Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Si per il momento dany mi sembra il big che sta dando un contributo maggiore ed inizio a pensare che effettivamente il primo giorno abbiamo cercato di sbranarlo. Sulla lupezza di Scarecrow non c'è certezza e ho preferito non escluderti XD Avete cercato di sbranarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Per me non è un'icognita, io lo do per buono per un buon 80 %. Quindi automaticamente un lupo certo è tra te e Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Quindi automaticamente un lupo certo è tra te e Dany. Yes lo dico da stamattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 The Only One: poco presente, a pelle però mi sembra buono Nagisa_Hazuki: penso sia buono, ieri è stato abbastanza partecipe in piazza Dream: molto silenzioso. 50 e 50 Gosh: è arrivato tutto d'un tratto, devo ancora analizzarlo FabulousPug: anche lei non è stata molto presente ma dai pochi interventi che ha fatto mi sembra buona Demon: Mi aveva un'attimo insospettito ad inizio lit per via della sua domanda, da analizzare Haven: con il comportamento che ha avuto ieri penso che non sia di grande aiuto per la piazza, 50 e 50 Crystal96: le ipotesi sono due: è buona e non gli interessa il lit oppure è lupa, 60% lupa Jero: risponde principalmente con risposte scherzose, per ora non ho sospetti Fenrir: è stato molto partecipe in piazza, penso sia buono FraktheYukihira: anche lui a pelle mi sembra buono PokeTrainer: non sono riuscito ad inquadrarlo bene, 50 e 50 Benson: sospetto lui, il suo modo di fare è molto strano, è sempre stato inattivo pur rischiando il rogo il primo giorno, 60% lupo Astrale: è stata molto attiva in piazza facendo buoni interventi, penso sia buona Gaetano: è anche lui non risaltava molto in piazza, ma credo sia buono Shander: penso sia lupo, ieri interveniva poco appoggiando quello che dicevano gli altri, ed appena veniva messo in causa se ne andava, 70% lupo Dany1899: è stato quello più attivo di attivo di tutti, buono al 70% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Benson ha scritto: Vi faccio una breve spiegazione del mio comportamento 1. Scrivo poco perchè ho imparato a mie spese se uso male le parole posso mettermelo nel sedere da solo 2. Non capisco quale sarebbe il vostro ideale di essere attivi, non posso stare tutto il giorno attaccato al forum in che senso mettertelo nel sedere da solo? non voglio fare banali allusioni XD però cosi ci impedisci di farci una idea su di te se non partecipi. Riguardo alla vita in generare, nemmeno io sto tutto il giorno attaccata al forum, però almeno per 2/3 ore dovresti esserci e scrivere di più (poi fai come credi eh u_u) 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Avete cercato di sbranarlo? vallo a chiedere ai lupi XD, io ti sto dando la mia opinione, e valutando che la tattica di "uccidere i più attivi" ha garantito negli ultimi lit la vittoria dei lupi, penso che sia molto probabile che abbiano tentato di sbranare Dany (o al massimo Astrale) piuttosto che me o te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Potresti spiegarti meglio? Adesso, FabulousPug ha scritto: in che senso mettertelo nel sedere da solo? non voglio fare banali allusioni XD però cosi ci impedisci di farci una idea su di te se non partecipi. Riguardo alla vita in generare, nemmeno io sto tutto il giorno attaccata al forum, però almeno per 2/3 ore dovresti esserci e scrivere di più (poi fai come credi eh u_u) Intendo dire che se non si scelgono bene le parole da usare ci si può fregare da soli quindi cerco di ponderare i miei inteirventi Io poi faccio quello che posso, cerco di scrivere ciò che riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Eccomi Taty sbranata? Io la credevo lupizzata Btw The Only One Demon Forci23 Nagisa_Hazuki (obv) Dream Gosh FabulousPug Haven Scarecrow Crystal Jero Palkia7 Fenrir FraktheYukihira Poketrainer Toryn Benson Astrale Gaetano Taty Shander Dany1899 In alternativa, ecco il team di lupi The Only One Demon Forci23 Nagisa_Hazuki Dream Gosh FabulousPug Haven Crystal96 Scarecrow Jero Palkia7 Fenrir FraktheYukihira Pokétrainer Toryn Benson Astrale.- Gaetano Taty Shander Dany1899 Il lupizzato per me si nasconde tra Taty e Gaetano, anche io da lupizzatore avrei attaccato uno di loro due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Gaetano ma come mai questo tuo accanimento stamattina?Dove sei stato ieri e l'altro ieri? Per caso ti senti piu' al sicuro con la morte di Light? 1 minuto fa, Benson ha scritto: Intendo dire che se non si scelgono bene le parole da usare ci si può fregare da soli quindi cerco di ponderare i miei inteirventi Io poi faccio quello che posso, cerco di scrivere ciò che riesco E ti sembra il modo di giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 8 minuti fa, Gaetano ha scritto: Yes lo dico da stamattina. Perché per forza uno tra noi due deve essere lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Perché per forza uno tra noi due deve essere lupo? E' dall'inizio del Lit che sappiamo che uno tra Te, Gaetano e Scare è lupo. Se per lui Scare è buono chi resta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: E' dall'inizio del Lit che sappiamo che uno tra Te, Gaetano e Scare è lupo. Se per lui Scare è buono chi resta? Beh, non ê che ci sia la certezza al 100%. Anche io in parte lo penso, e tra Gaetano e Light credo sia per l'appunto Light, anche se ora Gaetano sembra avere un'opinione diversa rispetto a ieri. 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eccomi Taty sbranata? Io la credevo lupizzata Btw The Only One Demon Forci23 Nagisa_Hazuki (obv) Dream Gosh FabulousPug Haven Scarecrow Crystal Jero Palkia7 Fenrir FraktheYukihira Poketrainer Toryn Benson Astrale Gaetano Taty Shander Dany1899 In alternativa, ecco il team di lupi The Only One Demon Forci23 Nagisa_Hazuki Dream Gosh FabulousPug Haven Crystal96 Scarecrow Jero Palkia7 Fenrir FraktheYukihira Pokétrainer Toryn Benson Astrale.- Gaetano Taty Shander Dany1899 Il lupizzato per me si nasconde tra Taty e Gaetano, anche io da lupizzatore avrei attaccato uno di loro due Quindi tu credi che entrambi i roghi siano andati a buon fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eccomi Taty sbranata? Io la credevo lupizzata Btw The Only One Demon Forci23 Nagisa_Hazuki (obv) Dream Gosh FabulousPug Haven Scarecrow Crystal Jero Palkia7 Fenrir FraktheYukihira Poketrainer Toryn Benson Astrale Gaetano Taty Shander Dany1899 In alternativa, ecco il team di lupi The Only One Demon Forci23 Nagisa_Hazuki Dream Gosh FabulousPug Haven Crystal96 Scarecrow Jero Palkia7 Fenrir FraktheYukihira Pokétrainer Toryn Benson Astrale.- Gaetano Taty Shander Dany1899 Il lupizzato per me si nasconde tra Taty e Gaetano, anche io da lupizzatore avrei attaccato uno di loro due Come mai mi credi lupa? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora, ADESSO, mi sembra ovvio che Shander sia un lupo Io e Taty siamo stati i primi a sospettare di lui, io non sono stato fatto fuori perchè non sono riuscito a convincere nessuno; se non fosse stato per Taty, lui probabilmente avrebbe avuto un solo voto...non penso sia un bluff, non avrebbe senso uccidere un lupo proprio ora. Probabilmente, anche Forci era un lupo, non sappiamo quanto riguarda Scarecrow (dato che si è auto votato, non ho idea di che cacchio possa essere, sicuramente non contadino). Adesso, avrei veramente bisogno di sentire cosa ne pensa @Astrale.- e cosa ne pensa @Dany1899 al riguardo. Ma soprattutto, per coloro che hanno votato Shander al rogo, voglio sentire se concordano con questa teoria, ma soprattutto se hanno altre idee al riguardo. [sappiate che oggi sarò parecchio attivo, quindi preparatevi perchè farò domande a destra e a manca] Io ti rispondo e lo puoi leggere anche da quello che ho scritto ieri che il mio voto a Shander era tra quelli proposti a pelle il più eleggibile da me solo per questioni di fretta e quello meno presente.Vorrei anche invitarvi ad osservare i voti del rogo,di solito ci sono due fazioni,una predominante,e qualcuno che disperde voti(tralasciando per ora Haven che ha spiegato con largo anticipo i suoi voti,anche se il primo giorno vota Frak e ieri un altro),ma qualcuno disperde voti e potrebbe essere che i lupi d'accordo possano votarsi tra di loro in un voto che non fa male a nessuno e al tempo stesso cercando di non dare nell'occhio(è una teoria mia,ma ci può stare,ha senso),un altra cosa di cui vorrei discutere sono i tre nomi buttati lì da Gosh(che poi non ha votato)e che aspetto oggi per un confronto,anche perchè ieri sono stato presente tutto il giorno e non è che il genio possa leggere quasi 50 pagine in mezz'ora,quindi la sua boutade la deve giustificare meglio,anche se essere sospettato per il mio modo di giocare non è una scusa plausibile di sospetto ma ci sta,come per chiunque altro. 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Left è parecchio triste per lo sbranamento di @Taty Attende il tuo testamento con impazienza. Bene, sono le 10 ed ho finito l'esercizio sugli amplificatori proprio in tempo per l'apertura della piazza. Allora, Light alla fine ieri sera ci ha salutato, con un voto che quasi si è rivelato suicida perché i voti per Shark non erano pochi, probabilmente se avesse votato Shark o si salverebbe salvato o avrebbe avuto possibilità di farlo sulla base dei voti di sindaco/avvocato (non ho ricontrollato l'esatto numero dei voti, ma siamo lì, uno più o uno meno). Era lupo? Non abbiamo certezze anche su di lui. Secondo me ci sono buone probabilità che lo sia, sperando non sia un altro mistake come quello con Taty lo scorso LiT. Vediamo anche il suo testamento nel caso voglia chiarirci il suo autovoto, e attenderei anche messaggi da parte di altri per capire un po' cosa ne pensano. Ma oltre a questo siamo al terzo giorno, un altro lupo si unisce ai 3 lupi in team. Tuttavia, direi che ci sono alte probabilità che tutti i lupi, eccetto gaia, possano già essersi riuniti. Ragioniamo un attimo: i tre lupi in team possono fare 3 nomi al giorno. In due giorni sicuramente ne hanno già fatti 6. Poiché dubito che un ruolo come quello del lupizzatore possa essere dato ad uno non troppo esperto, secondo me potrebbero proprio aver già trovato carminati insieme all'eventuale lupizzato in questi 2 giorni, o il primo addirittura o questo secondo. Quindi, che ne pensate di fare qualche lista ora? Anche a me dispiace che Taty non ci sia e la cosa che non comprendo è il motivo del suo sbranamento,non aveva fatto particolari teorie che potessero far presagire una sua fine,di solito era nell'occhio del ciclone perchè animava la piazza e proponeva tantissime teorie che la facevano una dei protagonisti dei lit,ma questa morte la trovo per ora molto strana e insensata,non che mi fidassi ciecamente,ma era insieme a Dany e Nagisa una delle persone tra le più affidabili finora.La teoria di Astrale nemmeno la considero perchè non venitemi a dire che la tirate fuori ad ogni lit,quindi se nessuno ha prove a riguardo non è una mia priorità,anzi oggi vorrei sentire Jero che ad inizio lit l'ha molto menata con la storia di loro due alternandole da lupe a buone,e spero che oggi non se ne salti fuori con battute o"riassuntino". 54 minuti fa, Gosh ha scritto: Ekomih. Mentre scrivo questo messaggio, vado a ricontrollare il rogo un momento, per fare alcune teorie. La morte di Taty è... strana? Nel senso, se proprio volevano incastrare Astrale, questo mi pare il motivo più stupido. Inoltre, questi giorni Taty non è stata al centro dell'attenzione, non si è fatta sentire come gli altri, a che pro? Comunque, non è da escludere che la prima notte abbaino votato qualcuno diverso da Taty. Nel SMD, per esempio, da guardia posso confermare che i lupi, anche sapendo che non potevo proteggere la stessa persona due volte di fila, hanno sempre scelto una vittima diversa ogni notte. Su Light invece non so che dire. Lo ammetto, non ho riletto bene i suoi messaggi, ma adesso non ho tempo, tra poco devo andare. Comunque, non capisco l'accanimento di Frak verso Shander: Ti ha difeso da una battuta, certo, non sto dicendo: "OMG TI HA DIFESO GLI DEVI CREDERE PER FORZA" ma... Perchè lo sospetti così tanto? MI sono perso qualcosa? Probabile... E come detto da molti, la big listona dei giocatori: Astale: Mi è ancora sospetta, vedremo in seguito Nagisa: Meh... 50-50 Fenrir: FTATTE BONO! Io non ti ho mica accusato, anzi, mi pare di aver detto che sei leggermente meno lupo degli altri, e se non mi piace il tuo modo di giocare mica te la devi prendere sul personale. 55 buono Dany: Un 60 buono, ma questa ppercentuale viene creata dai suoi discorsi abbastanza ragionevoli da buono, contro se da lupo. Magari mi sbaglio Jero: Meglio tenerlo d'occhio, se messo sottopressione di solito, se lupo, fa errori Demon: 50-50 Dream: 50-50 Shander: 50-50 PokeTrainer: Troppo agitato, anche per le accuse sceme. 55 lupo Gosh: 7.8/10 too much lupo Crystal: L'ho vista poco. 50-50 TOO: Mh... :/ Non mi sento di giudicarlo Haven: SE NON E' LUPO MI RITIRO -cit. Ma apparte scherzi, 55 buono, ma solo impressione C'era qualcun'altro? Non ricordo... lel. Ora devo andare, ci si vede dopo Eccoti Gosh,non sono agitato perchè non ho un motivo,dico solo che ho un mio modo di giocare e rimane quello,come tu hai il tuo,volevo chiederti qualche teoria su quelli un pelino più sospetti. 34 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Da lupo sì, non sarebbe la prima volta per un simile gesto di rassegnazione. Da buono non l'ha mai fatto. C'è sempre una prima volta, però non saprei. Vediamo un po' il testamento suo e quello di taty. Vorrei anche il testamento di Forci,magari può darci indizi. scusate il ritardo ma mentre scrivevo le pagine aumentavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io ti rispondo e lo puoi leggere anche da quello che ho scritto ieri che il mio voto a Shander era tra quelli proposti a pelle il più eleggibile da me solo per questioni di fretta e quello meno presente.Vorrei anche invitarvi ad osservare i voti del rogo,di solito ci sono due fazioni,una predominante,e qualcuno che disperde voti(tralasciando per ora Haven che ha spiegato con largo anticipo i suoi voti,anche se il primo giorno vota Frak e ieri un altro),ma qualcuno disperde voti e potrebbe essere che i lupi d'accordo possano votarsi tra di loro in un voto che non fa male a nessuno e al tempo stesso cercando di non dare nell'occhio(è una teoria mia,ma ci può stare,ha senso),un altra cosa di cui vorrei discutere sono i tre nomi buttati lì da Gosh(che poi non ha votato)e che aspetto oggi per un confronto,anche perchè ieri sono stato presente tutto il giorno e non è che il genio possa leggere quasi 50 pagine in mezz'ora,quindi la sua boutade la deve giustificare meglio,anche se essere sospettato per il mio modo di giocare non è una scusa plausibile di sospetto ma ci sta,come per chiunque altro. Anche a me dispiace che Taty non ci sia e la cosa che non comprendo è il motivo del suo sbranamento,non aveva fatto particolari teorie che potessero far presagire una sua fine,di solito era nell'occhio del ciclone perchè animava la piazza e proponeva tantissime teorie che la facevano una dei protagonisti dei lit,ma questa morte la trovo per ora molto strana e insensata,non che mi fidassi ciecamente,ma era insieme a Dany e Nagisa una delle persone tra le più affidabili finora.La teoria di Astrale nemmeno la considero perchè non venitemi a dire che la tirate fuori ad ogni lit,quindi se nessuno ha prove a riguardo non è una mia priorità,anzi oggi vorrei sentire Jero che ad inizio lit l'ha molto menata con la storia di loro due alternandole da lupe a buone,e spero che oggi non se ne salti fuori con battute o"riassuntino". Eccoti Gosh,non sono agitato perchè non ho un motivo,dico solo che ho un mio modo di giocare e rimane quello,come tu hai il tuo,volevo chiederti qualche teoria su quelli un pelino più sospetti. Vorrei anche il testamento di Forci,magari può darci indizi. scusate il ritardo ma mentre scrivevo le pagine aumentavano. Dopo che il primo giorno si è basato unicamente su me e Taty tu non consideri la mia teoria perchè non c'entra niente?Andiamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Beh, non ê che ci sia la certezza al 100%. Anche io in parte lo penso, e tra Gaetano e Light credo sia per l'appunto Light, anche se ora Gaetano sembra avere un'opinione diversa rispetto a ieri. Quindi tu credi che entrambi i roghi siano andati a buon fine? Mh si, sia Forci che Light hanno avuto un comportamento tipico da lupo 5 minuti fa, Demon ha scritto: Come mai mi credi lupa? :o A pelle, mi sembri diversa dal solito Cosa ne pensi del rogo di Light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 15 minuti fa, FabulousPug ha scritto: in che senso mettertelo nel sedere da solo? non voglio fare banali allusioni XD però cosi ci impedisci di farci una idea su di te se non partecipi. Riguardo alla vita in generare, nemmeno io sto tutto il giorno attaccata al forum, però almeno per 2/3 ore dovresti esserci e scrivere di più (poi fai come credi eh u_u) vallo a chiedere ai lupi XD, io ti sto dando la mia opinione, e valutando che la tattica di "uccidere i più attivi" ha garantito negli ultimi lit la vittoria dei lupi, penso che sia molto probabile che abbiano tentato di sbranare Dany (o al massimo Astrale) piuttosto che me o te. Hai detto chiaramente * abbiamo cercarto di sbranarlo* era un fail random o un lapsus freudiano? 10 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Gaetano ma come mai questo tuo accanimento stamattina?Dove sei stato ieri e l'altro ieri? Per caso ti senti piu' al sicuro con la morte di Light? E ti sembra il modo di giocare? Io mi accanisco con chi voglio quando voglio e dovresti anche saperlo che quando sento odore di lupo non mollo l'osso, nello school ho dovuto attaccarti senza sosta e ripetere che eri lupa per quanto 5 giorni? Comunque ieri e l'altro ieri sono stato impegnato è normale che oggi che è domenica sono più attivo. 8 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Perché per forza uno tra noi due deve essere lupo? No non per forza ma secondo me sei lupo al 80 % e per un 20 % tutti e tre buoni, quindi sto seguendo la strada Dany lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Hai detto chiaramente * abbiamo cercarto di sbranarlo* era un fail random o un lapsus freudiano. Io mi accanisco con chi voglio quando voglio e dovresti anche saperlo che quando sento odore di lupo non mollo l'osso, nello school ho dovuto attaccarti senza sosta e ripetere che eri lupa per quanto 5 giorni? Comunque ieri e l'altro ieri sono stato impegnato è normale che oggi che è domenica sono più attivo. No non per forza ma secondo me sei lupo al 80 % e per un 20 % tutti e tre buoni, quindi sto seguendo la strada Dany lupo. Tu chi avresti lupizzato se fossi stato lupizzatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Hai detto chiaramente * abbiamo cercarto di sbranarlo* era un fail random o un lapsus freudiano. Io mi accanisco con chi voglio quando voglio e dovresti anche saperlo che quando sento odore di lupo non mollo l'osso, nello school ho dovuto attaccarti senza sosta e ripetere che eri lupa per quanto 5 giorni? Comunque ieri e l'altro ieri sono stato impegnato è normale che oggi che è domenica sono più attivo. No non per forza ma secondo me sei lupo al 80 % e per un 20 % tutti e tre buoni, quindi sto seguendo la strada Dany lupo. Non è che sei piu' attivo, sei letteralmente sbucato dal buio ed è strano, proprio subito dopo la morte di Scare. Continuo a dire che il destino è proprio un infame. E comunque lasciamelo dire, neanche io mollo l'osso di fronte ad un lupo,sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Hai detto chiaramente * abbiamo cercarto di sbranarlo* era un fail random o un lapsus freudiano? sto scrivendo dal cellulare e devo aver premuto per sbaglio il correttore automatico XD cmq penso si sia capito cosa volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Hai detto chiaramente * abbiamo cercarto di sbranarlo* era un fail random o un lapsus freudiano. Io mi accanisco con chi voglio quando voglio e dovresti anche saperlo che quando sento odore di lupo non mollo l'osso, nello school ho dovuto attaccarti senza sosta e ripetere che eri lupa per quanto 5 giorni? Comunque ieri e l'altro ieri sono stato impegnato è normale che oggi che è domenica sono più attivo. No non per forza ma secondo me sei lupo al 80 % e per un 20 % tutti e tre buoni, quindi sto seguendo la strada Dany lupo. Fidati che è la strada sbagliata. In aggiunta al fatto che, al di là di tutto, potrebbe pur essere il lupizzato (seppur meno probabile secondo me). Al riguardo, ieri ho chiesto ai mod un po' di cose sul lupizzato. In questo LiT se uno viene lupizzato perde il suo potere e non può più usarlo, mentre mantiene il ruolo che potrebbe ricevere un mago o medium. Quindi consiglio anche questi due di non fidarsi al 100%, nella maggior parte dei casi i loro esiti saranno giusti ma uno potrebbe non esserlo (il problema sarà per voi capire quale purtroppo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Forci23 esci il testamento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 IO aspetto più quello di Taty, visto che secondo me Forci era lupo Domanda: in un testamento non si può rivelare il ruolo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ma solo io vedo un Gaetano lupizzato?Ciò spiegherebbe tantissime cose. La sua apparizione soltanto stamattina La difesa di Scare L'accanimento verso Dany L'accanimento verso me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Fidati che è la strada sbagliata. In aggiunta al fatto che, al di là di tutto, potrebbe pur essere il lupizzato (seppur meno probabile secondo me). Al riguardo, ieri ho chiesto ai mod un po' di cose sul lupizzato. In questo LiT se uno viene lupizzato perde il suo potere e non può più usarlo, mentre mantiene il ruolo che potrebbe ricevere un mago o medium. Quindi consiglio anche questi due di non fidarsi al 100%, nella maggior parte dei casi i loro esiti saranno giusti ma uno potrebbe non esserlo (il problema sarà per voi capire quale purtroppo...) E Light lupizzato ( cioè che mago/medium non avrebbero potuto sgamarlo) si sarebbe lasciato morire così? A me pare che Quando inganno Pride mago se l'è goduta fino alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma solo io vedo un Gaetano lupizzato?Ciò spiegherebbe tantissime cose. La sua apparizione soltanto stamattina La difesa di Scare L'accanimento verso Dany L'accanimento verso me No lo penso anche io Scarecrow lupizzatore+Gaetano lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.