TheOnlyOne Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 19 minuti fa, Gaetano ha scritto: E secondo te allora light chi era? Ancora non lo so di preciso, ma di sicuro non Patty
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Comunque, nel frattempo mi sono ritirata e sono a vostra completa disposizione.
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Comunque, nel frattempo mi sono ritirata e sono a vostra completa disposizione. Una proposta indecente? Cmq raga vi ricordo che manca un'ora alla chiusura della piazza e del rogo
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Ancora non lo so di preciso, ma di sicuro non Patty E possiamo sapere da dove deriva questa tua sicurezza?
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Se oggi muore Dany, Jero è LUPOHHHHHH L avrei ucciso prima XD
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Una proposta indecente? Cmq raga vi ricordo che manca un'ora alla chiusura della piazza e del rogo
TheOnlyOne Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: E possiamo sapere da dove deriva questa tua sicurezza? Perché, come ha già fatto notare qualcuno non ha assolutamente senso
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Ma cosa fate? Rogate Terry, suvvia TI UCCIDO INSEME A QUELLO -.-
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: E possiamo sapere da dove deriva questa tua sicurezza? 2+2? La matematica non è un opinione 1 minuto fa, Jero ha scritto: TI UCCIDO INSEME A QUELLO -.- Lol
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ma cosa fate? Rogate Terry, suvvia E se rogassimo te? Come vuoi difenderti, Mud?
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Perché, come ha già fatto notare qualcuno non ha assolutamente senso Allora se c'è un'altra Patty che venga a smentire.
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: E se rogassimo te? Come vuoi difenderti, Mud? Io sono piu' che d'accordo, modifico all'istante il mio voto, non me ne frega una cippa delle penalità Adesso, Gaetano ha scritto: Allora se c'è un'altra Patty che venga a smentire. Certo, serviamo i buoni su un piatto d'argento...
LittleMudkip Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: E se rogassimo te? Come vuoi difenderti, Mud? Mi difendo con l'Inter che perde 1-0
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Qualcuno in grado di indirizzarmi sulla sua corrente di pensiero? Gaetano o Gosh? O qualcuno che credete voi?
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Mi difendo con l'Inter che perde 1-0 Sono d accordo con @Astrale.-e @Demon u.u Ma chi sta vincendo come voti al rogo? Che se no schiattiamo io e Gosh
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io sono piu' che d'accordo, modifico all'istante il mio voto, non me ne frega una cippa delle penalità Certo, serviamo i buoni su un piatto d'argento... Come se vi importasse di sbranarvi Patty.
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Qualcuno in grado di indirizzarmi sulla sua corrente di pensiero? Gaetano o Gosh? O qualcuno che credete voi? Per me sono lupi entrambi, quindi.. 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Come se vi importasse di sbranarvi Patty. A me?Sisi, non vedo l'ora di assaggiarla.
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Qualcuno in grado di indirizzarmi sulla sua corrente di pensiero? Gaetano o Gosh? O qualcuno che credete voi? E' sempre meglio pensare con la propria mente
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Brutta com'è non ve la consiglio XD 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Per me sono lupi entrambi, quindi.. A me?Sisi, non vedo l'ora di assaggiarla.
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: E' sempre meglio pensare con la propria mente In realtà, ci penserei da solo, ma sono pareeeecchio indeciso
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Su, decidiamo. Che ne dite di un inattivo? :o Sarebbe come sparare alla cieca, le probabilità di beccare un lupo tra tutti gli inattivi sono minime
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Jero ha scritto: Sono d accordo con @Astrale.-e @Demon u.u Ma chi sta vincendo come voti al rogo? Che se no schiattiamo io e Gosh Siete in tre,non due,te l'ho detto oggi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.