Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

4 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Intanto al rogo ben 3 voti per Dante

Intanto al rogo ben 3 voti per Dante

Allora io ho notato una seconda incoerenza in Taty... Non la considero lupo ne cittadina, quindi non la voto. 

Su Astrale continuo ad avere tremendi dubbi, dubbi che voglio risolvere nei prox giorno, perciò seguo la mia testa e vado a votare colui che volevo votare da stamattina (ho sempre detto che ho sospetti su di lui), ovvero glavial.

Se soppravvivo, a domani :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fenrir vada come vada, ti prego resta. Fottefrega se vieni fatto fuori al rogo, voglio che continui a giocare. Non azzardarti a ritirarti o a farti squalificare, perché altrimenti al Comicon non ti rivolgo la parola. :cry: (non è vero, non lo posso mai fare, ma è per convincerti ç_ç)

Link al commento

3 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

'ttento, che la tattica zeb-Monti non vale.

Non mi ritiro se ti riferisci a quello

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Fen, o ti ritiri o continui a giocare. Se vuoi farti squalificare hai il regolamento da non seguire in prima pagina. Ma sappi che poi i punti di BL volano.

Ne ho già ? *^*

Link al commento

2 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Quindi trovi Glavial sopetto e lo voteresti pure nel caso?

No, solo che è sospetto, ma nono lo voterei.

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

Sarebbe un mezzo suicidio votare a caso. :fg:

Almeno annuncialo in piazza

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Allora io ho notato una seconda incoerenza in Taty... Non la considero lupo ne cittadina, quindi non la voto. 

Su Astrale continuo ad avere tremendi dubbi, dubbi che voglio risolvere nei prox giorno, perciò seguo la mia testa e vado a votare colui che volevo votare da stamattina (ho sempre detto che ho sospetti su di lui), ovvero glavial.

Negli ultimi minuti ho pensato che potrei votare te o Glavial. Dopo questo messaggio, in cui prendi un minimo le distanze da Taty, sembra che non è che tu sia proprio convinto al 100% quindi forse potrei votare anch'io Glavial. Secondo te perché dovreivotarlo anche io? Glavial cosa ci dice?

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

@Fenrir vada come vada, ti prego resta. Fottefrega se vieni fatto fuori al rogo, voglio che continui a giocare. Non azzardarti a ritirarti o a farti squalificare, perché altrimenti al Comicon non ti rivolgo la parola. :cry: (non è vero, non lo posso mai fare, ma è per convincerti ç_ç)

Lo lasciamo la e ci andiamo a fare un giro se si ritira.

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Domani esponimi tutto, sarò ben felice di risponderti! Se hai trovato qualche incoerenza sono curiosa, attenderò con ansia.

A domani, sempre se non vengo fatta fuori lol

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Io ti ho provato a cavare i sospetti di bocca,hai detto che non ci capivi,e dopo sarei io la più sospetta?

Spoiler

LA lista l hai vista (anche se poi ho cambiato  con il via delle nuove cose)

Spoiler

Una delle più  sospette 

Link al commento

1 minuto fa, -LEFT- ha scritto:

Negli ultimi minuti ho pensato che potrei votare te o Glavial. Dopo questo messaggio, in cui prendi un minimo le distanze da Taty, sembra che non è che tu sia proprio convinto al 100% quindi forse potrei votare anch'io Glavial. Secondo te perché dovreivotarlo anche io? Glavial cosa ci dice?

Perché io,ho capito per l'inattività ma mi sembra esagerato. ç_ç

Link al commento

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Ma infatti non abbandono Taty <3

Link al commento

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ne ho già ? *^*

No, ma se non la smetti di comportarti in questo modo: sei fuori. È un gioco, se continui così non ha senso farti continuare a giocare rovinando l'esperienza agli altri. Deciditi, ti ritiri, giochi o ti elimino? È scelta tua ed io sto solo facendo il mio dovere da moderatrice. Quindi, pensaci bene e non prendertela dopo con noi.

Link al commento

1 minuto fa, -Coco ha scritto:
  Nascondi contenuto

LA lista l hai vista (anche se poi ho cambiato  con il via delle nuove cose)

Nascondi contenuto

Una delle più  sospette 

Allora perché non l'hai detto fin da subito ma solo alla fine?

Link al commento

3 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Il fatto e che io ero d'accordo su alcune cose con lei, ma su altre no e anche prima lo scritto, ma in pochi leggono, per lo più ascoltano...

Cmq ho votato lui per il suo atteggiamento che ritengo sospetto per i motivi che ho elencato da stamattina

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

No, ma se non la smetti di comportarti in questo modo sei fuori. È un gioco, se continui così non ha senso farti continuare a giocare rovinando l'esperienza agli altri. Deciditi, ti ritiri, giochi o ti elimino? È scelta tua ed io sto solo facendo il mio dovere da moderatrice. Quindi, pensaci bene e non prendertela dopo con noi.

Le regole sono regole,e dicono che non si può protestare(in prima pagina)

mai detto che mi ritiro,ho solo chiesto per la squalifica,mi hai proposto una cosa e ho detto no,discorso chiuso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...