Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Io non ci voglio credere, invito a rogarmi stasera e invito poi il medium a controllarmi stanotte, almeno mettiamo il punto a sta messa in scena.

Non me frega che vincono i lupi, e quando e troppo e troppo.

Peace e love 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e visto che sono preso bene vi pubblico anche quello di @Dany1899

Buongiorno a tutti.

Partiamo dalla cosa più importante: mi spiace dirlo, ma i buoni che si prendono penalità sono dei veri e propri polli. Possibile che per due sere consecutive siano finiti al rogo due penalizzati? Potrebbero pur essere lupi, ma i lupi di solito sono avvertiti dai compagni di votare, mentre qua nulla, in aggiunta pure all'inattività. Così poi basta un voto, come quello di Fenrir per Only di ieri, e la frittata è bella che fatta. Se non ve ne rendete conto, si sta continuando a dare free kill ai lupi ogni notte, senza che noi buoni controbattiamo (soprattutto il killer buono, se sei vivo forza, è il momento di agire accidenti).

Come secondo punto faccio una richiesta al medium: se sei chi penso, non pensi sia ora di ragionare ad ampio campo, sulla base dei risultati che ottieni con il tuo potere? Direi che sai i ruoli di Forci, Light, Gosh ed Only (a meno che, come avrei fatto io, tu non abbia chiesto di Nagisa, che potrebbe seriamente essere uno tra Luca e Paolo, non necessariamente insieme con Astrale, beninteso, ma è una probabilità non da poco, non dovete affatto trascurarla, anzi, vi consiglio di ragionarci bene sopra. Anche Gosh potrebbe esserlo, in effetti, pensandoci bene. Pensaci un po sopra.). Quindi è il momento di fare il possibile, visto che altrimenti in poco tempo è persa e non si riescono nemmeno più a fare dei roghi a causa dei penalizzati. Soprattutto è naturale che i lupi vogliano fossilizzare i discorsi dei buoni su mere chiacchierate inutili, cerca di non considerarle tutte.

Passiamo poi ai lupi. Considerando che Gaia i primi tre giorni non era riunita ai lupi, potrebbe essere stata indecisa in quei giorni e, ad esempio, non aver votato/essersi giustificata il secondo giorno, così da lasciar passare del tempo ed aspettare la reunion. Ad esempio, proprio il secondo giorno che ho citato (ed alcuni di quelli non solo il secondo giorno), non hanno votato: 

Demon

FabulousPug

Jero

Benson

Astrale.-

Shander

Di questi 6 ritengo meno probabili Astrale e Jero. I due che ritengo più probabili sono invece FabulousPug e Demon, ma non trascurerei nemmeno Shander che ieri ha disperso il suo voto con l'autovoto, benché sia nelle mie provabilità sotto a loro due e Benson pure. Poi la teoria potrebbe essere campata per ieri, però vi chiedo di non trascurare completamente la cosa.

Chiusa questa parentesi, non pensate sia ora di focalizzarvi anche su Dream? Quieto quieto si presenta in piazza, gli lancio qualche frecciatina, lui risponde: "Eh, ma io mi sono espresso su tutto, quindi perché dovrei essere lupo", come se la bontà significasse esprimersi su ogni argomento. Questo tutto i giorni, benchè Fenrir e Pug subito lo abbiano difeso dicendo che i giorni scorsi avevo tempo per focalizzarmi su di lui: certo, appena potevo, ma compariva sempre in pochi, decisivi momenti, rispondeva come ho detto sopra (e solo io gli chiedrvo, guaeda caso), votava e via. Poi ormai è sempre allineato su quel che dice Astrale, non dubitando nemmeno più di lei, senza tuttavia specificare in modo chiaro da che cosa nasca la sua fiducia. 

Oh, poi c'è il caro Fenrir, che per due giorni consecutivi ha deciso di votare, e condannare, due penalizzati. Avevi scritto delle motivazioni? Anche, ma non è sicuramente una delle mosse tipiche di un buono, tanto più per Only ieri, che nessuno votava e, in fondo, sospettava.

Quindi che fare? In primis una svegliata generale, oggi mi pare non ci siano penalizzati, quindi votate saggiamente (e non autovotatevi o giustificatevi, basta con queste cose). Io probabilmente rivoterei Astrale ad esempio, continua a non convincermi il suo modo di fare, il fatto che dica cose del suo comportamento da lupo per giusitificarsi delle sue azioni, il fatto che chiaramente non si sofferma su tutti, ma su 3 nomi che ha fatto, senza pensare anche ad altri potenziali lupi altrettanto nascosti in piazza. Se poi sbagliassi eh, non ho mica la sfera di cristallo, ma di sicuro è strano che, nonostante il suo comportamento spesso contraddittorio, ci sia chi si fidi, addirittura a seguirla in massa a votare qualcuno proposto da lei.

Vabbè il tempo stringe, quindi la chiudo qui visto che i testamenti spesso neanche sono letti. A voi:

Un ultimo consiglio per due ruoli: killer buono, osa, prova ad agire nom rischiare di perdere il tuo potete, fidati delle tue idee. Il dottore agisca invece quando se la sente e/o teme di essere in pericolo, decida liberamente se attendere che siano sbranati mago o medium per resuscitarli, però non sprechi nemmeno lui il suo potere, insieme a quello del killer buono non vanno sprecati assolutamente.

Ci si legge ;)

Link al commento

10 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

O ma ti decidi?

Lo sai per la Grazia Divina che Haven è buono?E poi avete incolpato me e Nagisa di essere pappa e ciccia.

Ma fatemi il favore.E poi secondo voi perchè mi fidavo cosi' ciecamente di Nagisa, dovevo avere un minimo motivo no?

E secondo che logica é buono?!

Haven che accusa Crys di inattività, è il colmo. Apparte questi due, com'è nessuno vuole sentire @Jero, @PokeTrainer o @Benson? :^)

Nelle pagine prima, qualcuno ha detto di sentire cosa ho da dire. Chiedete e vi sarà detto. :^)

Link al commento

9 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

No, infatti non mi sto divertendo al momento... Personalmente commento quando se ne presenta l'occasione, preferisco prima valutare la situazione. Ovviamente beh, cercherò di scrivere di più, non vorrei che il mio "modo di giocare" venisse frainteso. Al livello di esserci, ci sono. Quando sono stata occupata ho anche avvertito. Cercherò comunque di farmi vedere di più anche quando non vengo citata! 

Quindi, se non desse fastidio a noi la tua inattività, avresti continuato? Anche se dici che non ti diverti? Non ti capisco. :\

Link al commento

Cmq @FraktheYukihira, e lo dico anche a tutti gli altri, anche se in piazza io e Fertolo siamo più presenti, ti assicuro che nel dietro alle quinte partecipiamo tutti e tre esattamente allo stesso modo, anche perché per noi è il nostro primo lit da moderatori, quindi senza l'apporto di Mud non c'è l'avremmo fatta :) 

Link al commento

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Annuncio in 72 che @Astrale.- e @Shander(ahimè) si beccano una penalità alta per il rogo odierno a causa di bluff/rivelazione esplicita

Mod è dalle 10 che aspetto il vostro via libera in chat.

Sai com'è stavo finendo comunque al ruolo, perchè non fare da me?:fg:

Link al commento

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Quindi, se non desse fastidio a noi la tua inattività, avresti continuato? Anche se dici che non ti diverti? Non ti capisco. :\

Dipende. Se non ritengo ci sia da dire, perché no? Questo genere di domande sembrano voler scaricare l'attenzione su altri soggetti, in questo caso me. Capisco possano alimentare la piazza, ma fino ad un certo punto! Ho letto il testamento di @Dany1899 e osservandolo accuratamente mi ha anche convinta, ma prima di dare una risposta concreta preferisco confrontarlo con quello di Taty, che magari ci siano più informazioni?

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Dipende. Se non ritengo ci sia da dire, perché no? Questo genere di domande sembrano voler scaricare l'attenzione su altri soggetti, in questo caso me. Capisco possano alimentare la piazza, ma fino ad un certo punto! Ho letto il testamento di @Dany1899 e osservandolo accuratamente mi ha anche convinta, ma prima di dare una risposta concreta preferisco confrontarlo con quello di Taty, che magari ci siano più informazioni?

Bah, come vuoi. Io lo ritengo terribilmente noioso. Ma se ti piace giocare in questo modi, non giudico. Sappi solo che così non resterai viva a lungo, non sono in pochi quelli che ti sospettano.

3 minuti fa, Haven ha scritto:

Spiegatemi cos'è successo tra Astrale e Shander ahah

Si sono rivelati. :c

Link al commento

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Prima dicevi che ero lupo ed ora non sai più che dire? :/ strano

Io voglio prove concrete per dirti che sei lupo.

Ti sospetto ma non sei la persona che manderei al rogo stasera :fg:

Link al commento

3 minuti fa, Haven ha scritto:

Spiegatemi cos'è successo tra Astrale e Shander ahah

Crede che ho bluffato sul mio ruolo, ha capito che sono il mago, e poi lei si é rivelata maga

Link al commento

2 minuti fa, Shander ha scritto:

Crede che ho bluffato sul mio ruolo, ha capito che sono il mago, e poi lei si é rivelata maga

E sai com'è, tanto vale giocarsi il tutto per tutto a sto punto :fg:

In ogni caso credo che adesso abbiate tutto piu' chiaro.

La mia fiducia persa nei confronti di Nagisa e il mio cambio repentineo nei confronti di Gaetano.

Adesso ho parlato, fate voi.

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Astra, stavo trollando

MA COSA FA?NON CINCISCHI

giphy.gif

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

E sai com'è, tanto vale giocarsi il tutto per tutto a sto punto :fg:

In ogni caso credo che adesso abbiate tutto piu' chiaro.

La mia fiducia persa nei confronti di Nagisa e il mio cambio repentineo nei confronti di Gaetano.

Adesso ho parlato, fate voi.

Si ma tu hai capito una cosa per un altra :confused: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...