Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Già il messaggio in se mi dava fastidio, non sono un fan delle prove falsate.

Poi ci si mette pure Gaetano a colpire sul personale...se poi molte persone hanno abbandonato il mondo dei LiT non fatevi troppe domande

ne sto discutendo ora coi  mod, dipende da come mi gira

Nagisa, calmo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Poi ci si mette pure Gaetano a colpire sul personale...se poi molte persone hanno abbandonato il mondo dei LiT non fatevi troppe domande

Io ti ho colpito sul personale? Ma dove?

Link al commento

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Nagisa, calmo.

Io sono calmissimo

5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ragazzi, abbassiamo i toni.

@Nagisa_Hazuki è inutile rovinarsi il gioco per una provocazione, soprattutto rovinarlo anche agli altri 

Quindi, io direi che ci calmiamo tutti e si riprende a giocare, come bravi utonti tranquilli, ok?

Ma la predica mi state dicendo che la devo ricevere io? Rido

3 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Se vuoi fare domande a qualcuno ti consiglio di metterti davanti ad uno specchio

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io sono calmissimo

Se vuoi fare domande a qualcuno ti consiglio di metterti davanti ad uno specchio

Scherzi? No. Non dico che devi riceverla tu. Dico che dobbiamo calmare gli animi, e soprattutto ricordare che questo è solo un [BELLISSIMO] gioco. Cerchiamo di godercelo no?

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Facciamo una cosa, stasera decido io chi finisce al rogo. Propongo Terry, che dite?

Vai di Terry! :riot:

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Gae, non continuate, pls.

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io sono calmissimo

Sì, tu. Se non vi calmate adesso vi assicuro che avrete penalità.

Link al commento

Facciamo una cosa, stasera decido io chi finisce al rogo. Propongo Terry, che dite?

Terry quella che non commenta  mai ? @T_Terry_T intendi lei vero? Comunque  sarei d accordo perché  tanto avrei seguito le decisoni del rogo, Massimo averi votato per Gaetano che ha 2 voti per ora

Link al commento

6 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Non so perché mi fa scrivere da qua... cmq

@Gaetano @Nagisa_Hazuki chiedo gentilmente ad entrambi di non continuarne a parlare. Quando il lit sarà finito potrete risolvere la questione a quattr'occhi se volete, ma ora continuare mi sembra inutile, ci si rovina solo l'esperienza di gioco, e la rovinate anche agli altri. Spero possiate capire.

Per quanto riguarda voi tutti altri, vi avviso che manca un'ora e mezza alla chiusura del rogo, quindi datevi da fare e sfornate teorie, altrimenti vi costringo ad una mega partita a scarabeo dalla durata di 36 ore con la signora Bollini. Intesi?:moonmoon:

Link al commento

Adesso, Jero ha scritto:

Terry quella che non commenta  mai ? @T_Terry_T intendi lei vero? Comunque  sarei d accordo perché  tanto avrei seguito le decisoni del rogo, Massimo averi votato per Gaetano che ha 2 voti per ora

Esatto, il fatto è che sta giocando a Zero Escape (visto che segue i miei consigli sui giochi u.u) e quindi non ha tempo per il LiT.

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io sono calmissimo

Guarda che io sono stato minacciato di essere spedito al rogo, mi è stato detto che ho una prosciutteria sugli occhi ed io ti avrei offeso sul personale? Ooook allora scusa.

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:
7 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Non so perché mi fa scrivere da qua... cmq

@Gaetano @Nagisa_Hazuki chiedo gentilmente ad entrambi di non continuarne a parlare. Quando il lit sarà finito potrete risolvere la questione a quattr'occhi se volete, ma ora continuare mi sembra inutile, ci si rovina solo l'esperienza di gioco, e la rovinate anche agli altri. Spero possiate capire.

Per quanto riguarda voi tutti altri, vi avviso che manca un'ora e mezza alla chiusura del rogo, quindi datevi da fare e sfornate teorie, altrimenti vi stringo ad una mega partita a scarabeo dalla durata di 36 ore con la signora Bollini. Intesi?:moonmoon:

Allora, @Dante POTREBBE essere Silvano, ma lui non ha il coraggio di obbligare tutti. Che sia il Signor Bollini?:tf:

Link al commento

12 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Non andava fatto passare quel messaggio, era prevedibile suscitasse flame, ho cercato di spostare subito su altro la chiacchierata con Astrale ma alla fine il discorso è tornato lì uff

Io infatti citandoti stavo spostando su altro l'attenzione.

10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Posso capire come ti senti,cerca di stare calmo e non pensarci,anche se lo so che l'emotività non è facile da controllare.

6 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Rispondi a me e lascia che si rassereni,perchè si avverte troppo nervosismo ora.

Link al commento

Ahi, non sapevo di offendere Nagi con questo. Ma il fatto che se la stiano solo prendendo e non stanno spiegando i fatti, mi fa storcere il naso. 

Ho ritenuto oppurtuno fallo saper alla piazza, non da meno ho parlato con i mod per questo. 

Spoiler

Se poi avevk ragione ci gido tantissimo :moonmoon:

Link al commento

Più che altro non è facile questa situazione per noi che dobbiamo votare.....

Lo capiamo, infatti abbiamo gia scritto ad entrambi in MP di darsi una calmata, e che si continua ci saranno provveddimenti seri

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Ahi, non sapevo di offendere Nagi con questo. Ma il fatto che se la stiano solo prendendo e non stanno spiegando i fatti, mi fa storcere il naso. 

Ho ritenuto oppurtuno fallo saper alla piazza, non da meno ho parlato con i mod per questo. 

Nascondi contenuto

Se poi avevk ragione ci gido tantissimo :moonmoon:

Ti ha citato il messaggio in cui ha spiegato tutto, adesso basta.

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Lo capiamo, infatti abbiamo gia scritto ad entrambi in MP di darsi una calmata, e che si continua ci saranno provveddimenti seri

(Visto che domani non ci sono fino alle 20) Non si potrebbe sospendere fino a domani, così tutti quanti ragioniamo, Terry cambia idea su Sigma e poi riprendiamo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...