Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Gaia, e sabato eri assente appunto, lo avevo scritto nel testamento.

Non ero Gaia. Ed ad essere sincera non mi è piaciuto d'esser stata accusata di lupaggine per non esser stata presente il secondo giorno, quando avevo pianificato da un po' di uscire. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Demon ha scritto:

Non ero Gaia. Ed ad essere sincera non mi è piaciuto d'esser stata accusata di lupaggine per non esser stata presente il secondo giorno, quando avevo pianificato da un po' di uscire. :\

Gli impegni possono capitare.

Se per questo allora tutti quelli che si giustificano il 1° giorno sono lupi che si nascondono? :asduj1: 

Link al commento

28 minuti fa, Demon ha scritto:

No beh semplicemente Gaia aveva agito il quarto giorno ma non in secondo, da qui pensavo fosse qualcuno assente la sera del secondo giorno

Link al commento

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

No beh semplicemente Gaia aveva agito il quarto giorno ma non in secondo, da qui pensavo fosse qualcuno assente la sera del secondo giorno

Quindi eri Geller? L'ho messo li senza controllarti.

Link al commento

18 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma ahahahah :rotfl: 

Ieri mattina ho rivelato 7 ruoli, ma era il quarto giorno, quindi 4 venivano dal potere gli altri 3 li ho detti perchè li avevo capiti dagli indizi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...