominato Gimp che ha la capacità di rederlo bello e pixelloso.Ora posto qui uno dei primi mostri iniziali che ho rimodellato simile all'artwork che ho postato nel mio topic.Ecco qui, Ah un'altra cosa non notate che si anima tipo alla BW? be l'ho fatto io.Update: Fatto postati gli altri due Update 2 aggingo le loro evoluzioni.Update 3: Ho deciso di inventare dei nomi per questi mostriciattoli principaliPer il Tipo D'erba lo Chiamerò: Leafy, per quello Evoluto LeaflordPer il Tipo Fuoco lo Chiamerò: Rapty, Per quello Evoluto VolcanoPer il Tipo D'acqua lo Chiamero: Roly, Per quello Evoluto OkoshyBy Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Carino! Quelli da adesso in poi saranno i miei mostri ufficiali che usero in Destiny toterashu capitolo 2 e altri capitoli a Venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 bello, continua, mi sta sempre più piacendo questo tuo progetto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Update: Ho aggiunto gli altri due mostri iniziali Ufficiali del mio gioco so che non si muovono ancora li devo aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Carino quello di fuoco! :snivy: Anche quello dell'acqua non è male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Carino quello di fuoco! Anche quello dell'acqua non è male..Vi noto solo che nel mio progetto i miei mostriciattoli ufficiali che li inseriro nel capitolo 2 e gli altri a venire avranno solo una evoluzione tranne uno che e il boss principale di Destiny Toterashu ha Due Forme uno Base cioe piccolo, il secondo e quello Alterato cioe adulto comparira in tutti capitoli (Escludendo il primo).Naturalmente negli altri capitoli nuovi ne inseriro dei altri nuovi mostri iniziali rimpiazando con quelli vecchi e decido io quali saranno.Update: Ho aggiunto le loro rispettive evoluzioni e i loro Nomi li ho inventati io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Non si vedono molto bene... Si vedono i pixel :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 è vero, sn tutti pixelosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Oggi mi sono preso a cominciare Ad usare bene Paint.Net che e il programma adatto per creare un fai da te un mostro o meglio un pokemon, ho avuto un'ispiriazione che nel mio Fangame sara basato Sugli elementi cominciando dal primo Boss all'ultimo come ad esempio Drago del destino cioe iniziando col nome di un mostro a basando di quel tipo per poi Scrivendo alla fine Destino.Ecco un design che ho fatto io, poi lo faro diventare sprite usando con un'altro programma.Lo Chiamato Lutis La Luna Del Destino, Anche questo come nel drago del destino avra due forme. Una e Base L'altra quella evolutaAssomiglia a cresselia lo so e uno dei miei favoriti pokemon legendari che lo preso spunto dal suo design per poi renderlo molto differente. E Quindi questa e la sua forma base. E poi lo devo ancora finirlo di colorarlo *-* ho solo completato di fare il disegno usando solo Matita e curvette qua e là che c'era nello strumento, lo ammetto e stato veramente facile creare questo.Update Ecco un'altro che inserirò come boss del gioco nel mio FangameLo Chiamato Seraphima La fata Del Destinovolevo pure renderlo un po malvaggio sto personaggio e ecco qui e poi l'orecchio lo fatto distorto un po come su Kyurem .Che ne dite ? Update: Ho Aggiunto la sua Seconda Forma Update: Ho Aggiunto Seraphima un altro main boss per il chapter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 carino per me è anche bello colorato così mettici un pò di colore della luna del giallo chiaro o del bianco ingrigito in modo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 carino per me è anche bello colorato così mettici un pò di colore della luna del giallo chiaro o del bianco ingrigito in modo stranoGrazie del consiglio provederò di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Awesome!!!!! Great job arshes91!!!!!!Lascialo chiaro come ti ha suggerito pichukulele998 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 E Stato aggiunto la Seconda Forma Di Lutis Ora Provedero di fare un bel colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Carini... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Nota: alcuni di quelli della mia creazione le conoscete gia ma ho aggiunto nella mia gallery in DA alcuni nuovi boss di fine livello e in più postero le loro rispettive sprite che ho lavorato001: Leafy002: Waterlok003: Flaon004: Prinsta005: Gammantis006: Lenocoi007: Galicio008: Destral009: Wio010: Golmus011: Lutis012: Seraphima013: Latiromph014:Zaphrim???: Drago del destinoForma 1Forma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Carine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 aggiunto Drago Del Destino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Carini.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 flaon esite già come nome i una hack sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 ehm... ma cosa sarebbe questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.