Void Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 Salve a tutti e bentornati in questa nuova Lotteria! Oggi metterò come premio il recente Volcanion distribuito in Giappone! Come per la scorsa lotteria, le regole sono poche e semplici. Perciò dedicateci un paio di minuti e leggetevele, grazie 1. Un solo commento a utente! 2. I like non sono obbligatori ma non mi fanno schifo (= sono graditi) 3. Ho vari cloni, dunque più persone ci saranno più Volcanion darò come premio! 4. Potete taggare un vostro amico/conoscente del forum per metterlo a conoscenza della lotteria (per aumentare il numero di Volcanion come spiegato al punto 3) 5. I vincitori verranno estratti con Random.org 6. La lotteria termina Mercoledì 27 Aprile alle ore 21.00 7. Tra i Like estrarrò 2 persone a caso che vinceranno 1 Codice dei 3 Uccelli Leggendari Detto questo, buona fortuna a tutti i partecipanti
poliwag Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 ci provo per i codici grazie se dovessi vincere volcanion lo cederò a qualcun altro
Lagertha Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 grazie idem come poliwag partecipo per i codici. in ogni caso taggo @Matrix
Sapphire Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 Partecipo e taggo @The_Karp Ps, ho messo il like ma non mi interessano i codici, quindi se dovessi uscire per quelli li puoi dare pure a qualcun altro
Visitatore Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 Partecipo anche se ne ho tipo 122 Spoiler Ti amo Void amor mio..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.