poliwag Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 eccomi ad annunciare i vincitori del giveaway che ho aperto qualche giorno fa per prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato senza i quali questo giveaway non avrebbe avuto luogo poi passo subito ad annunciare i vincitori dato che sarete sicuramente più interessati a questo piuttosto che ad un discorso le estrazioni sono avvenute con l'utilizzo di random.org: siccome ogni commento è numerato mi è bastato vedere a quale commento corrispondesse il numero estratto per scegliere il vincitore i giveaway presentati erano 3 (commenti, like e messaggio privato) tuttavia ho fatto un'ulteriore estrazione tra tutti gli utenti che avessero scritto la parola "grazie" nel messaggio di partecipazione VINCITORI Categoria "commenti" Spoiler numero 8 @Strax Spoiler numero 53 @CR7 Spoiler numero 47 @Feunard Spoiler numero 40 @desmond85 Spoiler numero 14 @pence Categoria "likes" Spoiler numero 15 (la 15° persona ad aver messo "mi piace" è @RossoAllenatore) Categoria "messaggio privato" Rispondi come preannunciato il messaggio più veloce è stato quello di @Lagertha Categoria "parola magica" Spoiler @Daani viene estratto tra coloro che hanno scritto "grazie" Premi arretrati Spoiler @CR7 è in arretrato dal ritiro di un premio è tutto il premio ricordo che è un pokemon a scelta dal mio mercatino in firma fatta eccezione per gli ultimi 2 fogli del documento non posso mandare messaggi privati quindi contattatemi voi/rispondete qua sotto alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Peccato, complimenti ai vincitori e grazie ancora per l'opportunità Poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Impossibru, ho vinto! o_O Se possibile, opto per Extreme Speed Zigzagoon Grazie mille per la lotteria poli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 46 minuti fa, Strax ha scritto: Impossibru, ho vinto! o_O Se possibile, opto per Extreme Speed Zigzagoon Grazie mille per la lotteria poli!!! sì certo, poi ne parliamo nel solito mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Non ci posso credere, ho vinto! Grazie mille per la lotteria, ti contatterò a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Oh, grazie! Ti mando un PM appena l'uni mi darà un attimo di tregua.. >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 peccaaaaato ero il 42 e per un soffio non ho vinto, contento invece per chi si è aggiudicato la vittoria, grazie per l'niziati @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Grazie mille wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.