AxelKH Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Nome in Game: Max Codice Amico: 2208 8892 9212 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fazio Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ti ringrazio molto! Sei stata gentilissima, se avessi bisogno di qualcosa contattami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 ciao é rimasto qualche volcanion ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Codice amico 0516 7493 8235 nome Tanino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 IGN: Lujigy Friend Code: 2208 - 8525 - 2286 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Grazie mille! Eri la passante Alexa, vero? xD Non so perché sei tra i Passanti e non tra gli Amici o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Sono online anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Sono on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 9 minuti fa, alexina ha scritto: Riapro il Giveaway di Volcanion Queste saranno le ultime 11 copie distribuite prima che il sito vada in manutenzione e poi chiudo del tutto Ricordo di non mandarmi messaggi privati perchè non riesco a seguirvi in entrambe le cose Risponderò solo per chi chiede la prova in MP Per chi mi ha già aggiunto per favore riposti almeno il suo nome in game Per chi mi aveva scritto messaggi privati nel pomeriggio riposti qui, anche il codice amico Volevo dire la mia a tal proposito alexina,innanzitutto invito i"furbetti"a non mandarti mp con lo scopo di passare la fila solo perchè sono già registrati da te.Le regole sono uguali per tutti,e il mp era SOLO per chi voleva la proof,non per farti pressioni e prenotarsi,non esistono prenotazioni,visto che il pokémon viene regalato ci si sforza di essere presenti,e non si mandano mp per saltare la fila,al massimo se uno me lo fa presente lo avviso in topic,oppure mi prendo io la briga di farlo,però che sia chiaro che non tollererò più certe furbate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 9 minuti fa, warior ha scritto: Grazie mille! Eri la passante Alexa, vero? xD Non so perché sei tra i Passanti e non tra gli Amici o.o si si sono stata io datemi tempo adesso aggiungo @Tanino Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 17 minuti fa, OLDekans ha scritto: ciao é rimasto qualche volcanion ? se posti subito si Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ho gli ultimi 2 prima di chiudere definitivamente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Se ne hai ancora uno lo accetto volentieri, dovremmo esserci già registrati. Se dovessi avermi eliminato il mio FC è 1177-8726-7420. IGN: Wilson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Se ne hai ancora uno lo accetto volentieri, dovremmo esserci già registrati. Se dovessi avermi eliminato il mio FC è 1177-8726-7420. IGN: Wilson. vieni pure online Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, alexina ha scritto: vieni pure online 2 minuti fa, alexina ha scritto: vieni pure online Chiedo scusa, nella cartuccia ho il SAV con il nome Harry. Spero vada bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Chiedo scusa, nella cartuccia ho il SAV con il nome Harry. Spero vada bene lo stesso va bene, me ne ero accorta dal codice amico xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Nome nel gioco: Enrico Codice Amico: 4399 2686 5772 Inizio già a ringraziare owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Nome nel gioco: Enrico Codice Amico: 4399 2686 5772 dovrei gia averti..se vuoi vieni online Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: va bene, me ne ero accorta dal codice amico xD Grazie ancora, in caso appena hai tempo ti mando un MP per le proof. Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.