Saiko Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso domanda a tutti. Chi ero io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Adesso domanda a tutti. Chi ero io? Gaia De Bernardi, mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Adesso domanda a tutti. Chi ero io? Gaia, e sabato eri assente appunto, lo avevo scritto nel testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 15 minuti fa, Demon ha scritto: Adesso domanda a tutti. Chi ero io? Lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Avete sbagliato tutti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Avete sbagliato tutti..... Mandateci sto topic dei vincitori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 ore fa, Haven ha scritto: Ma la finisci di recitare? pensa a te ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Mandateci sto topic dei vincitori XD No vogliamo vedervi soffrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Avete sbagliato tutti..... Anime Storm Troll In tabula 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Anime Storm Troll In tabula 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: No vogliamo vedervi soffrire Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Anime Storm Troll In tabula 2.0 Io non lo escluderei...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io non lo escluderei...... Ti vengo a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ti vengo a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 37 minuti fa, FabulousPug ha scritto: pensa a te ;-) Ma cosaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Gaia, e sabato eri assente appunto, lo avevo scritto nel testamento. Non ero Gaia. Ed ad essere sincera non mi è piaciuto d'esser stata accusata di lupaggine per non esser stata presente il secondo giorno, quando avevo pianificato da un po' di uscire. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 6 minuti fa, Demon ha scritto: Non ero Gaia. Ed ad essere sincera non mi è piaciuto d'esser stata accusata di lupaggine per non esser stata presente il secondo giorno, quando avevo pianificato da un po' di uscire. :\ Gli impegni possono capitare. Se per questo allora tutti quelli che si giustificano il 1° giorno sono lupi che si nascondono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 28 minuti fa, Demon ha scritto: Non ero Gaia. Ed ad essere sincera non mi è piaciuto d'esser stata accusata di lupaggine per non esser stata presente il secondo giorno, quando avevo pianificato da un po' di uscire. :\ No beh semplicemente Gaia aveva agito il quarto giorno ma non in secondo, da qui pensavo fosse qualcuno assente la sera del secondo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: No beh semplicemente Gaia aveva agito il quarto giorno ma non in secondo, da qui pensavo fosse qualcuno assente la sera del secondo giorno Quindi eri Geller? L'ho messo li senza controllarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Chi proponete di rogare oggi? Io propongo di rogare Mud,è troppo sospetto, sempre assente, commenta con ilarità! Insomma da rogare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Quindi eri Geller? L'ho messo li senza controllarti. Ma ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 18 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma ahahahah Ieri mattina ho rivelato 7 ruoli, ma era il quarto giorno, quindi 4 venivano dal potere gli altri 3 li ho detti perchè li avevo capiti dagli indizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 maronn lancio tavoli, e io che mi sono suicidato per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 23 minuti fa, Gaetano ha scritto: Quindi eri Geller? L'ho messo li senza controllarti. Sì, certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Sì ma alla fine chi era il lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.