Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Grazie ancora, in caso appena hai tempo ti mando un MP per le proof. Buona serata si quando vuoi manda Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Grazie Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 ne hai ancora 1? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @BraveFox se vieni online ti passo l'ultimo 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: ne hai ancora 1? sarebbe di Bravefox l'ultimo lo sto aspettando online Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: @BraveFox se vieni online ti passo l'ultimo sarebbe di Bravefox l'ultimo lo sto aspettando online ah, ok. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 30 minuti fa, alexina ha scritto: se posti subito si hai già il mio codice amico sono usagi in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: hai già il mio codice amico sono usagi in game ormai non ne ho piu, l ultimo se arriva è di @BraveFox Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: ormai non ne ho piu, l ultimo se arriva è di @BraveFox peccato sono arrivato solo ora a casa :/ va be sarà per la prossima volta grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Alexina arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Alexina arrivo ok, tu eri l'ultimo (xo la prossima volta meglio che tu sia gia online, te lo dico anche per giveaway futuri perchè potrebbero saltarti) Grazie a tutti per aver partecipato mi spiace per chi non è riuscito a riceverlo ma magari più avanti farò qualcos'altro di simile Grazie a tutti e buona continuazione Si può chiudere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: ok, tu eri l'ultimo (xo la prossima volta meglio che tu sia gia online, te lo dico anche per giveaway futuri perchè potrebbero saltarti) Grazie a tutti per aver partecipato mi spiace per chi non è riuscito a riceverlo ma magari più avanti farò qualcos'altro di simile Grazie a tutti e buona continuazione Si può chiudere Pardon ^^" Grazie ancora alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.