Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Lo trovo sospetto, lui inseme ad Astrale ( a cui lasci un giorno in più per vedere come si comporta ) Quando è dopo?-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Intanto al rogo ben 3 voti per Dante Intanto al rogo ben 3 voti per Dante Allora io ho notato una seconda incoerenza in Taty... Non la considero lupo ne cittadina, quindi non la voto. Su Astrale continuo ad avere tremendi dubbi, dubbi che voglio risolvere nei prox giorno, perciò seguo la mia testa e vado a votare colui che volevo votare da stamattina (ho sempre detto che ho sospetti su di lui), ovvero glavial. Se soppravvivo, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Quando è dopo?-.- ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @Fenrir vada come vada, ti prego resta. Fottefrega se vieni fatto fuori al rogo, voglio che continui a giocare. Non azzardarti a ritirarti o a farti squalificare, perché altrimenti al Comicon non ti rivolgo la parola. (non è vero, non lo posso mai fare, ma è per convincerti ç_ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: ? Io ti ho provato a cavare i sospetti di bocca,hai detto che non ci capivi,e dopo sarei io la più sospetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: 'ttento, che la tattica zeb-Monti non vale. Non mi ritiro se ti riferisci a quello 3 minuti fa, Demon ha scritto: Fen, o ti ritiri o continui a giocare. Se vuoi farti squalificare hai il regolamento da non seguire in prima pagina. Ma sappi che poi i punti di BL volano. Ne ho già ? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Quindi trovi Glavial sopetto e lo voteresti pure nel caso? No, solo che è sospetto, ma nono lo voterei. 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Sarebbe un mezzo suicidio votare a caso. Almeno annuncialo in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Allora io ho notato una seconda incoerenza in Taty... Non la considero lupo ne cittadina, quindi non la voto. Su Astrale continuo ad avere tremendi dubbi, dubbi che voglio risolvere nei prox giorno, perciò seguo la mia testa e vado a votare colui che volevo votare da stamattina (ho sempre detto che ho sospetti su di lui), ovvero glavial. Se soppravvivo, a domani Negli ultimi minuti ho pensato che potrei votare te o Glavial. Dopo questo messaggio, in cui prendi un minimo le distanze da Taty, sembra che non è che tu sia proprio convinto al 100% quindi forse potrei votare anch'io Glavial. Secondo te perché dovreivotarlo anche io? Glavial cosa ci dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: @Fenrir vada come vada, ti prego resta. Fottefrega se vieni fatto fuori al rogo, voglio che continui a giocare. Non azzardarti a ritirarti o a farti squalificare, perché altrimenti al Comicon non ti rivolgo la parola. (non è vero, non lo posso mai fare, ma è per convincerti ç_ç) Lo lasciamo la e ci andiamo a fare un giro se si ritira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: No, solo che è sospetto, ma nono lo voterei. Almeno annuncialo in piazza E io cosa ho scritto sopra. .-. Se vuoi ti dico il motivo:mi è sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Allora io ho notato una seconda incoerenza in Taty... Non la considero lupo ne cittadina, quindi non la voto. Su Astrale continuo ad avere tremendi dubbi, dubbi che voglio risolvere nei prox giorno, perciò seguo la mia testa e vado a votare colui che volevo votare da stamattina (ho sempre detto che ho sospetti su di lui), ovvero glavial. Se soppravvivo, a domani Domani esponimi tutto, sarò ben felice di risponderti! Se hai trovato qualche incoerenza sono curiosa, attenderò con ansia. A domani, sempre se non vengo fatta fuori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Io ti ho provato a cavare i sospetti di bocca,hai detto che non ci capivi,e dopo sarei io la più sospetta? Spoiler LA lista l hai vista (anche se poi ho cambiato con il via delle nuove cose) Spoiler Una delle più sospette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Negli ultimi minuti ho pensato che potrei votare te o Glavial. Dopo questo messaggio, in cui prendi un minimo le distanze da Taty, sembra che non è che tu sia proprio convinto al 100% quindi forse potrei votare anch'io Glavial. Secondo te perché dovreivotarlo anche io? Glavial cosa ci dice? Perché io,ho capito per l'inattività ma mi sembra esagerato. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: E io cosa ho scritto sopra. .-. Se vuoi ti dico il motivo:mi è sospetto. Quali sono i motivi per cui lo sospetti? 3 vs 3, fenrir vs dante. Vediamo, ora arriva il bello secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: @Fenrir vada come vada, ti prego resta. Fottefrega se vieni fatto fuori al rogo, voglio che continui a giocare. Non azzardarti a ritirarti o a farti squalificare, perché altrimenti al Comicon non ti rivolgo la parola. (non è vero, non lo posso mai fare, ma è per convincerti ç_ç) Ma infatti non abbandono Taty <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Quali sono i motivi per cui lo sospetti? Questa è difficile,ho incominciato a sospettarlo dalla 3 pag,ma non saprei perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ne ho già ? *^* No, ma se non la smetti di comportarti in questo modo: sei fuori. È un gioco, se continui così non ha senso farti continuare a giocare rovinando l'esperienza agli altri. Deciditi, ti ritiri, giochi o ti elimino? È scelta tua ed io sto solo facendo il mio dovere da moderatrice. Quindi, pensaci bene e non prendertela dopo con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -Coco ha scritto: Nascondi contenuto LA lista l hai vista (anche se poi ho cambiato con il via delle nuove cose) Nascondi contenuto Una delle più sospette Allora perché non l'hai detto fin da subito ma solo alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Perché io,ho capito per l'inattività ma mi sembra esagerato. ç_ç Non hai mai detto i motivi per cui sospetti x, y o z. Hai ancora 4 minuti per farlo però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Mi dispiace, vado a votare Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Votato Fenrir al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Negli ultimi minuti ho pensato che potrei votare te o Glavial. Dopo questo messaggio, in cui prendi un minimo le distanze da Taty, sembra che non è che tu sia proprio convinto al 100% quindi forse potrei votare anch'io Glavial. Secondo te perché dovreivotarlo anche io? Glavial cosa ci dice? Il fatto e che io ero d'accordo su alcune cose con lei, ma su altre no e anche prima lo scritto, ma in pochi leggono, per lo più ascoltano... Cmq ho votato lui per il suo atteggiamento che ritengo sospetto per i motivi che ho elencato da stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 a 3 per Fenrir, secondo me è per la sua stupida uscita di prima soltanto E se ora arriva Forci e decide il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: 5 a 3 per Fenrir, secondo me è per la sua stupida uscita di prima soltanto Infatti. Stanno facendo una gran stupidata a parer mio. Ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: No, ma se non la smetti di comportarti in questo modo sei fuori. È un gioco, se continui così non ha senso farti continuare a giocare rovinando l'esperienza agli altri. Deciditi, ti ritiri, giochi o ti elimino? È scelta tua ed io sto solo facendo il mio dovere da moderatrice. Quindi, pensaci bene e non prendertela dopo con noi. Le regole sono regole,e dicono che non si può protestare(in prima pagina) mai detto che mi ritiro,ho solo chiesto per la squalifica,mi hai proposto una cosa e ho detto no,discorso chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.