Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

22 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

Ho letto tutto e devo dire che mi ha un po' incuriosito la vicenda tra Astrale e Shander ma sinceramente non me la sento di votare nessuno dei due per ora. Penso che voterò uno inattivo, mi sa che andrò su Naegiz ma ho ancora da pensarci un'attimo sopra....dopo vi farò sapere

Tra i due sospetti in particolare di uno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Però devo notare questa differenza. Se non erro, Benson si è giustificato mentre Forci23 non lo ha fatto. O sbaglio?

Ma Forci neanche è comparso, me ne sono accorto andando a leggere la lista partecipanti

@Dante sa che è iniziato il LiT? Ricordo un partecipante che lo ha scoperto giorni dopo la fine di un LiT, addirittura dopo l'assegnazione della BL

Link al commento

Visto il ritiro di Naegiz voto Benson pure io che si è solo giustificato

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Tra i due sospetti in particolare di uno?

Li sto analizzando entrambi per bene, aspetto risvolti nella vicenda e poi vedrò che fare

Link al commento

Lo giustificarsi privatamente sicuramente non va a suo favore. Se non voleva dare nell'occhio ci è riuscito, ma di certo non mi dimenticherò di lui.

A quanto pare state andando tutti di Benson, e non ho intenzione di oppormi.

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Perché c'è fretta di votare Benson? Solo le 21.20, aspettiamo un attimo e sentiamo Dante anche

Una via la dovremo pur prendere, e sinceramente non mi opporrò né per il rogare Benson né per il rogare Forci23. A meno che non intervengano all'ultimo minuto dandoci qualche spiegazione, ma ne dubito. Anzi, più che altro dubito che saranno esaustive le loro motivazioni. :/

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Una via la dovremo pur prendere, e sinceramente non mi opporrò né per il rogare Benson né per il rogare Forci23. A meno che non intervengano all'ultimo minuto dandoci qualche spiegazione, ma ne dubito. Anzi, più che altro dubito che saranno esaustive le loro motivazioni. :/

Forci è online, possiamo sentirlo, visto che alle 5 si è giustificato in via privata quando era però più comoda la piazza (a meno che forse abbia visto notifiche in Mp e gli è balzato meglio all'occhio). Sentiamo un po', manca mezz'ora

Link al commento

io aspetto per vedere se forci scrive qualcosa... perchè anche io concordo con taty, poteva giustificarsi nache qui, poi dalle parole di Dante sappiamo che si è giustificato alle 17, quindi aveva cmq il tempo di collegarsi un attimo e scrivere qualcosa qui

Link al commento

1 ora fa, Taty ha scritto:

Però devo notare qesta differenza. Se non erro, Benson si è giustificato mentre Forci23 non lo ha fatto. O sbaglio?

Mi sono giustificato alle 5

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Forci è online, possiamo sentirlo, visto che alle 5 si è giustificato in via privata quando era però più comoda la piazza (a meno che forse abbia visto notifiche in Mp e gli è balzato meglio all'occhio). Sentiamo un po', manca mezz'ora

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

io aspetto per vedere se forci scrive qualcosa... perchè anche io concordo con taty, poteva giustificarsi nache qui, poi dalle parole di Dante sappiamo che si è giustificato alle 17, quindi aveva cmq il tempo di collegarsi un attimo e scrivere qualcosa qui

Io mi sono giustificato alle 5 su Wa perchè non sono stato a casa fino a adesso, e sono andato a nuoto fino alle 8 e adesso ho mangiato

Link al commento

Vedo che la maggioranza propende per Benson,non so se sia la scelta giusta sinceramente,io non nutrivo questi grandi sospetti su di lui,mentre Haven col suo voto mi ha fatto pensare,ragion per cui voglio dargli una possibilità.Crystal è via via sparita ma spero che domani si faccia sentire di più.

Link al commento

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Io mi sono giustificato alle 5 su Wa perchè non sono stato a casa fino a adesso, e sono andato a nuoto fino alle 8 e adesso ho mangiato

Posso chiederti come mai ti sei giustificato su Wa e non sul topic?

Link al commento

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

si avevamo intuito che ti eri giustificato su WA, però penso avresti potuto cmq collegarti con il cellulare sul forum e scriverci che ti giustificavi (ma ogni no fa quello che preferisce ovv..)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...