Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Come mai il cambio di avatar in corso quando ti hanno fatto notare che un eevee potrebbe sembrare un lupo?

Il tuo discorso avrebbe un senso se già prima di iniziare il lit non avresti detto che tu e Astrale eravate in cerca di"vendette",le parole possono avere varie interpretazioni,dipende il modo e l'istante in cui vengono proferite,lo si dice una o due volte sembra uno scherzo,di più no.In tutto questo ci tengo a precisare che se si è cittadini non si gioca in maniera scellerata per non dare un vantaggio ai lupi.Seguendo la vostra logica allora avrei dovuto agire anche io come voi,ma la situazione che si era creata nel primo lit era una cosa capitata tra voi due e che voi due avete portato avanti,e questo favorì alla fine proprio i lupi che se ne stavano tranquilli aspettando che vi scannaste.La scelta di difendersi dalle accuse varia da persona a persona,io nemmeno mostrando l'ovvio mi salvai,e questo solo perchè alcuni si erano incaponiti su di me,tipo Naegiz.Finire sotto i riflettori capiterà un pò a tutti,a chi più e a chi meno,sta ad ognuno con le sue scelte a procedere col suo gioco come meglio crede.

La mia opinione in merito è che ho notato che controlli anche i like messi,che possono sembrare o meno un segnale,come dico sopra si va ad intuito su varie cose,come ad intuito ti dico che ho visto via via sparire Crystal,Haven era troppo nervoso ed è sparito,ho notato del disagio in lui,e Pokètrainer che cambia avatar perchè gli hanno detto che sembra un lupo.Su Astrale e Taty aggiungo che sono due ottimi giocatrici,la prima ho notato che ha osservato molto la piazza e i vari giocatori,la seconda credo non sia a casa(non ne ho la certezza,ma ha detto di essere in tram)e quindi a domande tue che reputo lecite abbia risposto sì un pò di fretta,ma sinceramente non me le fa sospettare.Resta da valutare se la loro "unione"preventiva proseguirà allora sarà il caso di riconsiderare qualcosa nel mio ragionamento.Se hai altre domande chiedi pure.

Non direi sparita, semplicemente mi sono limitata ad osservare la "discussione" tra Dany e Astrale.

Che dire per il momento, non ho alcuna idea. Prima di accusare preferirei valutare per bene la situazione (momentaneamente ho qualche sospetto per PokeTrainer), i Moderatori del LiT potrebbero averle messe veramente insieme dopo la scorsa volta, ma non so. Non mi convince molto questa teoria, ma nulla è da dare per scontato. :\

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

per evitare altri fraintendimenti basati su " gnegne hai l'avatar che sembra un lupo, al rogohh"

Oddio beh, non penso che qualcuno ti avrebbe accusato davvero per quello. Prima l'Utente scherzava, se non ricordo male si tratta di Jero.

Essendo anche una new entry nel mondo dei LiT su PM, questa situazione non mi convince molto. 

Avviso che sarò assente dalle 19 in poi, ma dovrei tornare in tempo per le votazioni alle 22, se non dovessi farcela: mi giustifico.

@Dante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Non direi sparita, semplicemente mi sono limitata ad osservare la "discussione" tra Dany e Astrale.

Che dire per il momento, non ho alcuna idea. Prima di accusare preferirei valutare per bene la situazione (momentaneamente ho qualche sospetto per PokeTrainer), i Moderatori del LiT potrebbero averle messe veramente insieme dopo la scorsa volta, ma non so. Non mi convince molto questa teoria, ma nulla è da dare per scontato. :\

Oddio beh, non penso che qualcuno ti avrebbe accusato davvero per quello. Prima l'Utente scherzava, se non ricordo male si tratta di Jero.

Essendo anche una new entry nel mondo dei LiT su PM, questa situazione non mi convince molto. 

Avviso che sarò assente dalle 19 in poi, ma dovrei tornare in tempo per le votazioni alle 22, se non dovessi farcela: mi giustifico.

@Dante

non pensavo scherzasse 

Link al commento

2 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Tra le due, soprattutto Astrale si è concentrata su questo punto. Ma per l'appunto non troverei il team niente affatto squilibrato, certamente, se ci fossi anche tu o Gaetano insieme a loro due, forse un pochino potrebbe diventarlo, ma in generale due giocatori molto bravi almeno dovrebbero esserci (almeno si spera, altrimenti si rifinisce ad accusarsi e mandarsi al rogo in allegria tra buoni). 

beato fra le donne mi piace :3

2 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Ma non è una novità che tra la fazione dei lupi ci sia  un commissario,sempre.

Se insieme a noi due ci mettete un Gaetano,un Dany o uno Scare  non diventa leggermente squilibrato il team?E sottolineo che uno  tra di voi purtroppo sicuramente è lupo, quindi il team sarebbe sicuramente squilibrato.

Questo ovviamente è un mio parere.

Concordo che fra noi tre 95 % c'è un lupo.

Link al commento

5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

per evitare altri fraintendimenti basati su " gnegne hai l'avatar che sembra un lupo, al rogohh"

Molti utenti possono provare che il mio avatar "lupo" lo avevo prima della mia iscrizione al lit

Io lo so perchè ti vedevo nei giveaway,ma perchè cambiare?È questa la cosa strana,le parole non fanno male e tanto prima o poi si passa ogni persona al setaccio,poi giustamente sei nuovo dei lit e cerco di conoscerti.

Link al commento

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

@Dante

Sì scherzavo comunque  -.-,che stuazione  non ti convince? 

Link al commento

4 minuti fa, Gaetano ha scritto:

beato fra le donne mi piace :3

Concordo che fra noi tre 95 % c'è un lupo.

Se dici che al 95% uno fra noi tre lo è, visto che è normale che tu ti consideri buono, hai già qualche motivo per pensare che sia io o Light?

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io lo so perchè ti vedevo nei giveaway,ma perchè cambiare?È questa la cosa strana,le parole non fanno male e tanto prima o poi si passa ogni persona al setaccio,poi giustamente sei nuovo dei lit e cerco di conoscerti.

Perché  poi uno vuole fare una specie di sopranome lupetto  carino  e si cambia avatar -.-

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

sei tanto simpatico ed attaccabrighe te :3

-.-":3

Link al commento

1 minuto fa, Jero ha scritto:

Sì scherzavo comunque  -.-,che stuazione  non ti convince? 

La situazione che non mi convince è che lui abbia cambiato avatar dopo questo avvertimento, dopotutto in modo scherzoso gli era stato semplicemente detto che Eevee era un Pokémon che poteva essere assimilato ad un lupo.

Per giunta venendo a dire poi questa frase:

11 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Molti utenti possono provare che il mio avatar "lupo" lo avevo prima della mia iscrizione al lit

Anche se non sempre, spesso ci sta una new entry nei LiT, e ovviamente l'essere inesperti spesso fa correre certi rischi in preda al "nervosismo".

Ovviamente non lo sto accusando, non ho delle vere e proprie prove. Però beh, se devo dire un sospettato, dico PokeTrainer.

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

La situazione che non mi convince è che lui abbia cambiato avatar dopo questo avvertimento, dopotutto in modo scherzoso gli era stato semplicemente detto che Eevee era un Pokémon che poteva essere assimilato ad un lupo.

Per giunta venendo a dire poi questa frase:

Anche se non sempre, spesso ci sta una new entry nei LiT, e ovviamente l'essere inesperti spesso fa correre certi rischi in preda al "nervosismo".

Ovviamente non lo sto accusando, non ho delle vere e proprie prove. Però beh, se devo dire un sospettato, dico PokeTrainer.

Ah XD

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Ok, un po di pagine da leggere. Arrivo subbedo

C'è  anche il panda , So uao

Link al commento

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Devo rimettere l'avatar di prima?

Se ho ben capito hai deciso di cambiarlo perché Jero ti ha detto che era un avatar da lupo, però non è sicuramente la scelta migliore cambiarlo. Comunque cosa pensi di Jero, Fenrir e Crystal, che ti sospettano per questo? 

Link al commento

11 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Se dici che al 95% uno fra noi tre lo è, visto che è normale che tu ti consideri buono, hai già qualche motivo per pensare che sia io o Light?

Al momento potreste esserlo entrambi per quanto ne so.

Link al commento

4 minuti fa, Haven ha scritto:

Ancora niente sinceramente

Credo tu ti stia nascondendo o non abbia voglia di partecipare,e il nervosismo di prima non gioca a tuo favore,ma vedremo più avanti se dirai qualcosa,perchè non trovare niente in 12 pagine mi pare alquanto sospetto.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Se ho ben capito hai deciso di cambiarlo perché Jero ti ha detto che era un avatar da lupo, però non è sicuramente la scelta migliore cambiarlo. Comunque cosa pensi di Jero, Fenrir e Crystal, che ti sospettano per questo? 

Lo avevo cambiato perché c'è stato il fraintendimento e.e essendo appunto nuovo non volevo esser eliminato il primo giorno :/ ho letto altri lit e certe volte siete stati veramente crudeli con gli altri player t.t 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...