TheOnlyOne Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 19 minuti fa, Gaetano ha scritto: E secondo te allora light chi era? Ancora non lo so di preciso, ma di sicuro non Patty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Comunque, nel frattempo mi sono ritirata e sono a vostra completa disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Comunque, nel frattempo mi sono ritirata e sono a vostra completa disposizione. Una proposta indecente? Cmq raga vi ricordo che manca un'ora alla chiusura della piazza e del rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Ancora non lo so di preciso, ma di sicuro non Patty E possiamo sapere da dove deriva questa tua sicurezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Se oggi muore Dany, Jero è LUPOHHHHHH L avrei ucciso prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ma cosa fate? Rogate Terry, suvvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Una proposta indecente? Cmq raga vi ricordo che manca un'ora alla chiusura della piazza e del rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: E possiamo sapere da dove deriva questa tua sicurezza? Perché, come ha già fatto notare qualcuno non ha assolutamente senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Ma cosa fate? Rogate Terry, suvvia TI UCCIDO INSEME A QUELLO -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: E possiamo sapere da dove deriva questa tua sicurezza? 2+2? La matematica non è un opinione 1 minuto fa, Jero ha scritto: TI UCCIDO INSEME A QUELLO -.- Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ma cosa fate? Rogate Terry, suvvia E se rogassimo te? Come vuoi difenderti, Mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Perché, come ha già fatto notare qualcuno non ha assolutamente senso Allora se c'è un'altra Patty che venga a smentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: E se rogassimo te? Come vuoi difenderti, Mud? Io sono piu' che d'accordo, modifico all'istante il mio voto, non me ne frega una cippa delle penalità Adesso, Gaetano ha scritto: Allora se c'è un'altra Patty che venga a smentire. Certo, serviamo i buoni su un piatto d'argento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: E se rogassimo te? Come vuoi difenderti, Mud? Mi difendo con l'Inter che perde 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Qualcuno in grado di indirizzarmi sulla sua corrente di pensiero? Gaetano o Gosh? O qualcuno che credete voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Mi difendo con l'Inter che perde 1-0 Sono d accordo con @Astrale.-e @Demon u.u Ma chi sta vincendo come voti al rogo? Che se no schiattiamo io e Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io sono piu' che d'accordo, modifico all'istante il mio voto, non me ne frega una cippa delle penalità Certo, serviamo i buoni su un piatto d'argento... Come se vi importasse di sbranarvi Patty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Qualcuno in grado di indirizzarmi sulla sua corrente di pensiero? Gaetano o Gosh? O qualcuno che credete voi? Per me sono lupi entrambi, quindi.. 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Come se vi importasse di sbranarvi Patty. A me?Sisi, non vedo l'ora di assaggiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Su, decidiamo. Che ne dite di un inattivo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 Gaetano 1 Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Qualcuno in grado di indirizzarmi sulla sua corrente di pensiero? Gaetano o Gosh? O qualcuno che credete voi? E' sempre meglio pensare con la propria mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Brutta com'è non ve la consiglio XD 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Per me sono lupi entrambi, quindi.. A me?Sisi, non vedo l'ora di assaggiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: E' sempre meglio pensare con la propria mente In realtà, ci penserei da solo, ma sono pareeeecchio indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Su, decidiamo. Che ne dite di un inattivo? :o Sarebbe come sparare alla cieca, le probabilità di beccare un lupo tra tutti gli inattivi sono minime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Jero ha scritto: Sono d accordo con @Astrale.-e @Demon u.u Ma chi sta vincendo come voti al rogo? Che se no schiattiamo io e Gosh Siete in tre,non due,te l'ho detto oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.