Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Dire che oggi sono stato sommerso da impegni è un eufemismo, mi dovrebbero dare una medaglia per quanto velocemente sto rileggendo il tutto.

Ho seriamente bisogno di un caffe :empty: 

LEJA LEJA 
(in calabrese valgono doppio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma come Pug?
CINESE DI UN THOIR, VA A CAGA'
Io direi comunque di votare Only,magari finisce che non ha votato solo una volta e la prendiamo nel culett-IN
Nel dubbio, Pug, salutami Cesare Maldini

@Demon, potresti ricordarci quante colte The Only One non ha votato? Ci sarebbe molto utile, io non ricordo più purtroppo

Link al commento

Adesso, -LEFT- ha scritto:

@Demon, potresti ricordarci quante colte The Only One non ha votato? Ci sarebbe molto utile, io non ricordo più purtroppo

Una sola.

Link al commento

@Fenrir adesso mi rileggo il tuo messaggio per bene (ho riletto velocemente le pagine) e forse (sperando di avere tempo) ti risponderó stasera, o domani (ancve se non so dirti quando).

Due cose che vorrei dire: 

-Non avevo realizzato a pieno quando Taty diceva "ma Astrale si puó essere sbranata da sola" ed io pensavo "E un kosa stpidixime lelelellel" e invece solo ora realizzo che un lupo puó benissimo suicidarsi per parlare in piazza, e votare persone al rogo segretamente sena che gli altri appiano. Non sto dicendo che Asteale sia lupa, non mi fido di Taty, ma era un esempio per dirvi "non prendete le parle dei morti come parole di Dio scese in terra"

-TOO ci ha fregati (o non lo ha fatto apposta? Puó anche essere). Ha lasciato in modo che non si parlasse di nessun'altro, per non avere nessun "cambio" sospetto oltre a lui, e il suo intento era quellk di sfruttare Pug con le sue penalità per mandarla nella tomba. 

Mod, gli eliminati possono parlare dopo la loro morte il giorno dopo? 

Link al commento

@Demon, potresti ricordarci quante vcolte The Only One non ha votato? Ci sarebbe molto utile, io non ricordo più purtroppopurtroppo

Non ha votato una volta ed e stato penalizzato, poi si e giustificato una seconda.

Ora sembra sia arrivato...

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

LEJA LEJA 
(in calabrese valgono doppio)

Mud mi sta partendo un embolo dalla confusione mentale che ci sto mettendo a rileggere tutto, in questo momento sti commenti sono l'equivalente dell'italia meridionale per Salvini :empty: 

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

@Fenrir adesso mi rileggo il tuo messaggio per bene (ho riletto velocemente le pagine) e forse (sperando di avere tempo) ti risponderó stasera, o domani (ancve se non so dirti quando).

-Non avevo realizzato a pieno quando Taty diceva "ma Astrale si puó essere sbranata da sola" ed io pensavo "E un kosa stpidixime lelelellel" e invece solo ora realizzo che un lupo puó benissimo suicidarsi per parlare in piazza, e votare persone al rogo segretamente sena che gli altri appiano. Non sto dicendo che Asteale sia lupa, non mi fido di Taty, ma era un esempio per dirvi "non prendete le parle dei morti come parole di Dio scese in terra"

-TOO ci ha fregati (o non lo ha fatto apposta? Puó anche essere). Ha lasciato in modo che non si parlasse di nessun'altro, per non avere nessun "cambio" sospetto oltre a lui, e il suo intento era quellk di sfruttare Pug con le sue penalità per mandarla nella tomba. 

In che senso? D:

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

Mud mi sta partendo un embolo dalla confusione mentale che ci sto mettendo a rileggere tutto, in questo momento sti commenti sono l'equivalente dell'italia meridionale per Salvini :empty: 

RUSPAH!

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Gli eliminati solo il 4^ Giorno

Con WA intendi whatsapp? Si può fare una cosa del genere? Chi è Light?

Sì.Sì. @Scarecrow

Link al commento

1 minuto fa, -LEFT- ha scritto:

Sì. Sì. E Light è Scarecrow.

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:
7 minuti fa, Demon ha scritto:

Riesco a scrivere soltanto in questo quote :facepalm:

Ed ecco che spunta TOO alle 21:40! Puntualissimo per il Rogo.

Dream, se avessi previsto sta cosa non starei leggendo come un pazzo le pagine addietro, mi sta pure entrando il mal di testa :empty: 

È Scare, il suo vecchio nick era Lightning, chiedo pietà :facepalm:

Link al commento

29 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Tranquillo, i morti non possono capire, SONO MORTI:moonmoon:

Sei più attivo ora che da player :tf:

25 minuti fa, Dream ha scritto:

In realtà l'ho messo ad un solo messaggio. Avevo dimenticato di scrivere nella lista ciò che ha notato anche lui: dicevi in Piazza che i lupi di solito parlano molto per convincere i cittadini (rivolgendoti a Taty) quando tu sei il primo a parlare. Questa cosa non l'ho trovata molto coerente. Comunque ci sono vari motivi. Innanzitutto tu non dovresti rogarmi perché io ti sospetto (e sembri intenzionato a farlo). Poi penso ci siano persone molto più sospette, come The Only One che manda sempre le stesse cose scritte in modo differente. Mi è sembrato di essere almeno un po' utile per la Piazza, quindi rimanere in vita non mi dispiacerebbe affatto. Potrei continuare ancora, ma non penso possa cambiare qualcosa. In fondo, li sai anche tu i motivi ;) 

Ecco Left,ha le stesse motivazioni tue,se tu o un altro tuo seguace lo votate stasera vi bombardo di voti,giusto per non essere incoerenti u.u

12 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Non ho capito, aspetta.

Se The Only One ha maggioranza dei voti, va al rogo il secondo pù votato?

Lui elìminato perchè poco partecipe e lei rogata

su Dream ti stai attaccando adesso su una cosa poco coerente,rientri nei sospetti?Sospetti pure tu,eppure non dovresti temere nulla,ma due persone oggi ti hanno messo in discussione,domani?Potrebbero essere di più,fai attenzione ai ragionamenti che fai che sto seguendo attentamente :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...