Fanta07 Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Salve ragazzi cerco questi pokémon per il competitivo: Giratina-Origin @ Griseous Orb Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 100 Def / 100 SpD / 56 Spe Timid Nature - Roar - Shadow Ball - Calm Mind - Dragon Pulse Non deve possedere a forza questo set, posso impostarglielo io il set, ma Natura e IV sono la necassità Thundurus @ Magnet Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunder Wave - Thunderbolt - Agility - Flash Cannon Stesso discorso fatto con Giratina Kyurem-White @ Life Orb Ability: Turboblaze Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Dragon Pulse - Ice Beam - Earth Power - Fusion Flare In cambio offro: - Volcanion evento giapponese - Diance shiny evento giapponese - Yveltal shiny evento inglese - Jirachi shiny evento tedesco - Mewtwo natura Timida 6IV - Mew evento inglese - Celibi evento inglese - Virizion shiny natura Allegra 6IV - Kyogre natura Modesta 6IV - Xerneas shiny natura Modesta 6IV - Smeargle natura timida 5IV con Vuototetro, Sonoqui, Agodifesa, bruciapelo - Greninjia shiny 6IV natura Timida - Muk shiny 6IV natura Decisa - Typhlosion shiny 6IV natura Timida - Gliscor shiny 6IV natura Cauta - Ninetales shiny 6IV natura Timida - Flygon natura Timida 6IVA - Azelf shiny 6IV natura Allegra
Silicon Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Io ce li ho, ma scambio solo per PP. Ho voluto dirtelo nel caso riuscissi a recuperarli, i PP.
Lagertha Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 posso farteli tutti e 3 modificando le ivs con il powersaves. thundurus ho un soft-reset con hp ice già pronto se ti interessa
Fanta07 Inviato 22 aprile, 2016 Autore Inviato 22 aprile, 2016 2 ore fa, Lagertha ha scritto: posso farteli tutti e 3 modificando le ivs con il powersaves. thundurus ho un soft-reset con hp ice già pronto se ti interessa Si m'interessa puoi modificarli tutti e tre perché li ho ma con IV sballate e natura non corrette, se li puoi modificare mandami un MP 2 ore fa, Silicon ha scritto: Io ce li ho, ma scambio solo per PP. Ho voluto dirtelo nel caso riuscissi a recuperarli, i PP. Grazie Silicon ma non ho PP
Silicon Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 15 minuti fa, Fanta07 ha scritto: Grazie Silicon ma non ho PP Ti aiuterà sicuramente qualcun'altro allora. "Purtroppo" non mi manca niente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.