Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Non è infatti da escludere a questo punto, anche se il voto suicida di Light, da buono, non so.. Intanto non ha ancora testamentato comunque C'è anche da dire che era in qualsiasi caso spacciato ormai, autovoto o non moriva lo stesso. Inoltre alcune persone gli ultimi 5 minuti hanno votato Shander, come per proteggere Light. Magari con l'autovoto voleva creare solo confusione assurda a modi Gaetano nel HGiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Spiegati meglio Frak new entry , Jero sono una new entry in pratica, Adam (poi sostituito da Toryn ma vb), Poketrainer,new entry Palkia new entry e Forci.come per me pure per Forci Se proprio vuoi l unico è adam che non è una new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Forci nemmeno è una new entry. Tra l'altro il primo giorno appena ho nominato Forci, Astrale ha subito detto a tutti di bloccarsi su Benson in effetti, uhm Ho già ripetuto il motivo 2 volte se volete sentirlo una terza non è un problema, basta che me lo chiedete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Frak new entry , Jero sono una new entry in pratica, Adam (poi sostituito da Toryn ma vb), Poketrainer,new entry Palkia new entry e Forci.come per me pure per Forci Se proprio vuoi l unico è adam che non è una new entry Da qui a classificarlo medium-big ce ne vuole. Comunque la cosa è soggettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ci mette due new entry per fare numero e perchè solitamente sono inesperte e per lei sarebbe più facile mandarli al rogo. Non è una risposta ad un mio messaggio quella citazione caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ma perchè fai finta di non capire, quello che si sta arrampicando qui sei te. Gosh e CRYSTAL MEDIUM Jero e Poke new entry Tu big Ma ti da cosi' tanto fastidio la mia lista? E' una domanda che stiamo facendo a tutti, è un problema? Jero non è una new entry io me lo ricordo in altri in due lit. 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Forci nemmeno è una new entry. Tra l'altro il primo giorno appena ho nominato Forci, Astrale ha subito detto a tutti di bloccarsi su Benson in effetti, uhm Boh vado a rileggermelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma perchè fai finta di non capire, quello che si sta arrampicando qui sei te. Gosh e CRYSTAL MEDIUM Jero e Poke new entry Tu big Ma ti da cosi' tanto fastidio la mia lista? E' una domanda che stiamo facendo a tutti, è un problema? E dany dove lo metti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: C'è anche da dire che era in qualsiasi caso spacciato ormai, autovoto o non moriva lo stesso. Inoltre alcune persone gli ultimi 5 minuti hanno votato Shander, come per proteggere Light. Magari con l'autovoto voleva creare solo confusione assurda a modi Gaetano nel HGiT Non proprio, senza autovoto forse si sarebbe salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Mi sono svegliato nemmeno un'ora fa, ho iniziato a leggere le pagine addietro ma è già ora di pranzo :'' Sono arrivato però almeno al punto dove vengono chiesti dei nomi, una lista quindi Ecco la mia: Scarecrow Palkia7 FabulousPug Forci23 TheOnlyOne FraktheYukihira Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Jero non è una new entry io me lo ricordo in altri in due lit. Boh vado a rileggermelo. Lo stesso Jero si è definito New Entry, per te chi ha fatto solo due lit è già medium? 2 minuti fa, Shander ha scritto: E dany dove lo metti? :3 Non lo metto, ho apertamente che questa lista è per come stanno andando le cose e al momento non ho nessun motivo per inserire Dany nella mia lista.Tutti abbiamo dei ripensamenti se non mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Non proprio, senza autovoto forse si sarebbe salvato Non mi pare, ho contato. Mi sembra fossero 8 a 5 per Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma perchè fai finta di non capire, quello che si sta arrampicando qui sei te. Gosh e CRYSTAL MEDIUM Jero e Poke new entry Tu big Ma ti da cosi' tanto fastidio la mia lista? E' una domanda che stiamo facendo a tutti, è un problema? Jero new entry? Lo sai benissimo che era pure lupo nello scorso mini. Gosh può essere un medium, però senza cellulare è come se non ci fosse nemmeno Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non mi pare, ho contato. Mi sembra fossero 8 a 5 per Scarecrow Non 8 a 6? In quel caso sarebbe stato 7a 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Haven ha scritto: Mi sono svegliato nemmeno un'ora fa, ho iniziato a leggere le pagine addietro ma è già ora di pranzo :'' Sono arrivato però almeno al punto dove vengono chiesti dei nomi, una lista quindi Ecco la mia: Scarecrow Palkia7 FabulousPug Forci23 TheOnlyOne FraktheYukihira Dream C'è da dire che sarebbe molto equilibrata come squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Lo stesso Jero si è definito New Entry, per te chi ha fatto solo due lit è già medium? Non lo metto, ho apertamente che questa lista è per come stanno andando le cose e al momento non ho nessun motivo per inserire Dany nella mia lista.Tutti abbiamo dei ripensamenti se non mi sbaglio. Il fatto che lui si definisca new entry non esclude che ha già fatto due/tre Lit, new entry è solo chi è al primo, massimo secondo Lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Non 8 a 6? In quel caso sarebbe stato 7a 7 No, mi ricordo perfettamente che Light non aveva scampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: C'è anche da dire che era in qualsiasi caso spacciato ormai, autovoto o non moriva lo stesso. Inoltre alcune persone gli ultimi 5 minuti hanno votato Shander, come per proteggere Light. Magari con l'autovoto voleva creare solo confusione assurda a modi Gaetano nel HGiT Io ho votato che mancavano 4 minuti giusto per non prendere penalità,e come ho detto nel mio primo post non è giustificabile come cosa,ma io delle mie azioni mi prendo le responsabilità,di sicuro chi vota uno che non può finire al rogo può essere sospetto quanto me se è il caso,come è giusto che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 40 minuti fa, Dany1899 ha scritto: @TheOnlyOne (qualcuno lo quoti per favore), visto che scrivi sul pmkingdomqualcosa, potresti dire la tua qui anche? @TheOnlyOne Consideri più buona Astrale rispetto a Taty quindi? Sì, anche se di poco. Nei giorni passati sospettavo Taty solo perché mi sembrava meno presente del solito, per il resto la ritenevo buona. 8 minuti fa, Dany1899 ha scritto: A dire il vero, dalla tua risposta crederei più plausibile un lupo in team se non addirittura un lupizzatore. Ecco a te non lo avevo chiesto, quando lupizzeresti w chi lupuzzeresti da lupizzatore? Ho già risposto. Aspetterei qualche giorno per essere sicuro e lupizzerei persone come Nagisa. La risposta completa mi pare di averla mandata ieri. Scusa ma non ho tempo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Jero new entry? Lo sai benissimo che era pure lupo nello scorso mini. Gosh può essere un medium, però senza cellulare è come se non ci fosse nemmeno Non 8 a 6? In quel caso sarebbe stato 7a 7 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Il fatto che lui si definisca new entry non esclude che ha già fatto due/tre Lit, new entry è solo chi è al primo, massimo secondo Lit. Allora se proprio ci tenete possiamo considerarlo new entry/medium ma comunque la lista sarebbe equilibrata.I mod potevano sapere che Gosh fosse senza cellulare quando hanno deciso i lupi? Andiamo Dany... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Il fatto che lui si definisca new entry non esclude che ha già fatto due/tre Lit, new entry è solo chi è al primo, massimo secondo Lit. Io penso dipenda anche dal modo di giocare. taty era praticamente considerata medium-big dal suo secondo LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io penso dipenda anche dal modo di giocare. taty era praticamente considerata medium-big dal suo secondo LiT Allora puoi dire che non è un giocatore, bravo, ma di certo non puoi dire new entry, perchè new entry è uno che non conosce le situazioni e le strategie e che appunto è *nuovo*, lui non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 10 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Allora se proprio ci tenete possiamo considerarlo new entry/medium ma comunque la lista sarebbe equilibrata.I mod potevano sapere che Gosh fosse senza cellulare quando hanno deciso i lupi? Andiamo Dany... Considerati i suoi ultimi LiT in queste condizioni, ci può stare medium, però in quella lista c'è solo Gaetano di veramente esperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Allora puoi dire che non è un giocatore, bravo, ma di certo non puoi dire new entry, perchè new entry è uno che non conosce le situazioni e le strategie e che appunto è *nuovo*, lui non lo è. 1 new entry (PokeTrainer) 1 new entry/medium (Jero) 2 medium (Gosh-Crystal) 1 big (Gaetano) Ti piace di piu'? 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Considerati i suoi ultimi LiT in queste condizioni, ci può stare medium, però in quella lista c'è solo Gaetano di veramente esperto. Ho chiaramente detto che me ne manca uno piu' il lupizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: 1 new entry (PokeTrainer) 1 new entry/medium (Jero) 2 medium (Gosh-Crystal) 1 big (Gaetano) Ti piace di piu'? Ma Crystal non è al secondo lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ma Crystal non è al secondo lit? Non saprei, ma come gioca per me sta piu' che bene nei medium. Cos'è, questa regola vale solo per te? Ma si può sapere percè questa lista vi da cosi' tanto fastidio?Tra tutte quelle che sono state fatte vi state soffermando solo su di me, che cosa strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Btw alla luce delle ipotesi che mi sto facendo, la squadra dei lupi per me potrebbe essere formata da: Scarecrow (attendo il testamento) Forci23 (Comportamento sospetto e voto all'ultimo secondo per benson) Dream e FabulousPug (li reputo sullo stesso piano, direi anche per equilibrare il team) Crystal96 (Mi ricorda l'HGiT) Demon (a naso) Taty potrebbe essere, insomma, lupizzata che i compagni hanno riconosciuto buona e quindi sbranata In alternativa Pokètrainer come new entry 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ma Crystal non è al secondo lit? Stiamo puntualizzando su argomenti futili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.