Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Guys, non per stressarvi, ma mancano venti minuti alla chiusura di Piazza e Rogo. Evitiamo di non votare e prendere penalità, ja? <3 Iniziano i venti minuti più divertenti quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Io rogo Dante;Astrale e Taty sono tutte due sospetti ma non voglio stare da nessuna parte,Fenrir e Nagisa devo ancora valutarli fino a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Qualcuno mi spiega com'è possobile che addirittura stia diventando un 3vs3? Com'è possibile che ci si fidi in blocchi così grandi? Secondo me dall'Astrale VS taty si sta generalizzando e si sta dando troppa fiducia, chi a una chi all'altra Quoto. Io non mi fido di nessuno. Comunque, ragazzi, a sto punto propongo di rogare Fenrir, non siate affrettati con Taty e Astrale, dobbiamo ancora risolvere la faccenda, ora abbiamo poco più di 20 minuti, e non si può ancora chiarire il tutto. Se domani si va di questo passo, si roga o Taty o Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Perché devo essere fatto fuori? Perché stai giocando bene. Spero solo che accada il contrario di ciò che scrivo, anche se questo porterà i sospetti su di me. lol 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: No,a dire il vero era per far capire che io non lo ero,tu hai giocato più mini lit di me per saperlo,se no lo dicevo apertamente che lo eri,capisci le cose a modo tuo?Va bene,fai pure Ho capito finalmente quello che intendevi ahahaha Comunque ho colto il dettaglio.. e ho capito perché ci si dovrebbe fidare di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Perché devo essere fatto fuori? Taty te non eri quella che non voleva votarmi stasera?Adesso chi è l' incoerente?Io almeno l'ho detto fin da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Intanto al rogo ben 3 voti per Dante Intanto al rogo ben 3 voti per Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 15 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Certo che sei un genio eh 1)QUELLA LISTA era delle persone che mi hanno incluso NELLA LORO lista,non la MIA. 2)Ho puntato sui new entry,perchè sono realmente new entry.Quelli che per me sono BIG per te posso essere MEDIUM e i mei MEDIUM possono essere i tuoi BIG.Insomma per i BIG è soggettivo per i new entry no. Visto che il tuo intero papiello si basa su uno scambio di liste,posso anche chiudere qua. Sì ma la spaccetta di confidenza? <3 Yay, sono un genio. Problems? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Guys, non per stressarvi, ma mancano venti minuti alla chiusura di Piazza e Rogo. Evitiamo di non votare e prendere penalità, ja? <3 Esiste un modo per farmi squalificare?Almeno la pagliacciata finisce e non muore nessuno se non uno sbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Esiste un modo per farmi squalificare?Almeno la pagliacciata finisce e non muore nessuno se non uno sbranato Beh, puoi ritirarti di notte. Il tuo posto verrà preso da qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Taty te non eri quella che non voleva votarmi stasera?Adesso chi è l' incoerente?Io almeno l'ho detto fin da subito. Bello, non volevo votarti 10 pagine fa, ma mi eri sospetta dalla 3 AHAHAHAHAH Ho semplicemente confermato la mia intenzione iniziale, che era però ancora poco nitida. Sì, alla fine ho deciso che ti voterò. Tu farai lo stesso. Che ti devo dire, se siamo entrambi cittadini ci stiamo buttando la zappa sui piedi. E vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Sì ma la spaccetta di confidenza? <3 Yay, sono un genio. Problems? Non fraintendermi,genio ti giuro che è un mio modo di dire. Scusami se sembrava più sul personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Solo a me sembra che @-Coco e @Glavial abbiano votato Dante a caso ? Non per dire, ma sembra che seguino Fabulous, che lei va be' l'ha detto in piazza e perché, ma loro manco ad avvisare... Bah, Vado a vota', bonne nuit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Taty te non eri quella che non voleva votarmi stasera?Adesso chi è l' incoerente?Io almeno l'ho detto fin da subito. No vabbè su questo c'hai ragione. Ok tutto, ma Astrale è stata l'unica a dire apertamente "Io mi fido di Nagisa", senza giri di parole o messaggi impliciti, se fosse lupa (fossimo) sarebbe stato troppo rischiosa, e so riconoscere un'Astrale lupa, dopo tutti i Lit in cui lo era (e anche eravamo) Quindi bho, al rogo penso di andare per Fenrir, ma nulla di personale, anche perchè la piazza è propensa verso di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Perché stai giocando bene. Spero solo che accada il contrario di ciò che scrivo, anche se questo porterà i sospetti su di me. lol Ho capito finalmente quello che intendevi ahahaha Comunque ho colto il dettaglio.. e ho capito perché ci si dovrebbe fidare di te. Solo uno che non fa parte di quella cosa poteva non saperlo come il sottoscritto -.- e mi fa ridere che ne sono convinti xD 1 minuto fa, Demon ha scritto: Beh, puoi ritirarti di notte. Il tuo posto verrà preso da qualcuno! Non esiste il ritiro,mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Bello, non volevo votarti 10 pagine fa, ma mi eri sospetta dalla 3 AHAHAHAHAH Ho semplicemente confermato la mia intenzione iniziale, che era però ancora poco nitida. Sì, alla fine ho deciso che ti voterò. Tu farai lo stesso. Che ti devo dire, se siamo entrambi cittadini ci stiamo buttando la zappa sui piedi. E vbb. No tu hai detto che stasera era troppo presto per votarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Esiste un modo per farmi squalificare?Almeno la pagliacciata finisce e non muore nessuno se non uno sbranato 1 minuto fa, Demon ha scritto: Beh, puoi ritirarti di notte. Il tuo posto verrà preso da qualcuno! 'ttento, che la tattica zeb-Monti non vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Esiste un modo per farmi squalificare?Almeno la pagliacciata finisce e non muore nessuno se non uno sbranato Che senso avrebbe però? Solo perché qualcuno ti accusa? Non ha senso reagire così. Che cosa avrei dovuto fare io questa mattina? Hai cercato di farmi failare in ogni modo, con domande e con un tono non certamente molto amichevole, uno magari un po' più spaventato avrebbe potuto gettare subito la spugna come stai facendo, ma non l'ho fatto e mi hai ritenuto buono. Perché invece ora vorresti uscire tu? Non mi sembra ti stiano votando al rogo in massa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Solo a me sembra che @-Coco e @Glavial abbiano votato Dante a caso ? Non per dire, ma sembra che seguino Fabulous, che lei va be' l'ha detto in piazza e perché, ma loro manco ad avvisare... Bah, Vado a vota', bonne nuit Sarebbe un mezzo suicidio votare a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: No vabbè su questo c'hai ragione. Ok tutto, ma Astrale è stata l'unica a dire apertamente "Io mi fido di Nagisa", senza giri di parole o messaggi impliciti, se fosse lupa (fossimo) sarebbe stato troppo rischiosa, e so riconoscere un'Astrale lupa, dopo tutti i Lit in cui lo era (e anche eravamo) Quindi bho, al rogo penso di andare per Fenrir, ma nulla di personale, anche perchè la piazza è propensa verso di lui. Io a te prima o poi ti sposo,altro che commissari. Iniziate a shipparci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Chi mi linka il rogo riceve tanti biscotti grz prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Solo a me sembra che @-Coco e @Glavial abbiano votato Dante a caso ? Non per dire, ma sembra che seguino Fabulous, che lei va be' l'ha detto in piazza e perché, ma loro manco ad avvisare... Bah, Vado a vota', bonne nuit Quindi trovi Glavial sopetto e lo voteresti pure nel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Solo uno che non fa parte di quella cosa poteva non saperlo come il sottoscritto -.- e mi fa ridere che ne sono convinti xD Non esiste il ritiro,mi spiace Fen, o ti ritiri o continui a giocare. Se vuoi farti squalificare hai il regolamento da non seguire in prima pagina. Ma sappi che poi i punti di BL volano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Solo uno che non fa parte di quella cosa poteva non saperlo come il sottoscritto -.- e mi fa ridere che ne sono convinti xD Non esiste il ritiro,mi spiace Fen è un gioco,dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Solo a me sembra che @-Coco e @Glavial abbiano votato Dante a caso ? Non per dire, ma sembra che seguino Fabulous, che lei va be' l'ha detto in piazza e perché, ma loro manco ad avvisare... Bah, Vado a vota', bonne nuit Lo trovo sospetto, lui inseme ad Astrale ( a cui lasci un giorno in più per vedere come si comporta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chi mi linka il rogo riceve tanti biscotti grz prg 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chi mi linka il rogo riceve tanti biscotti grz prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.