Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Oh, è già finito? :attention: Be, oltre che per il problema con il tempo, ritirarmi è stata una buona idea perché non ne poteva più di essere buono ad ogni sacrosanto LiT. :angry: E ovviamente? Sono buono. :angry:

Apprezzo la coerenza perchè eri impegnato altrove e hai ritenuto far giocare qualcuno che avesse più tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Ah beh, allora io mi sono salvata per il mio potere. Almeno sono riuscita a rimanere in gioco, anche se a vincere è stata la fazione opposta.

Hai fatto un buon lit comunque,continua così.Volevo sapere una cosa,visto che avevi manifestato un certo disagio(come Demon mi pare)per l'esasperzione di alcune situazioni,hanno inciso un pò anche sulla tua partecipazione?Vita privata e impegni a parte.

Link al commento

3 ore fa, Gaetano ha scritto:

Le mi scuse ad Astrale,certo se tu imparassi a giocare da buona sarebbe pure ora> accuso Dany per la morte di Light>mi risponde che ho ragione ed ha sbagliato a ucciderlo, accuso te>Light lupo, io lupo con lui, settima generazione di lui.

Avevo iniziato a dubitare della tua lupezza la mattina in cui accusavi Shander, avevo capito Shander buono, Peró stavo iniziando a crederti,poi è arrivato il testamento di Taty e rip.

Ero il medium ogni mattina scrivevo una frase con una parola che iniziava per maiuscolo e si riferiva al ruolo del morto al rogo del giorno precedente.

Comunque i lupi erano:

lupi certi:

Fenrir

Dream ( inutile che fate sta manfrina eravate uno più cattivo dell'altro)

Palkia

Benson

Toryn

lupi dubbi:

Demon

Hero

Più che altro si vedeva che dicevi di essere medium, io poi con il potere sapevo che il medium non era lupizzato e continuava ad agire, però buh...

comunque dimentichi Fab, insieme a Dream chiaramente lupa

Link al commento

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Tutti i roghi pilotati sulla base dei penalizzati con i lupi che disperdevano i voti, era ovvio che si sarebbe perso.

Guarda che io gioco e ho giocato come sempre,lo ha detto anche Gosh.Vedi te.

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Hai fatto un buon lit comunque,continua così.Volevo sapere una cosa,visto che avevi manifestato un certo disagio(come Demon mi pare)per l'esasperzione di alcune situazioni,hanno inciso un pò anche sulla tua partecipazione?Vita privata e impegni a parte.

Nel mio caso mi sono trovato a disagio accusare dopo quanto scritto da Gosh. Vedrò se proporre qualcosa del tipo che non si può accusare in piazza sulla base di cose successe fuori.

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Più che altro si vedeva che dicevi di essere medium, io poi con il potere sapevo che il medium non era lupizzato e continuava ad agire, però buh...

comunque dimentichi Fab, insieme a Dream chiaramente lupa

Poteri o no facevate 3/4 nomi in piazza e volevate rogare uno alla fine per intuizioni.Sulle basi di questo ad ogni voto era meglio andare su chi era più penalizzato.Niente strategia,solo il solito gioco di sempre.

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Nel mio caso mi sono trovato a disagio accusare dopo quanto scritto da Gosh. Vedrò se proporre qualcosa del tipo che non si può accusare in piazza sulla base di cose successe fuori.

Lo apprezzerei molto,io e te abbiamo spostato subito l'attenzione,altri giocavano sulle tensioni,e questo non va bene.Non importa di che fazione fossero,li avrei difesi a prescindere perchè sono fatto così,fortunatamente è il mio ultimo lit,cose simili mettono a repentaglio la mia salute per il gesto,quindi mi fermo.E certe cose vanno punite severamente,infatti ho agito per conto mio dopo.

Link al commento

16 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Poteri o no facevate 3/4 nomi in piazza e volevate rogare uno alla fine per intuizioni.Sulle basi di questo ad ogni voto era meglio andare su chi era più penalizzato.Niente strategia,solo il solito gioco di sempre.

Lo apprezzerei molto,io e te abbiamo spostato subito l'attenzione,altri giocavano sulle tensioni,e questo non va bene.Non importa di che fazione fossero,li avrei difesi a prescindere perchè sono fatto così,fortunatamente è il mio ultimo lit,cose simili mettono a repentaglio la mia salute per il gesto,quindi mi fermo.E certe cose vanno punite severamente,infatti ho agito per conto mio dopo.

Non si ha la certezza su chi si accusa, è naturale ci si basi su intuizioni basate sull'analisi dei comportamenti im piazza ;)

Link al commento

48 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Diciamo di sí, alcuni comportamenti di altri Utenti mi hanno infastidita, ma nulla di che. Felice di aver partecipato in ogni caso! ^^ 

Link al commento

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Invece di dire ad Astrale come giocare provocando(ancora)ti saresti dovuto porre dei debbi sul tuo"gioco da esperto dei lit"ed accusare ponendo delle solide basi,inutile che chiunque faccia il professore(e lo dico seriamente e col cuore,si impara sempre,non si è mai esperti,ed essere"umili"aiuta),le cose che non mi sono piaciute sono quelle che ho ripetuto allo sfinimento e che non voglio ripetere(tranne"gioca pulito"e nel rispetto della privacy e delle persone),personalmente non scherzo quando dico che stavo quittando per i flame creatisi,i malori(ieri in ditta le mie gambe hanno ceduto per ben tre volte,non ho mangiato e nemmeno bevuto e sono stato peggio,la mia vita è un inferno nemmeno sai quanto),per questo ti invito a non esasperare i toni,tu per me eri più di squalifica di Astrale(per le continue frecciate,se io ero mod alla seconda ti buttavo fuori,perchè loro avvisavano e con alcune tue mosse più quelle di un altro avete tolto a tanti lo stimolo per continuare e che comunque erano rimasti successivamente poco propensi a partecipare.Nella tua classifica penso ci sia più di un errore,lo vedrai alla fine.La mia pappardella non prenderla sul personale,è un mio modo di vedere le cose,cerco di evitare per il bene di tutti che simili situazioni si ripetano.Poi la vita è tua e gestiscitela come meglio credi,ma prenditi le responsabilità delle tue azioni(motto che ho sempre applicato su di me in primis).Ho finito.

Sisi lo so la colpa è TUTTA e SOLO mia, l'hai già detto.

Link al commento

2 ore fa, Gaetano ha scritto:

Sisi lo so la colpa è TUTTA e SOLO mia, l'hai già detto.

Rileggi il messaggio,ho detto che non è nulla di personale.L'esperienza deve essere messa al servizio degli altri,se invece se ne parla con altro tono passa un altro messaggio di te,spero che tu ora abbia capito cosa volessi dirti.Non nego la tua capacità,ma nel confronto tra me e te non sei mai riuscito a prevalere,segno che comunque la mia la so dire in ogni caso,mi sarebbe piaciuto vedere resuscitato Dany e vi avrei affrontati lo stesso,perchè non avevi elementi a sufficienza per rogarmi,e i sospetti vanno elaborati fornendo prove,perchè accuse così le può fornire sia il lupo che il cittadino,tutto qui.

Link al commento

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Sto ancora cercando di capire :fg: come diavolo... :fg: 

SÌ È  FINITO, A PARTE che sia un troll ma non credo

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io non ne sarei così sicuro, a quanto pare sono finiti solo buoni al rogo.

Ma ma davvero ? XD 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...