Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Tra Taty e Astrale dico che non sospetto di nessuna delle due per ora,la prima ieri era impegnata e ha avvisato per tempo,la seconda ha risposto come suo solito,il fatto che si sia innervosita non deve ingannare,è da lei dopo un pò avere reazioni simili.Prima di fare altre valutazioni aspetto un pò di vedere se qualcuno meno attivo ieri oggi sarà più presente.Nagisa ha ragione sul pescare un nome più importante che dia l'impressione di essere lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Però non saprei.

Io sinceramente escludo la possibilità di Astrale e Taty in coppia, perchè avrebbero potuto pure evitare (da lupe) di dare risposte "simili".

"Simili" tra virgolette perchè la domanda era decisamente soggettiva e non vi erano molte opzioni di risposta, se non "perchè dovremmo essere assieme?"

Tra Taty e Astrale però credo un filino più buona taty, che comunque da lupa sa nascondersi egregiamente. Ciononostante Astrale da lupa è parecchio più inattiva, di certo non si sarebbe esposta cosi ieri.

Il fattore Pokèmaster sinceramente non lo capisco, tutto è partito da un commento ironico, ma poi la faccenda si è portata avanti sempre di più.

Comunque oggi io andrei di un inattivo non principiante, esempio: non rogherei Naegiz (sostituito da Toryn che ha più esperienza ma vabbè) perchè già ieri abbiamo rogato una new entry (più o meno new entry), a dirla tutta, per me minimo un lupo si nasconde tra The Only One, Benson e Haven, a pelle, mi sembra che tutti e tre agiscano come un lupo nel team da tre (ovviamente non tutti e tre lupi, 1-2 penso)

Se fossero lupe insieme, al al 99,999% non sarebbero in team insieme sicuramente., quindi è ovvio che l'una risponde indipendentemente dall'altra, anche in modo simile eventualmente. Astrale non era inattiva i primi giorni del SMDE, è inattiva se ha degli impegni. Ricordo che il primo giorno ebbe una vivace discussione con Gilga pure.

Di Light che cosa pensi invece?

Link al commento

7 minuti fa, Benson ha scritto:

Buongiorno a tutti. 

Innanzitutto vi chiedo scusa per ieri se non mi sono spiegato bene ma ho avuto un impegno imprevisto. Più tardi ho riletto con calma e ho trovato dei messaggi molto interessanti le cui autrici sono le mie principali sospette.

Iniziamo vedendo i messaggi di Astrale, lei è la prima a fare il mio nome per dei motivi discutibili e nonostante le accuse vota Forci e ciò mi sembra molto strano.

Demon invece inizialmente mi protegge perchè dice che non ho possibilità di difendermi ma poi mi vota senza farsi troppi problemi e anche ciò mi sembra molto strano.

Cosa ne pensi di Haven e The Only One?

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Se fossero lupe insieme, al al 99,999% non sarebbero in team insieme sicuramente., quindi è ovvio che l'una risponde indipendentemente dall'altra, anche in modo simile eventualmente. Astrale non era inattiva i primi giorni del SMDE, è inattiva se ha degli impegni. Ricordo che il primo giorno ebbe una vivace discussione con Gilga pure.

Di Light che cosa pensi invece?

Penso che ci sia un lupo tra lui e Gaetano.

Ma Gaetano è stranamente meno attivo del solito, quindi un filino mi è più sospetto. Comunque li tengo d'occhio entrambi

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma Gaetano è stranamente meno attivo del solito, quindi un filino mi è più sospetto. Comunque li tengo d'occhio entrambi

Non trovi però che, a differenza di quando è buono, Light abbia da subito proposto un nome, Only, come sospetto a pelle, per poi invece mantenersi più sul neutrale per i restanti temi, se non quando richiesto? 

Link al commento

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non ho scritto che hai accusato Jero,anzi ti ha fatto quasi tenerezza e che non avevi sospetti su di lui,questo cercavo di farti capire.Che poi lo dica seriamente o scherzosamente per vivacchiare di più in un lit rimane una presenza che di fatto poco presente è.

@Crystal96 Nel senso che vedendovi poco presenti mi apparite misteriosi,fin troppo.

Non ho mai insinuato di non avere sospetti su di lui, anzi. Ho, ripeto, semplicemente preso lui ad esempio come "tipico giocatore impacciato che si fa sospettare/non sospettare allo stesso modo sia quando è cittadino, sia quando è lupo perché il suo atteggiamento non varia". Quindi i motivi sensati che dici tu non vedo da cosa debbano uscir fuori, non ho affermato o negato nulla, non ho accusato né protetto nessuno. :)  

11 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Però non saprei.

Io sinceramente escludo la possibilità di Astrale e Taty in coppia, perchè avrebbero potuto pure evitare (da lupe) di dare risposte "simili".

"Simili" tra virgolette perchè la domanda era decisamente soggettiva e non vi erano molte opzioni di risposta, se non "perchè dovremmo essere assieme?"

Tra Taty e Astrale però credo un filino più buona taty, che comunque da lupa sa nascondersi egregiamente. Ciononostante Astrale da lupa è parecchio più inattiva, di certo non si sarebbe esposta cosi ieri.

Il fattore Pokèmaster sinceramente non lo capisco, tutto è partito da un commento ironico, ma poi la faccenda si è portata avanti sempre di più.

Comunque oggi io andrei di un inattivo non principiante, esempio: non rogherei Naegiz (sostituito da Toryn che ha più esperienza ma vabbè) perchè già ieri abbiamo rogato una new entry (più o meno new entry), a dirla tutta, per me minimo un lupo si nasconde tra The Only One, Benson e Haven, a pelle, mi sembra che tutti e tre agiscano come un lupo nel team da tre (ovviamente non tutti e tre lupi, 1-2 penso)

La coppia me-Astrale lupe è da scartare sicuramente, almeno dal mio punto di vista. Da esterno ancor di più, visto che se fossimo due lupe in team e ci conoscessimo sarebbe stupido essere pubblicamente concordi attirando l'attenzione di chi potrebbe pensare ad un ipotetico collegamento fra noi due. Sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi. Capisco, tuttavia, che non bisogni scartare alcuna ipotesi.

Concordo sul fatto che Astrale lupa sarebbe decisamente più riservata, ed è un punto a suo favore il fatto che ieri abbia seguito le orme quasi del Lit precedente, avendo un'animata discussione con Dany, il che mi fa capire che come minimo non ha paura di esporsi pubblicamente.

@Dany1899, me lo sono sognata oppure mi hai chiesto cosa ne pensi della vostra discussione di ieri? :attention: Mi hai chiesto cosa pensi di lei?

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io oggi ho da fare, ho un torneo di smite, cerco di leggervi quando posso, ma non credo di poter scrivere fino alle 18.

Io preferirei invece interrogare Haven e non mi spiego il suo nervosismo il primo giorno, mi ricorda tanto il nervosismo che ha mostrato il primo giorno in cui mono lo punto e se lo sbranò a parole, anche lì fu salvato da me e Light mezz'oretta prima della chiusura della piazza, proprio quando Mono era dovuta uscire.

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Non trovi però che, a differenza di quando è buono, Light abbia da subito proposto un nome, Only, come sospetto a pelle, per poi invece mantenersi più sul neutrale per i restanti temi, se non quando richiesto? 

Anche.

Ora che mi ci fai pensare, si, è abbastanza sospetto.

Vedremmo The Only One cosa ne pensa in proposito

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

La coppia me-Astrale lupe è da scartare sicuramente, almeno dal mio punto di vista. Da esterno ancor di più, visto che se fossimo due lupe in team e ci conoscessimo sarebbe stupido essere pubblicamente concordi attirando l'attenzione di chi potrebbe pensare ad un ipotetico collegamento fra noi due. Sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi. Capisco, tuttavia, che non bisogni scartare alcuna ipotesi.

Concordo sul fatto che Astrale lupa sarebbe decisamente più riservata, ed è un punto a suo favore il fatto che ieri abbia seguito le orme quasi del Lit precedente, avendo un'animata discussione con Dany, il che mi fa capire che come minimo non ha paura di esporsi pubblicamente.

@Dany1899, me lo sono sognata oppure mi hai chiesto cosa ne pensi della vostra discussione di ieri? :attention: Mi hai chiesto cosa pensi di lei?

ieri però concordavi sul fatto che, da separate, avreste potuto tranquillamente esserlo. O magari, per beffarci, una delle due è la lupizzatrice e magari ha lupizzato l'altra, non possiamo certamente dire che è da scartare ancor di più che sicuramente da un punto di vista esterno. Infatti è ovvio che, almeno ieri, non eravate certamente in team.

Ma lasciando perdere questo, mi soffermerei proprio su quel che hai detto riprendendo da Nagisa, ossia che Astrale lupa è più riservata: i primi giorni tutt'altro, anzi di solito il primo giorno attacca briga con qualcuno e, verso fine giornata, lascia perdere, come accaduto appunto ieri. Sì, te lo avevo chiesto ma hai risposto a Nagisa già ;) 

Link al commento

Eccomi, buongiorno

Sono appena tornato da scuola e sono pronto a rispondere ad ogni domanda.

Attualmente, non vedo nè in Astrale nè in Taty possibili lupi, o almeno non in coppia. Perchè (come detto da @nonricordo) non avrebbero risposto così "all'unisono". 

E, boh, chiedete

Link al commento

@Taty Nel princess commise un errore madornale,nel mini rimase nascosto,e nel Princess me lo ricordo che se messo sotto pressione commette errori,quindi non ha lo stesso modo di giocare.La cosa strana è che ieri hai asserito che non ti è sospetto,e ci sta,ma senza fargli domande da cosa nascono queste tue teorie?

Link al commento

10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Eccomi, buongiorno

Sono appena tornato da scuola e sono pronto a rispondere ad ogni domanda.

Attualmente, non vedo nè in Astrale nè in Taty possibili lupi, o almeno non in coppia. Perchè (come detto da @nonricordo) non avrebbero risposto così "all'unisono". 

E, boh, chiedete

Se non vedi nessuna delle due lupe, chi vedi come lupo invece?

Link al commento

23 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@Taty Nel princess commise un errore madornale,nel mini rimase nascosto,e nel Princess me lo ricordo che se messo sotto pressione commette errori,quindi non ha lo stesso modo di giocare.La cosa strana è che ieri hai asserito che non ti è sospetto,e ci sta,ma senza fargli domande da cosa nascono queste tue teorie?

Tutti e 3 i Lit sono accomunati dallo stesso modo di approcciarsi al gioco, Fen. Rileggi il primo messaggio in cui lo tiro in ballo, l'ho spiegato bene lì. :) 

Io non ho asserito né che lo sospetto né il contrario, e proprio per il suo modo di giocare non ho modo neanche di fargli chissà quali domande, alle uniche domande che vengono esposte alla piazza ha il dovere come tutti noi di rispondere, non vedo perché le domande debba fargliele io piuttosto che tu o piuttosto che chiunque altro. Oltretutto l'ho pescato come esempio, non ho puntato il dito solo e soltanto su di lui.

Link al commento

Tra l'altro stavo pensando ad un ruolo, Andrea Pellegrino: in pratica se viene votato comporta penalità per chi l'ha votato. Ad esempio, se fosse stato Forci, molti di noi ora avranno 2 voti al rogo automatici in ogni rogo. Se fosse benson, molti altri, che ieri l'hanno votato, oggi avranno 3 voti invece. Diciamo che potrebbe essere un'arma a doppio taglio, perché spesso accade che un buono venga votato al rogo da buoni, quindi ogni giorno bisogna stare attenti a ciò ed eventualmente evitare di far arrivare solo +2 o +3 chi si vuol mandare al rogo, altrimenti i lupi, se fortunati, potrebbero pure salvarsi nel caso. In pratica è una cosa molto randomica, può aiutare noi o loro.

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Tutti e 3 i Lit sono accomunati dallo stesso modo di approcciarsi al gioco, Fen. Rileggi il primo messaggio in cui lo tiro in ballo, l'ho spiegato bene lì. :) 

Io non ho asserito né che lo sospetto né il contrario, e proprio per il suo modo di giocare non ho modo neanche di fargli chissà quali domande, alle uniche domande che vengono esposte alla piazza ha il dovere come tutti noi di rispondere, non vedo perché le domande debba fargliele io piuttosto che tu o piuttosto che chiunque altro. Oltretutto l'ho pescato come esempio, non ho puntato il dito solo e soltanto su di lui.

Forse è una mia sensazione, ma in questo LiT mi sembri abbastanza pacata, quasi a voler attendere qualcosa. Sono io a sbagliarmi?

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Tra l'altro stavo pensando ad un ruolo, Andrea Pellegrino: in pratica se viene votato comporta penalità per chi l'ha votato. Ad esempio, se fosse stato Forci, molti di noi ora avranno 2 voti al rogo automatici in ogni rogo. Se fosse benson, molti altri, che ieri l'hanno votato, oggi avranno 3 voti invece. Diciamo che potrebbe essere un'arma a doppio taglio, perché spesso accade che un buono venga votato al rogo da buoni, quindi ogni giorno bisogna stare attenti a ciò ed eventualmente evitare di far arrivare solo +2 o +3 chi si vuol mandare al rogo, altrimenti i lupi, se fortunati, potrebbero pure salvarsi nel caso. In pratica è una cosa molto randomica, può aiutare noi o loro.

Ergo disperdere i voti è decisamente sconsigliato.

D'altro canto però i lupi allora per evitare voti al rogo potrebbero seguire la folla, cosi sarebbe una penalità comune e non rischierebbero troppo. Quindi stiamo attenti a chi si accoda senza dire nulla.

Link al commento

Gaetà, ma cosa devi interrogare ahahah

Parli sul serio quando fai così?

Ad ogni modo vai e chiedi, basta che non siano limiti e derivate, sono una sega in matematica! Purtroppo non sempre ci si rispecchia perfettamente in un personaggio ma si sa, sotto una maschera da clown può celarsi un animo triste e cupo...

Link al commento

Buongiorno ~

Congratulazioni alla guardia, non è affatto facile proteggere al primo giorno. Continua così, sei sulla buona strada. :looksi: Il giocatore bersagliato secondo me era Dany, pericolosissimo per i lupi. 

Mi fa piacere vedere qualche messaggio di Benson, sospetto di lui in ogni LiT e in questo modo posso farmi un'idea. Invece non sappiamo ancora niente di persone come Gosh e Toryn (Naegiz), appena arrivato. Vorrei vedere anche Haven ovviamente, oggi è il secondo giorno e ci sono anche più cose di cui discutere. 

Link al commento

Allooooora(sono reduce da un compito di matematica, capitemi)

In ogni caso gg alla guardia.

Comunque ho riletto le "accuse" nei miei confronti.

A Benson vorrei rispondere che nel mio messaggio ho detto chiaramente che mi buttavo sul tuo nome, assente come al solito e pure strano, cosa ci andavamo a perdere?Ho votato poi Forci quando è venuto fuori il fatto che ha preferito giustificarsi in privata piuttosto che in piazza.

A Dany e agli altri rispondo che ormai tradizione che il primo giorno litigo con qualcuno per poi mettere in secondo piano la situazione,buona o lupa che sia,qualche esempio?

Taty,Gilga,Cocco,lo stesso Dany,e Chube.Quindi non ci vedo niente di strano, e per favore se mi trovate sospetta accusatemi pure, ma basta questa storia con Taty.

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Buongiorno ~

Congratulazioni alla guardia, non è affatto facile proteggere al primo giorno. Continua così, sei sulla buona strada. :looksi: Il giocatore bersagliato secondo me era Dany, pericolosissimo per i lupi. 

Mi fa piacere vedere qualche messaggio di Benson, sospetto di lui in ogni LiT e in questo modo posso farmi un'idea. Invece non sappiamo ancora niente di persone come Gosh e Toryn (Naegiz), appena arrivato. Vorrei vedere anche Haven ovviamente, oggi è il secondo giorno e ci sono anche più cose di cui discutere. 

Quindi secondo te non è stata Astrale ad essere protetta, giusto?

Link al commento

8 minuti fa, Haven ha scritto:

Gaetà, ma cosa devi interrogare ahahah

Parli sul serio quando fai così?

Ad ogni modo vai e chiedi, basta che non siano limiti e derivate, sono una sega in matematica! Purtroppo non sempre ci si rispecchia perfettamente in un personaggio ma si sa, sotto una maschera da clown può celarsi un animo triste e cupo...

Tu a parte sospettare di Frank ( si chiama Frank quello che hai votato ieri? Sennó sostituisci il nome con chi hai votato) di chi sospetti?

Cosa ne pensi del trio Dany-Taty-Astrale e dei loro diverbi?

Inoltre ci sono state altre frasi o dettagli che ti hanno fatto insospettire?

Link al commento

Salve a tutti ragazzi/e del lit, ho visto che la guardia ha fatto il suo porco lavoro al modo giusto XD

Solleviamo  un altra cosa sul Taty e Astrale  , come già detto  da qualcuno , secondo me una delle  due ( solo una) è  un lupo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...