Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Grazie ancora, in caso appena hai tempo ti mando un MP per le proof. Buona serata si quando vuoi manda Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
xavierluca Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 ne hai ancora 1? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Inviato 19 aprile, 2016 @BraveFox se vieni online ti passo l'ultimo 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: ne hai ancora 1? sarebbe di Bravefox l'ultimo lo sto aspettando online Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
xavierluca Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: @BraveFox se vieni online ti passo l'ultimo sarebbe di Bravefox l'ultimo lo sto aspettando online ah, ok. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
OLDekans Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 30 minuti fa, alexina ha scritto: se posti subito si hai già il mio codice amico sono usagi in game
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: hai già il mio codice amico sono usagi in game ormai non ne ho piu, l ultimo se arriva è di @BraveFox Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
OLDekans Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: ormai non ne ho piu, l ultimo se arriva è di @BraveFox peccato sono arrivato solo ora a casa :/ va be sarà per la prossima volta grazie comunque
Alexina Inviato 19 aprile, 2016 Autore Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Alexina arrivo ok, tu eri l'ultimo (xo la prossima volta meglio che tu sia gia online, te lo dico anche per giveaway futuri perchè potrebbero saltarti) Grazie a tutti per aver partecipato mi spiace per chi non è riuscito a riceverlo ma magari più avanti farò qualcos'altro di simile Grazie a tutti e buona continuazione Si può chiudere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
BraveFox Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: ok, tu eri l'ultimo (xo la prossima volta meglio che tu sia gia online, te lo dico anche per giveaway futuri perchè potrebbero saltarti) Grazie a tutti per aver partecipato mi spiace per chi non è riuscito a riceverlo ma magari più avanti farò qualcos'altro di simile Grazie a tutti e buona continuazione Si può chiudere Pardon ^^" Grazie ancora alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.