Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Comunque io inizierei a cacciare qualche nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: mazunna tutti che la prendono sul personale no no tranquillo, figurati se la me prendo sul personale, veramente è solo un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Alle 21.30 voterò al rogo, lo annuncio già per evitare incomprensioni. @Dante Mi sembra che fossi tu ad aver chiesto il mio parere. Il mio parere è: Sospetto abbastanza di più di taty rispetto a astrale. Di te mi sembri lievemente sospetto ma poco in confronto a molti altri. Fenrir lui è il mio maggiore sospettato, può dire quello che vuole ma io non ho mai visto un cittadino autovotarsi e rispondere in questa maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: no no tranquillo, figurati se la me prendo sul personale, veramente è solo un gioco tivvibbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ragazzi, vi prego. Basta prendere le accuse sul personale, è un gioco. XD Cercate di andare d'accordo fra voi, okay? Così Moon Moon non vi fa a pezzetti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Alle 21.30 voterò al rogo, lo annuncio già per evitare incomprensioni. @Dante Mi sembra che fossi tu ad aver chiesto il mio parere. Il mio parere è: Sospetto abbastanza di più di taty rispetto a astrale. Di te mi sembri lievemente sospetto ma poco in confronto a molti altri. Fenrir lui è il mio maggiore sospettato, può dire quello che vuole ma io non ho mai visto un cittadino autovotarsi e rispondere in questa maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 #cacciateinomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Perdonatemi, sono ancora a pagina 6, sto rianalizzando tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ragazzi, vi prego. Basta prendere le accuse sul personale, è un gioco. XD Cercate di andare d'accordo fra voi, okay? Così Moon Moon non vi fa a pezzetti. <3 Pace e amore. 2 minuti fa, Taty ha scritto: Perdonatemi, sono ancora a pagina 6, sto rianalizzando tutto! Taty ma alle 22 si chiude,dai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Perdonatemi, sono ancora a pagina 6, sto rianalizzando tutto! Quando arriverà il papiro? Sono troppo confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Pace e amore. Peace and love XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Perdonatemi, sono ancora a pagina 6, sto rianalizzando tutto! Quando arriverà il papiro? Sono troppo confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 6 minuti fa, Taty ha scritto: Perdonatemi, sono ancora a pagina 6, sto rianalizzando tutto! Scusami,ma non avevi detto di "Aver trovato un'incoerenza"? A me sembra che la stai a cercà,è leggermente diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Quando arriverà il papiro? Sono troppo confuso anche io... perché al di la di quello che alcuni pensano sto ancora ragionando e rileggendo le pagine indietro... E inoltre alla faccia della pseudo alleanza con Taty, quest'ultima ha fatto una mossa che mi ha lasciato abbastanza perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Cooooomunque io domani(sempre se ci arrivo viva a domani) sono fuori casa e vi seguirò come al solito da telefono,ma è una "gita" particolare(Vado a Pietralcina e c'è la messa) con parenti,quindi non vi impressionate se non mi vedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ora mi traferisco sul cell, quindi chiedo perdono se sono piu lento a scrivere e rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 In ogni caso,io per il rogo di stasera propongo Taty,alleanza o meno non mi è piaciuto come ha reagito e come si è comportata.Assalitemi pure se vi va ma ognuno la pensa a modo suo a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Cooooomunque io domani(sempre se ci arrivo viva a domani) sono fuori casa e vi seguirò come al solito dal telefono,ma è una "gita" particolare(Vado a Pietralcina e c'è la messa) con parenti,quindi non vi impressionate se non mi vedete Pfff , ti piace sempre sfrecciare in bicicletta #Feels Comunque Rogo? Idee? Nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Lo so ragazzi, cercherò di postare entro 10 min, I swear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 27 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Però perchè un buono dovrebbe anche solo proporsi al rogo? dovrebbe evitarlo con tutte le forze Chiamasi tecnica da lupo... Lui si propone al rogo con aria da innocente -> Noi lo crediamo -> Lui non viene rogato. Allora, Anch'io ora, se mi proponete, posso dire: "Va bene, se volete perdere, cari miei cittadini, questa è la via giusta Mi dispiace per voi, ma volevo che la fazione iniziasse bene" E poi magari gli altri ci ripensano e propongono un altro mentre io magari potrei essere lupo e ingannarvi tutti. Svegliahh!PS. Questo era un esempio. PPS. @Fenrir non prenderla sul personale Bro.Detto ciò, abbiam bisogno di nomi, io propongo Taty/Fenrir, sceglierò quando entrambi mi daranno un commento entro le 22 non del tipo "Rido" o "Ahahahah, ma da dove le tiri ste cose XD " ecc. Voglio una risposta seria. Ditemi la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Pfff , ti piace sempre sfrecciare in bicicletta #Feels Comunque Rogo? Idee? Nomi? Shhhh,non lo diciamo in giro Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Chiamasi tecnica da lupo... Lui si propone al rogo con aria da innocente -> Noi lo crediamo -> Lui non viene rogato. Allora, Anch'io ora, se mi proponete, posso dire: "Va bene, se volete perdere, cari miei cittadini, questa è la via giusta Mi dispiace per voi, ma volevo che la fazione iniziasse bene" E poi magari gli altri ci ripensano e propongono un altro mentre io magari potrei essere lupo e ingannarvi tutti. Svegliahh!PS. Questo era un esempio. PSS. @Fenrir non prenderla sul personale Bro.Detto ciò, abbiam bisogno di nomi, io propongo Taty/Fenrir, sceglierò quando entrambi mi daranno un commento entro le 22 non del tipo "Rido" o "Ahahahah, ma da dove le tiri ste cose XD " ecc. Voglio una risposta seria. Ditemi la vostra Niente di personale,ma almeno vai a vedere quello che ho postato prima,in cui Gosh mi smentisce su una cosa che non sapevo,di più non posso dirti,è evidente 19 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Alle 21.30 voterò al rogo, lo annuncio già per evitare incomprensioni. @Dante Mi sembra che fossi tu ad aver chiesto il mio parere. Il mio parere è: Sospetto abbastanza di più di taty rispetto a astrale. Di te mi sembri lievemente sospetto ma poco in confronto a molti altri. Fenrir lui è il mio maggiore sospettato, può dire quello che vuole ma io non ho mai visto un cittadino autovotarsi e rispondere in questa maniera. Come sopra,se ad una prova evidente mi roghi sei in malafede,ma ci penseranno poi gli altri nel corso del Lit ad accorgersi e a condannarti per il lupo che sei.Fai bene a rogarmi perchè anche nel caso in cui non morissi stasera ti voterei fino a fine Lit.Detto questo non ho altro da dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Mammamia che lavoraccio. Vabbè, s'adda fa. Allora, analizziamo con calma tutto quello che è successo finora. Nella prima pagina, niente di che, tutti saluti. La seconda pagina si apre con - Astrale che ci espone la sua "proposta", "deve esserci la new entry di turno ,e personalmente credo che sia la pista più corretta da seguire il primo giorno" - A questo punto, Dante si mostra d'accordo con Astrale sull'optare per la pista delle new entry, e Astrale ricambia con un gentile mi piace, come a mostrarsi d'accordo - ovviamente - su quale piano seguire (OMG lupakkiotti, nope) - Qui il primo post di TOO, tanto per annotarlo - In questo e in altri post vicini Fen inizia a sospettare di Left, non credo siano degni di nota perché ritengo siano cittadini entrambi ma inseriamoli per par condicio - In questo post, Dante dice che apprezza i giocatori che scherzano e giocano contemporaneamente (giusto perché sto leggendo ora dei post a riguardo) - Messaggio di Astrale che voglio citare: "Abbiamo tutto il tempo per scovare il lupo entro stasera,non lasciamo una buona pista per spostarci non si sa dove." Mi sembra ovvio, meglio puntare sulle new entry che sono bersagli facili, piuttosto che soffermarci sui Big (tra i quali è compresa) ahahah non fa una piega - Qui, qui, post inutili di Nagisa, ma qui dice che i suoi sospetti sono "The Only One, Astrale, Dante, Dream/Fenrir". Strano, visto che ora sembrano ben coalizzati lui e Astrale, umh. - Qui invece è Astrale a cacciare la sua prima lista: "Dream, Fenrir/La new entry che inizia con la G(perdonate la mia memoria da bradipo), Taty, Gosh/TOO" dove stranamente non compare Nagisa. - In questo post affermo di vedere Astrale un po' sospetta, mentre poco prima anche Dante afferma di sospettare un po' di Astrale - Qui, subito dopo, Astrale afferma che la piazza stia venendo manipolata dai lupi - Qui Astrale fa chiaramente capire che ha intenzione di votarmi - Qui Astrale cerca di spiegarmi i motivi per i quali mi ritiene sospetta, ma di Dante neanche l'ombra (eppure aveva già "appoggiato" il mio commento) - Qui invece dice di sospettare di Dante per la "complicità" con me, ma perché non l'ha messo tra i motivi appena sopra? Per questo ragionamento non dovrebbe starci accusando entrambi? - In questo messaggio Astrale dice di sospettare di Fen per motivi SEPARATI da me e Dante, teniamolo a mente - Qui, molto incoerentemente, Astrale mi invita a RILEGGERE la sua lista di sospettati, ma il bello è che ne cita una diversa da quella iniziale, includendo anche Nagisa lol "Tu,Dante,Nagisa,Left." - Qui dice: " In realtà io sto accusando chi trovo sospetto,non chi sospetta di me. " Allora perché è magicamente apparso Nagisa tra i suoi sospettati? - QUI Nagisa difende Astrale e dice "Quello che ho notato invece è che prima con Dante, poi con taty tutti sono andati dietro alle loro idee, creando il triangolo fenrir-taty-Dante E bhe, per me è alquanto sospetto.", creando questo magggico trio Parentesi: > Astrale si fida ciecamente di Nagisa ed è d'accordo con lui, e viceversa > Nagisa crede nel trio Taty-Dante-Fen mentre Astrale no, eppure afferma di aver scritto tutte cose giuste lolz - Questa è bella, qui Astrale dice: "È tutta la giornata che tu e Dante vi appoggiate e nessuno lo nota tranne me.Arriva Nagisa che dopo anni finalmente se ne accorge e dite che i compagni lupi siamo noi?Ma siete seri?" -> Fammi capire, io e Dante siamo d'accordo su una cosa (non ci appoggiamo, è diverso), siamo automaticamente lupi. Tu e Nagisa vi appoggiate in tutto e per tutto cadendo anche in contraddizione (vedi sopra) e noi non dovremmo pensare che possiate essere due compagni lupi? Srsly? Inizio a postare questo che sennò mannaggia non ce la faccio col tempo- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Oh, ma raga, io m'incavolo brutalmente, animate sta piazza, FORZAH! Ho l'impressione che questa notte verrò sbranato ç_ç Di solito i lupi sbranano quelli più On (?) e per giunta sanno pure la fazione di TUTTI i giocatori çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 - Qui Astrale dice: "Io non considero buono uno solo perché mi appoggia." -> Allora perché nella seconda lista c'è Nagisa e dopo che, magicamente, Nagisa prende le tue parti, improvvisamente ti fidi ciecamente di lui? :o - Qui dice " preparatevi all'ennesima bugia. " bell'inizio, no? Paura? <3 - Qui Nagisa dice di non aver mai accusato Fen, anche se l'ha coinvolto nel magggico trio LOL accusandoci tutti e 3 di essere sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.