Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Detto questo, spero di averti chiaruto i dubbi fenrir, vado a mangiare e torno tra pochissimo pronto per rispondere elle vostre domande se ce ne sono

Non hai chiarito perchè sembra tu faccia finta di capire la mia domanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

No

Non ho nulla da nascondere

Ma infastidisce scrivere 500 volte "Sono online, qualunque cosa chiedete" non ti chiedono nulla e poi ti fanno "Frak è sospetto perchè non mi risponde"

Io non ho scritto sospetto,ho chiesto e non mi sono state fornite spiegazioni,o io mi sono perso il tuo messaggio o tu il mio.

Link al commento

Eccomi. Toryn sinceramente è un'incognita. Non fa molto per aiutare in Piazza... E come in ogni LiT, quando messo alle strette, si mette ad accusare chi lo attacca, attirando dei sospetti. Non saprei :/ 

Link al commento

3 minuti fa, -Hero ha scritto:

Sera demonessa, sono propensi a morire o Poke o Palkia con due voti al rogo

Ancora non ho capito le accuse per Palkia, ad essere sincera. Tutti lo sospettano, ma non arrivo al perché (?).

Link al commento

5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Tu mi hai chiesto di spiegare quei due messaggi e io ho cercato si spiegare al meglio che potessi

E ancora ti ripeto.Nel messaggio citato a Toryn dici che hai capito(o te la intendi con lui o non so se comprendi che quella frase ti smentisce),nel post che ti ho spiegato più volte tu affermi che non hai capito,invece tu hai scritto che hai capito.

@Crystal96 Volevo farti qualche domanda,ma mi rendo conto che il tempo è esiguo.Chi voti?

@Toryn Oggi hai mostrato un pò di nervosismo,domani torchierò anche te.

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Eccomi. Toryn sinceramente è un'incognita. Non fa molto per aiutare in Piazza... E come in ogni LiT, quando messo alle strette, si mette ad accusare chi lo attacca, attirando dei sospetti. Non saprei :/ 

Anche tu sei un incognita.

Link al commento

Salve ragazzi,

rieccomi qui. Ho visto che al rogo siano già stati votati PokeTrainer e Palkia7. Effettivamente nessuno dei due mi convince, ma dal primo giorno quello che mi convince meno è PokeTrainer, quindi questa sera voterò lui al rogo. Comunque vada, preferisco dare quest'ultima possibilità a Palkia7 (nonostante possa venir rogato se gli altri votano lui), spero vivamente che domani nel caso possa schiarire le idee di tutti. :\

@Fenrir, per come vedi stavo per commentare. Chiedi pure!

Link al commento

3 minuti fa, Dream ha scritto:

E di Palkia che ne pensi?

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

E ancora ti ripeto.Nel messaggio citato a Toryn dici che hai capito(o te la intendi con lui o non so se comprendi che quella frase ti smentisce),nel post che ti ho spiegato più volte tu affermi che non hai capito,invece tu hai scritto che hai capito.

@Crystal96 Volevo farti qualche domanda,ma mi rendo conto che il tempo è esiguo.Chi voti?

@Toryn Oggi hai mostrato un pò di nervosismo,domani torchierò anche te.

Anche tu sei un incognita.

io ho detto "ancora ti capisco" perché anche un'altra volta mi ha fatto una domanda che non avevo compreso

Link al commento

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Ancora non ho capito le accuse per Palkia, ad essere sincera. Tutti lo sospettano, ma non arrivo al perché (?).

Perchè no?E della questione Poketrainer cosa ne pensi?

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

E di Palkia che ne pensi?

Si esprime poco, si limita a dire la sua opinione su quelle poche cose (oltretutto dette e ridette...) e svanisce. Bisogna considerare anche il fatto che sia una new entry, ma fino ad ora è sembrato lupo.

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Salve ragazzi,

rieccomi qui. Ho visto che al rogo siano già stati votati PokeTrainer e Palkia7. Effettivamente nessuno dei due mi convince, ma dal primo giorno quello che mi convince meno è PokeTrainer, quindi questa sera voterò lui al rogo. Comunque vada, preferisco dare quest'ultima possibilità a Palkia7 (nonostante possa venir rogato se gli altri votano lui), spero vivamente che domani nel caso possa schiarire le idee di tutti. :\

@Fenrir, per come vedi stavo per commentare. Chiedi pure!

Volevo sapere se quella frase che ho scritto io è incompensibile oppure credi stia prendendo tempo?Su Palkia mi sono espresso e domani farò domande a lui e Dream.

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Volevo sapere se quella frase che ho scritto io è incompensibile oppure credi stia prendendo tempo?Su Palkia mi sono espresso e domani farò domande a lui e Dream.

Povera poketrainer che s'è messa contro di te che sei lupo.

Votano tutti Poketrainer Perchè Fenrir è un lupo, semplice.

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quale frase intendi? Potresti citarmela, per favore?

@FraktheYukihira, posso chiederti per quali motivi ti insospettisco?

Link al commento

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

wut ma avete visto il rogo? toryn ha votato poketrainer... ma per caso aveva scritto da qualche parte che lo spspettava?

Non mi risulta proprio.

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

mafia 

Ecco le cose strane che scrivi e che ho voluto mettere bene in chiaro.Lupo dico io.

4 minuti fa, Dream ha scritto:

Si esprime poco, si limita a dire la sua opinione su quelle poche cose (oltretutto dette e ridette...) e svanisce. Bisogna considerare anche il fatto che sia una new entry, ma fino ad ora è sembrato lupo.

A parte il fatto da che pulpito arriva la predica.Cosa fai più di lui?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...