Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Domande brevissime,poi chi scrive papiri come Taty è sospetto,tu no,andiamo dai

se applichiamo lo stesso ragionamento a Taty allora sei lupo pure tu,sono supposizioni e ci sta farle,perchè se dici che non esiste come cosa,beh vedrai tu stesso :moonmoon:

nemmeno le basi tra te e fertolo sono uguali,lui si era accodato a Naegiz,tu per ora non ti sei accodato,lui almeno due volte,anche perchè la cosa di Taty sei andata a tirarla fuori tu,piuttosto spiegami,come mai quei like da Taty morta visto che lei mi risponderà quando potrà?Nascondete qualcosa?Nessuno ha notato questo prima e nessuno ha notato un altra cosa da parte sua,ma non ve la svelo per ora :) voglio vedere il gioco

Rispondo al volo sui like perché devo rispondere ad altro, se ti serve qualche risposta in particolare poi fammi sapere e dopo recupero ;) Ho ricevuto due notifiche di like da parte sua ieri, entrambi su messaggi dove, modificandoli per il doppio messaggio a causo del lag, mi lamentavo con frasi del tipo "Non Commento Più" questo grave problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Mentre ho iniziato a rileggere pagina 48, cito a random un messaggio di Taty (<3) perché in realtà vorrei proprio chiederle che cosa pensa di Dream, The Only One e FabulousPug, mi piacerebbe sentire le tue opinioni proprio mentre rileggo il tutto :)

Prima di rispondere colgo l'occasione per scusarmi dell'assenza, sono stata fuori casa tutto il giorno e a momenti scendo nuovamente. :(

Bella domanda, il punto è che:

Dream - Non mi è piaciuto molto il suo atteggiamento, ho visto le sue opinioni oscillare come Spiderman tra i palazzi del quartiere. Sporadicamente attivo, forse dei tre è quello che mi convince meno ma sono d'accordo con lui su quanto riguarda TOO

TOO - Appunto, sono d'accordo su Dream per quanto detto a riguardo. Non ricordo le esatte parole e citare da cell è particolarmente difficoltoso, ma ricordo di aver pensato "oddio, è quello che penso anch'io ma non sono mai riuscita ad esprimerlo così chiaramente!" subito dopo aver letto questo punto nella sua lista di sospettati 

Pug - All'inizio mi è sembrata buona e post possono confermarlo ma mi sono ricreduta un po'. Troppo confusa e sulla difensiva, almeno rispetto al passato. Conoscendola avrebbe messo in croce tipo tutti, invece si è limitata a controbattere solo le parti interessate e rivolte esclusivamente a lei.

Poi vabbè sai benissimo che ti sospetto più di tutti ormai (ricambio il cuore <3 ahahahah), conscia di andare contro tutta la piazza ma non mi importa e ti giuro, ti giuro, se dovessi avere ragione e si venisse a scoprire che sei lupo, ti regalo anche il Best Player che ho vinto allo scorso lit, ti regalo proprio il mio, in aggiunta al tuo. Ahahah 

@Fenrir non ho capito, di quali like strategici parli? :attention:

Link al commento

2 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Ancora mi chiedo che ci sto fare qua mentre gente della mia età dovrebbe pensare altro piuttosto che ai LiT :fg: 

Un po' di f**a qua?

2 ore fa, Dante ha scritto:

@LittleMudkip innanzi tutto cambia il nick direttamente in mud perché quando ti devo taggare inizio a scrivere mu e non mi viene fuori nulla XD

Poi, hai detto che ieri sera dream si è fatto un po' inquadrare, quindi ti sei fatto un'idea sul suo conto no? qual è? e per quale motivo? naso o altro?

anche perché hai chiesto a fab, gosh mat e too chi per loro è lupo, ma a lui no per via dell'inquadratura.

e tu tra loro chi ritieni più probabile lupo?

No, LittleMudkip è Storia e non si tocca
Comunque un paio di queste risposte(non tutte) le avevo già scritte
In ordine
Io penso che sia buono
Perchè dalle cose che mi ha detto pareva buono
Io tra quei 2 ritengo più probabili Only e Gosh, esattamente come ha detto Pug

1 ora fa, Dream ha scritto:

La maggica lista. Finalmente potrete vederla, in tutto il suo splendore. 

@cdfertolo sono stato d'accordo con la maggior parte delle sue teorie, quindi non lo ritengo lupo. Beh, però devo dire che lui sarebbe perfetto per un team di lupi (il team cdfertolo-Taty-Glavial e qualcuno che non gioca da tanto come Fab sarebbe l'esempio di un team equilibrato).

@-Coco no, non mi piace. Detto con tutta sincerità, non dà il minimo contributo in Piazza. Alcune volte scherza, altre volte evita alcune domande. Bisogna "investigare" di più, così non va bene.

@Dante non ho notato nulla di strano in lui. C'è soltanto una cosa che mi ha fatto storcere il naso. All'inizio possiamo dire che lui e Taty andavano piuttosto d'accordo (non si fidavano, ma andavano d'accordo). Lei concordava con lui, lui concordava con lei. Però, appena lei era diventata sospetta, lui ha cominciato a distaccarsi piano piano, fino a sospettarla (e anche tanto). Mi ha dato l'impressione "no ma vi giuro che non abbiamo nessun legame, anzi, la sospetto!".

@FabulousPug meh. Molte volte non concordavo con lei in alcune cose, ma è normale. Poi non so, ma potrebbe equilibrare il team di lupi. Ed infine, l'accusa di ieri sera. Non so cosa avesse, ma mi ha accusato direi a caso, come se volesse mettere dubbi su di me, e ci è riuscita.

@Forci23 sostituito da @MatBig sospetto, decisamente sospetto. Ho fatto notare una contraddizione, ma credo che non l'abbia letta nessuno. Mat plz almeno tu partecipa.

@Gosh uff, è così in ogni LiT. La differenza è che le altre volte aveva dei ruoli importanti (quindi era normale il suo comportamento), questa volta ci sono solo cittadini e lupi. Che si stia nascondendo da lupo? Può darsi. Mi piacerebbe sapere di più su di lui.

@-LEFT- sta un po' guidando la Piazza (ecco, togliamo "un po'"). Quello che più mi insospettisce di lui è che non è ancora morto. Sì, detta così fa ridere. Ma lui sta animando tanto la Piazza, e non venitemi a dire che lo facevano anche Nagisa e Naegiz (o meglio, non come lui). Quindi perché non ucciderlo? Sembra una cosa banale, ma non lo è. Fra qualche giorno ne riparleremo.

@LittleMudkip mi sembra il solito Mud. Concordo con quello che dice, non vedo nulla di strano. Forse una cosa, ma non le do tanto peso: il secondo giorno, se ricordo bene, aveva accusato cdfertolo (e sembrava piuttosto determinato). Perché non è andato avanti? È finito tutto così? Magari mi sono perso qualcosa.

@The Only One la sua tattica è "Riassumi, Mostra tutte le possibilità e Concorda con gli altri!" oltre a queste cose, non si è sbilanciato tantissimo. Curioso di sentire le sue difese.

E niente, addio. Perché addio? Perché mi sono messo contro l'intera Piazza, e sappiamo tutti quello che succede a chi prova a farlo. In ogni caso ho scritto tutte le prove a sfavore che non dovremmo trascurare. Da giocatore abituale di LiT, ho imparato a non fidarmi di nessuno. Chi voterò stasera? Vorrei prima vedere le difese di TOO, poi deciderò.

Non ho continuato perchè di inventarmi cose false non c'avevo sbatti e le accuse fattibili erano state fatte
E' tutto

Link al commento

@-LEFT- sta un po' guidando la Piazza (ecco, togliamo "un po'"). Quello che più mi insospettisce di lui è che non è ancora morto. Sì, detta così fa ridere. Ma lui sta animando tanto la Piazza, e non venitemi a dire che lo facevano anche Nagisa e Naegiz (o meglio, non come lui). Quindi perché non ucciderlo? Sembra una cosa banale, ma non lo è. Fra qualche giorno ne riparleremo.

Eccoci qui, dopotutto l'uomo di ogggi sei tu, vero?

Prima un commento sui tuoi "commenti" su di me. Non credo sinceramente di essere colui che guida davvero la piazza, forse domenica in parte io e Taty abbiamo chiacchierato parecchio e quindi la nostra chiacchierata ha risaltato sul resto, è sicuramente molto probabile, però il primo giorno a parte lo scambio di messaggi con Fenrir e con qualcun altro ho assistito per lo più allo scontro tra Astrale e Taty e alla formazione di fazioni, mentre ieri ed oggi ahimé gli impegni mi hanno costretto ad un'inattività forzata.

Sulla qustione della mia vita, penso che sia che tutto sommato i lupi non mi ritengano una grave minaccia, almeno non quanto Nagisa o Naegiz, che parevano invece avere delle idee molto chiare dopo alcuni scambi di battute su quali ipotesi seguire. Forse loro hanno scritto complessivamente di meno, però avevano subito puntato su alcuni che ritenevano lupi ed inoltre sembravano ormai convinti della reciproca innocenza.

Link al commento

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Prima di rispondere colgo l'occasione per scusarmi dell'assenza, sono stata fuori casa tutto il giorno e a momenti scendo nuovamente. :(

Dream - Non mi è piaciuto molto il suo atteggiamento, ho visto le sue opinioni oscillare come Spiderman tra i palazzi del quartiere. Sporadicamente attivo, forse dei tre è quello che mi convince meno ma sono d'accordo con lui su quanto riguarda TOO

TOO - Appunto, sono d'accordo su Dream per quanto detto a riguardo. Non ricordo le esatte parole e citare da cell è particolarmente difficoltoso, ma ricordo di aver pensato "oddio, è quello che penso anch'io ma non sono mai riuscita ad esprimerlo così chiaramente!" subito dopo aver letto questo punto nella sua lista di sospettati 

Pug - All'inizio mi è sembrata buona e post possono confermarlo ma mi sono ricreduta un po'. Troppo confusa e sulla difensiva, almeno rispetto al passato. Conoscendola avrebbe messo in croce tipo tutti, invece si è limitata a controbattere solo le parti interessate e rivolte esclusivamente a lei.

Poi vabbè sai benissimo che ti sospetto più di tutti ormai (ricambio il cuore <3 ahahahah), conscia di andare contro tutta la piazza ma non mi importa e ti giuro, ti giuro, se dovessi avere ragione e si venisse a scoprire che sei lupo, ti regalo anche il Best Player che ho vinto allo scorso lit, ti regalo proprio il mio, in aggiunta al tuo. Ahahah 

Tutti lupi 
TROLL EDITION 2 SIGNORI

Link al commento

Eccoci qui, dopotutto l'uomo di ogggi sei tu, vero?

Prima un commento sui tuoi "commenti" su di me. Non credo sinceramente di essere colui che guida davvero la piazza, forse domenica in parte io e Taty abbiamo chiacchierato parecchio e quindi la nostra chiacchierata ha risaltato sul resto, è sicuramente molto probabile, però il primo giorno a parte lo scambio di messaggi con Fenrir e con qualcun altro ho assistito per lo più allo scontro tra Astrale e Taty e alla formazione di fazioni, mentre ieri ed oggi ahimé gli impegni mi hanno costretto ad un'inattività forzata.

Sulla qustione della mia vita, penso che sia che tutto sommato i lupi non mi ritengano una grave minaccia, almeno non quanto Nagisa o Naegiz, che parevano invece avere delle idee molto chiare dopo alcuni scambi di battute su quali ipotesi seguire. Forse loro hanno scritto complessivamente di meno, però avevano subito puntato su alcuni che ritenevano lupi ed inoltre sembravano ormai convinti della reciproca innocenza.

Link al commento

Sono di passaggio purtroppo lel. 

Percaso, i mod vi hanno gia detto che mi ero giustificato oggi? Bruttissimo da dire, sembra che ho 9 anni, ma mio padre mi ha sequestrato il cell fino a giovedi (anche se mercoledi probabilmete gia lo riavró lel). Quindu boh, vedró cisa fare. 

Tral'altro, potrei anche votare oggi, forse, boh, si vedrà. Ma non ho letto la piazza. Recupero 5 pagine r SPERO di farvi dire la mia. 

Scusatemi davvero, so' che dovevo rispondere alle domande di alcuni. Spero solo che non vorrate rogarmi oggi, perche non ho potuto propro rispondervi e, senza potermi essere difeso, mi diate del lupo certo. Se cosi, non fatevi ingannare. Grz prg ciaoh

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Percaso, i mod vi hanno gia detto che mi ero giustificato oggi? Bruttissimo da dire, sembra che ho 9 anni, ma mio padre mi ha sequestrato il cell fino a giovedi (anche se mercoledi probabilmete gia lo riavró lel). Quindu boh, vedró cisa fare. 

Tral'altro, potrei anche votare oggi, forse, boh, si vedrà. Ma non ho letto la piazza. Recupero 5 pagine r SPERO di farvi dire la mia. 

Scusatemi davvero, so' che dovevo rispondere alle domande di alcuni. Spero solo che non vorrate rogarmi oggi, perche non ho potuto propro rispondervi e, senza potermi essere difeso, mi diate del lupo certo. Se cosi, non fatevi ingannare. Grz prg ciaoh

Ara faccia o caz

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Intravedo del Mono in te

Link al commento

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Ara faccia o caz

Intravedo del Mono in te

mono??

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Tu però vuoi le botte eh? Già al primo Lit ti è andato bene, a questo ti grazio. Al prossimo attento che azzanno :moonmoon: 

:azaz::rotfl:

Link al commento

6 minuti fa, Taty ha scritto:

Quindi in pratica sospetti di tutti e tre, ok.

Ah ma quindi non mi sbagliavo comunque del fatto che se bisogna assegnare delle etichetti sei sicuramente più big di altri, hai vinto un titolo Best Player! Non è comunque mio obiettivo avere questi premi (uno dei due irraggiungibile tra l'altro, come immagino tu sappia), l'importante è divertirsi un po', pure sbagliando, in fondo se si sbaglia che male c'è? Non arriva mica un lupo vero dietro di te a punirti dell'errore, molto meglio di una partecipazione passiva :) Almeno secondo me, poi ognuno gioca a modo suo.

Link al commento

Adesso, -LEFT- ha scritto:

Ah ma quindi non mi sbagliavo comunque del fatto che se bisogna assegnare delle etichetti sei sicuramente più big di altri, hai vinto un titolo Best Player! Non è comunque mio obiettivo avere questi premi (uno dei due irraggiungibile tra l'altro, come immagino tu sappia), l'importante è divertirsi un po', pure sbagliando, in fondo se si sbaglia che male c'è? Non arriva mica un lupo vero dietro di te a punirti dell'errore, molto meglio di una partecipazione passiva :) Almeno secondo me, poi ognuno gioca a modo suo.

L'ha vinto grazie a me
Se non sbranavo Fertolo che la stava accusando, lei non era costretta a rivelarsi maga e magari moriva pure

CRIBBIOH

Link al commento

Adesso, -LEFT- ha scritto:

ma infatti per me sta partita ha sdoganato sta cosa delle new entry. tu ne sei uno eppure sei bravo tanto quanto i big. 

Link al commento

Ho notato che @Dream sta mettendo dei like ai messaggi di Fenrir dove mostra sospetti nei miei confronti, vorrei quindi chiederti: quali motivi dovrebbero spingermi a votare un altro (The Only One ad esempio) rispetto a te?

1 minuto fa, Dante ha scritto:

ma infatti per me sta partita ha sdoganato sta cosa delle new entry. tu ne sei uno eppure sei bravo tanto quanto i big. 

Poi magari scopro che sei lupo :( In realtà bravissimo a te, complimenti, si vede che ci tieni parecchio a partecipare.

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

L'ha vinto grazie a me
Se non sbranavo Fertolo che la stava accusando, lei non era costretta a rivelarsi maga e magari moriva pure

CRIBBIOH

Ah, ti avranno dato pero il premio come secondo miglior giocatore allora.

Link al commento

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Messaggio strano tutti lupi uguale anche te lupo.

O mia bella madunina, era un messaggio nosense
E comunque le avevano chiesto di parlare di 3 persone: Tutte e 3 lupe, per una cazzata o un'altra

Calmo uagliuò

Link al commento

per rispondere a @Taty nel tuo mssaggio hai scritto che sono "strana" rispetto ad altre volte.. che di solito (testuali parole)

12 minuti fa, Taty ha scritto:

ma quando mai l'ho fatto? XD solo nel lit in cui ero medium (ma avevo un ruolo strong e me lo potevo permettere), senza informazioni (come nl caso di specie) non posso proprio azzardarmi ad essere aggressiva nelle mie accuse, perchè si baserebbero sul niente XD

Link al commento

13 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Non ho continuato perchè di inventarmi cose false non c'avevo sbatti e le accuse fattibili erano state fatte
E' tutto

Aspetta, perché ti eri inventato cose false allora?

Adesso, FabulousPug ha scritto:

per rispondere a @Taty nel tuo mssaggio hai scritto che sono "strana" rispetto ad altre volte.. che di solito (testuali parole)

ma quando mai l'ho fatto? XD solo nel lit in cui ero medium (ma avevo un ruolo strong e me lo potevo permettere), senza informazioni (come nl caso di specie) non posso proprio azzardarmi ad essere aggressiva nelle mie accuse, perchè si baserebbero sul niente XD

In generale però ho trovato anche io che sei abbastanza sulla difensiva, uno dei motivi per cui un po' ti sospetto.

Link al commento

2 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Ho notato che @Dream sta mettendo dei like ai messaggi di Fenrir dove mostra sospetti nei miei confronti, vorrei quindi chiederti: quali motivi dovrebbero spingermi a votare un altro (The Only One ad esempio) rispetto a te?

Poi magari scopro che sei lupo :( In realtà bravissimo a te, complimenti, si vede che ci tieni parecchio a partecipare.

grazie, questa è la mia prima partita in generale, sia online che live, quindi ci provo senza successo

beh se sono lupo lo voglio io il titolo di best player:moonmoon:

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Ma Taty considera lupo pure @SayMyName (oh no ha cambiato nick l'infame)

Link al commento

1 minuto fa, -LEFT- ha scritto:

Aspetta, perché ti eri inventato cose false allora?

In generale però ho trovato anche io che sei abbastanza sulla difensiva, uno dei motivi per cui un po' ti sospetto.

Fino a quel momento erano mie supposizioni basate sulla fatidica domanda
Poi mi sarei dovuto inventare messaggi, e non era oggettivamente possibile accusare il buon Fertolo per fasullità

Link al commento

11 minuti fa, Gosh ha scritto:

Non penso che andrai al rogo oggi, mi auguro solo che davvero tu non sia lupo, altrimenti sarebbe una brutta scusa :) Comunque mi fido dai. Buona serata comunque

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

O mia bella madunina, era un messaggio nosense
E comunque le avevano chiesto di parlare di 3 persone: Tutte e 3 lupe, per una cazzata o un'altra

Calmo uagliuò

Sarà ma sono i piccoli dettagli a determinare una partita cit. non mi ricordo più chi.

Comunque sappi che ti osservo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...