Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Mentre attendo le risposte di cdfertolo e Dream, una domanda al volo per tutti: secondo voi quanti lupi sono stati mandati al rogo e quindi quanti ne mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 43 minuti fa, MatBig ha scritto: Eee. Che sono queste maniere? Penso di essermi espresso a riguardo. Comunque intendo che per il comportamento mi sembri lupo, non ci vuole una scienza per capire ciò. Quello che però credo è che magari mi sbaglio. Per ora è impressione. Ho già detto che non ho letto le pagine indietro e che riparto da zero. Questo per me è il primo giorno praticamente. Tutti per me siete sospetti a pelle, le teorie sono piuttosto scarne. Non è detto che ti porti al Rogo eh? Però per ora sei il mio indiziato numero uno. Vorrei naturalmente vedere anche cosa mi dice Gosh, si sa solo che il padre gli ha tolto il cellulare e non so altro Anche un lupo potrebbe dire "mi sei sospetto. Sai, è un impressione" Perché hai avuto questa impressione? Perché lo dicono tutti? Non arrivi al punto, continui a girarci intorno. Hai avuto tre giorni a disposizione (oggi, ieri e l'altro ieri, perché sapevi che Forci si sarebbe ritirato), non mi sembrano pochissimi. Sì, sono comunque meno rispetto ai nostri, ma penso che potresti dire almeno qualcosina. Il pensiero che tu stia continuando a vivere senza essere notato da nessuno perché devi recuperare mi tormenta, e anche tanto. Insomma, dimostra di essere buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Mentre attendo le risposte di cdfertolo e Dream, una domanda al volo per tutti: secondo voi quanti lupi sono stati mandati al rogo e quindi quanti ne mancano? Quanti erano in totale? Se quattro due vivi due morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 per me taty e glavial (lui al 100%). Ne restano due. 3 minuti fa, Dream ha scritto: Anche un lupo potrebbe dire "mi sei sospetto. Sai, è un impressione" Perché hai avuto questa impressione? Perché lo dicono tutti? Non arrivi al punto, continui a girarci intorno. Hai avuto tre giorni a disposizione (oggi, ieri e l'altro ieri, perché sapevi che Forci si sarebbe ritirato), non mi sembrano pochissimi. Sì, sono comunque meno rispetto ai nostri, ma penso che potresti dire almeno qualcosina. Il pensiero che tu stia continuando a vivere senza essere notato da nessuno perché devi recuperare mi tormenta, e anche tanto. Insomma, dimostra di essere buono! Secondo te c'è stato un motivo particolare per sbranare mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Pure lei abbastanza strana. Per il momento però trovo prioritari Dream e Gosh Hai qualche dubbio? Continuo a non capire perché sarei così prioritario 59 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Ricordo comunque che siamo solo più in 8, dobbiamo prestare più attenzione del solito perché sbagliando il rogo di oggi possiamo finire in una brutta situazione. @DreamPosso chiederti che cosa pensavi di Taty i primi due giorni? I primi giorni avevo un lieve sospetto. Non mi piaceva tanto la divisione che c'era tra i giocatori (il trio Fenrir-Dante-Taty che complessivamente sospettavo contro Nagisa-Naegiz-Astrale). 23 minuti fa, -Coco ha scritto: Mhh.. Gosh o Dream Ohohoh ma che strano, prima il tuo sospettato numero 1 era cdfertolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Anche un lupo potrebbe dire "mi sei sospetto. Sai, è un impressione" Perché hai avuto questa impressione? Perché lo dicono tutti? Non arrivi al punto, continui a girarci intorno. Hai avuto tre giorni a disposizione (oggi, ieri e l'altro ieri, perché sapevi che Forci si sarebbe ritirato), non mi sembrano pochissimi. Sì, sono comunque meno rispetto ai nostri, ma penso che potresti dire almeno qualcosina. Il pensiero che tu stia continuando a vivere senza essere notato da nessuno perché devi recuperare mi tormenta, e anche tanto. Insomma, dimostra di essere buono! Figlio mio. Ho avuto ieri e oggi. Non sapevo chi si ritirava. Cosa dovrei dirti? Il punto è quello. Che vorresti sapere di me? Che ti serve? Perché hai paura di me? Perché magari rispetto a Forci sono più presente e combattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Ohohoh ma che strano, prima il tuo sospettato numero 1 era cdfertolo! Siete i due maggiori sospettati, se ne possono avere due vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Figlio mio. Ho avuto ieri e oggi. Non sapevo chi si ritirava. Cosa dovrei dirti? Il punto è quello. Che vorresti sapere di me? Che ti serve? Perché hai paura di me? Perché magari rispetto a Forci sono più presente e combattivo? No, perché tu potresti arrivare alla fine senza problemi, senza essere fermato. Dovresti dirmi perché hai questa impressione, perché sarei il tuo indiziato numero 1. Spiegami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Allora ora che ho letto, vedo che @Dante ha fatto dei bei ragionamenti, ma ti dico io penso che la morte di mud sia dovuta molto alla sua bontà: penso che nessuno a conti fatti dubitasse di questo, quindi avranno preferito rimanere in vita persone generalmente ritenutw sospette (vedi me) per farle arrogarr in piazza. Ieri mi sono agitata perché davvero non mi sarebbe piaciuto morire a causa delle penalità quando oramai molti di noi sospettavano di Too (a voi farebbe per caso piacere dover interrompere il vostro contributo in piazza w morire da bravi cittadini a causa di un probabile lupo poco attivo? Penso che a chiunque sarebbe bruciato un po ecco xD ). Ritornando a @Dante mi ha chiesto una ooinione sui 4 nomi: - fertolo non mi è sospetto, devo dirti sinceramente che non capisco bene perché mud avesse qualche piccolo dubbio su di lui... magari semplicemente non ci possiamo fidare a prescindere degli altri; - gosh davvero dà un contributo minimo alla piazza, si collega giusto alla fine e dice cose già dette.. se dovessimo votarlo per il rogo lo farei senza problemi. - dream invece è un po ambigui in questi ultimi due giorni... sembra solo a me che faccia un po la vittima, buttando l'attenzione su altri? Cioè abbiamo capito cge diversi ti trovano sospetto, ancge per me è lo stesso, ma non metto in mezzo nomi di altre persone quasi "con la speranza" di tornare nella tranquilla ombra. Cmq volevo poi fare i complimenti a @MatBig che sta facendo il possibile pr recuperare tutto per poter partecipare attivamente al gioco :-) al posto suo molti si sarebbero arresi all'idea di leggere tante pagine xS. Volevo inoltre dire che stasera per motivi di forza maggiore potrei non riuscire a votare al rogo e rischio di assentarmi per diverse ora. Quindi mi giustifico @Demon @Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Oggi mi giustifico @Demon @Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 12 minuti fa, Dream ha scritto: Hai qualche dubbio? Continuo a non capire perché sarei così prioritario I primi giorni avevo un lieve sospetto. Non mi piaceva tanto la divisione che c'era tra i giocatori (il trio Fenrir-Dante-Taty che complessivamente sospettavo contro Nagisa-Naegiz-Astrale). Ohohoh ma che strano, prima il tuo sospettato numero 1 era cdfertolo! Quindi il secondo giorno perché l'hai votata? La sospettavi oppure no? ------ 18 minuti fa, Dante ha scritto: per me taty e glavial (lui al 100%). Ne restano due. Secondo te c'è stato un motivo particolare per sbranare mud? Perché ieri allora credevi The Only lupo e non ti eri opposto alla piazza? --------- 8 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Volevo inoltre dire che stasera per motivi di forza maggiore potrei non riuscire a votare al rogo e rischio di assentarmi per diverse ora. Quindi mi giustifico @Demon @Scarecrow 6 minuti fa, -Coco ha scritto: Oggi mi giustifico @Demon @Scarecrow 8-2=6. Togliendo Gosh che è un enigma, c'è il rischio che voteremo in 5 soltanto. ------- 10 minuti fa, -Coco ha scritto: Siete i due maggiori sospettati, se ne possono avere due vero? Tra i due chi sceglieresti oggi però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Left fin da ieri Dream mi era lievemente sospetto non più di tanto ma sempre lievemente sospetto. Dato che oggi sono rimasti pochissimi giocatori e per esclusione trovo che lui sia il più sospetto fra i 8 rimanenti. Per me abbiamo rogato tre lupi (Taty,Glavial, Too) quindi oggi in teoria possiamo vincere ma dobbiamo scegliere bene. Dream poi lo vedo bene in questo team lo bilancerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dream ha scritto: No, perché tu potresti arrivare alla fine senza problemi, senza essere fermato. Dovresti dirmi perché hai questa impressione, perché sarei il tuo indiziato numero 1. Spiegami Non capisco perché dovrei essere fermato. Mi vien da ridere. Mi sei impressionato perché nemmeno ho avuto modo di leggere la Piazza che subito ho letto la tua accusa. Naturalmente avevi in mente il gioco di Forci. Bene, dimenticalo. Ho più o meno letto quello che hai scritto in questi ultimi due giorni, il tempo di entrare e leggo dei tuoi messaggi contraddittori che gli altri hanno evidenziato. Io credo che tu ti stia arrampicando sugli specchi, questa è la polpa delle mie tesi e del perché sei il mio indiziato numero uno. Aspetto però anche vivacità dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Left fin da ieri Dream mi era lievemente sospetto non più di tanto ma sempre lievemente sospetto. Dato che oggi sono rimasti pochissimi giocatori e per esclusione trovo che lui sia il più sospetto fra i 8 rimanenti. Per me abbiamo rogato tre lupi (Taty,Glavial, Too) quindi oggi in teoria possiamo vincere ma dobbiamo scegliere bene. Dream poi lo vedo bene in questo team lo bilancerebbe. Siamo sicuri che però bilancerebbe il team di lupi? Abbiamo due big, The Only One e Taty (figurarsi se è medium, low o cose simili, Gosh me l'aveva fatta passare per tale il primo giorno nella sua lista in cui aveva diviso i partecipanti), una new entry (Glavial), e poi Dream, che embra uno tutt'altro che alle prime armi o inesperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Perché ieri allora credevi The Only lupo e non ti eri opposto alla piazza? perché lo sospettavo alquanto come avevo già scritto, non mi sono opposto alla piazza perché aspettavo di sentire la sua, ma è arrivato tardi, quindi a quel punto lo votato. C'erano anche le penalità per fab ed era meglio non disperdere i voti. In sostanza sono sicuro che due lupi sono andati al rogo. Non sono sicuro che ne siano andati 3 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Left fin da ieri Dream mi era lievemente sospetto non più di tanto ma sempre lievemente sospetto. Dato che oggi sono rimasti pochissimi giocatori e per esclusione trovo che lui sia il più sospetto fra i 8 rimanenti. Per me abbiamo rogato tre lupi (Taty,Glavial, Too) quindi oggi in teoria possiamo vincere ma dobbiamo scegliere bene. Dream poi lo vedo bene in questo team lo bilancerebbe. e gosh lo bilancerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 11 minuti fa, -Coco ha scritto: Siete i due maggiori sospettati, se ne possono avere due vero? Ora hai detto Dream e Gosh, non hai incluso cdfertolo. 9 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Allora ora che ho letto, vedo che @Dante ha fatto dei bei ragionamenti, ma ti dico io penso che la morte di mud sia dovuta molto alla sua bontà: penso che nessuno a conti fatti dubitasse di questo, quindi avranno preferito rimanere in vita persone generalmente ritenutw sospette (vedi me) per farle arrogarr in piazza. Ieri mi sono agitata perché davvero non mi sarebbe piaciuto morire a causa delle penalità quando oramai molti di noi sospettavano di Too (a voi farebbe per caso piacere dover interrompere il vostro contributo in piazza w morire da bravi cittadini a causa di un probabile lupo poco attivo? Penso che a chiunque sarebbe bruciato un po ecco xD ). Ritornando a @Dante mi ha chiesto una ooinione sui 4 nomi: - fertolo non mi è sospetto, devo dirti sinceramente che non capisco bene perché mud avesse qualche piccolo dubbio su di lui... magari semplicemente non ci possiamo fidare a prescindere degli altri; - gosh davvero dà un contributo minimo alla piazza, si collega giusto alla fine e dice cose già dette.. se dovessimo votarlo per il rogo lo farei senza problemi. - dream invece è un po ambigui in questi ultimi due giorni... sembra solo a me che faccia un po la vittima, buttando l'attenzione su altri? Cioè abbiamo capito cge diversi ti trovano sospetto, ancge per me è lo stesso, ma non metto in mezzo nomi di altre persone quasi "con la speranza" di tornare nella tranquilla ombra. Cmq volevo poi fare i complimenti a @MatBig che sta facendo il possibile pr recuperare tutto per poter partecipare attivamente al gioco :-) al posto suo molti si sarebbero arresi all'idea di leggere tante pagine xS. Volevo inoltre dire che stasera per motivi di forza maggiore potrei non riuscire a votare al rogo e rischio di assentarmi per diverse ora. Quindi mi giustifico @Demon @Scarecrow Allora. Non scrivo i miei pareri e rimango nell'ombra. Voi mi chiedete i sospetti, io li scrivo e butto l'attenzione sugli altri, wtf decidetevi ~ 7 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Quindi il secondo giorno perché l'hai votata? La sospettavi oppure no? Perché ieri allora credevi The Only lupo e non ti eri opposto alla piazza? 8-2=6. Togliendo Gosh che è un enigma, c'è il rischio che voteremo in 5 soltanto. Tra i due chi sceglieresti oggi però? Beh, se l'ho votata significa che la sospettavo, quindi sì :/ 24 minuti fa, Dante ha scritto: per me taty e glavial (lui al 100%). Ne restano due. Secondo te c'è stato un motivo particolare per sbranare mud? Sicuramente era uno dei meno sospettati, quindi un pericolo per i lupi. Poi senz'altro per avermi difeso (è stato l'unico dopo Fenrir, non penso sia una coincidenza). Scusate, non voglio proporvi difese assurde o robe simili, ma Fenrir e Mud, praticamente confermati buoni, mi hanno difeso. Boh, giudicate voi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ora hai detto Dream e Gosh, non hai incluso cdfertolo. Allora. Non scrivo i miei pareri e rimango nell'ombra. Voi mi chiedete i sospetti, io li scrivo e butto l'attenzione sugli altri, wtf decidetevi ~ Beh, se l'ho votata significa che la sospettavo, quindi sì :/ Sicuramente era uno dei meno sospettati, quindi un pericolo per i lupi. Poi senz'altro per avermi difeso (è stato l'unico dopo Fenrir, non penso sia una coincidenza). Scusate, non voglio proporvi difese assurde o robe simili, ma Fenrir e Mud, praticamente confermati buoni, mi hanno difeso. Boh, giudicate voi :/ E non ti ricordi se la sospettavi o meno, però? Mi dici quindi che la sospettavi solo perchè l'hai votata? Quindi in realtà non l'hai mai contrastata, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: E non ti ricordi se la sospettavi o meno, però? Mi dici quindi che la sospettavi solo perchè l'hai votata? Quindi in realtà non l'hai mai contrastata, giusto? Wait. Io non sospetto te perché ti voto, io voto te perché ti sospetto. Ho scritto sopra le motivazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Allora. Non scrivo i miei pareri e rimango nell'ombra. Voi mi chiedete i sospetti, io li scrivo e butto l'attenzione sugli altri, wtf decidetevi Magari con un esempio capisci cosa intendevo: matbig è entrato nel game praticamente ieri pomeriggio e già ho trovato un paio di "accuse " da parte tua, anche se lui non ha ancora iniziato a giocare sul serio. Non ti preocc che anche io, come gli altri, ci teniamo a non farlo passare totalmente inosservato, ma perché ti fissi su di lui (che cmq sta scrivendo e si difende) mentre invece non dici nulla di gosh? Io se proprio volevo passare all'azione mi sarei soffermato di più su quest'ultimo visto che per come gioca sta durando anche troppo (ed è probabile che sia lupo). Cioè magari lo fai per coprirlo? Voteresti mat al rogo di stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Wait. Io non sospetto te perché ti voto, io voto te perché ti sospetto. Ho scritto sopra le motivazioni. Chiedo anche a te, comunque, quanti lupi pensi che manchino e quali già siano andati al rogo. Poi una cosa, sopra ho letto che hai risposto a Dante dicendo che due buoni certi, Fenrir e LittleMudkip, ti hanno difeso. Però tu stesso avevi accusato Fenrir il primo giorno, dicendo il giorno dopo di non avere capito i suo messaggio. A parte questo, secondo te un LittleMudkip in via oggi ti avrebbe difeso strenuamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 inizio intanto a riassumere le risposte che ho ricevuto e chiedere il vostro parere. Manca ancora quella di gosh, ma non so se arriverà sinceramente :/ per dream i possibili lupi sono: gosh e fab per fab i possibili lupi sono: gosh e dream per fertolo i possibili lupi sono: gosh e dream gli interessati correggano pure se ho sbagliato a scrivere ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: inizio intanto a riassumere le risposte che ho ricevuto e chiedere il vostro parere. Manca ancora quella di gosh, ma non so se arriverà sinceramente :/ per dream i possibili lupi sono: gosh e fab per fab i possibili lupi sono: gosh e dream per fertolo i possibili lupi sono: gosh e dream gli interessati correggano pure se ho sbagliato a scrivere ovviamente. Quindi soltanto Coco e Cdfertolo, tra i quattro, non hanno ricevuto questi voti virtuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 24 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Quindi il secondo giorno perché l'hai votata? La sospettavi oppure no? ------ Perché ieri allora credevi The Only lupo e non ti eri opposto alla piazza? --------- 8-2=6. Togliendo Gosh che è un enigma, c'è il rischio che voteremo in 5 soltanto. ------- Tra i due chi sceglieresti oggi però? Non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: inizio intanto a riassumere le risposte che ho ricevuto e chiedere il vostro parere. Manca ancora quella di gosh, ma non so se arriverà sinceramente :/ per dream i possibili lupi sono: gosh e fab per fab i possibili lupi sono: gosh e dream per fertolo i possibili lupi sono: gosh e dream gli interessati correggano pure se ho sbagliato a scrivere ovviamente. Quindi soltanto Coco e Cdfertolo, tra i quattro, non hanno ricevuto questi voti virtuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Quindi soltanto Coco e Cdfertolo, tra i quattro, non hanno ricevuto questi voti virtuali. coco non rientrava nei 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.