PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 9 minuti fa, Benson ha scritto: Come sei scontrosa, se vai avanti a comportarti così ti salirà la pressione, se pensi che io faccia accuse a caso dimmi dei buoni motivi per considerarti buona Ho capito che fino a prova contraria siamo tutti lupi e per scovare i ruoli bisogna avanzare accuse e di conseguenza difendersi, ma evitando di sfociare nella maleducazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 7 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Che dire, per il momento non ho grandi sospetti, sarà anche per il fatto che ieri sono stata assente gran parte del giorno, ma purtroppo mi trovavo a casa di un'amica per una festa. Ma nonostante tutto, continuo a sospettare PokeTrainer e Jero, qualcuno più esperto magari ha potuto consigliare come giocare meglio, così da non farsi rogare. Il primo per i suoi comportamenti, mi hanno stranita fin da subito e neanche poco; il secondo, invece, per le sue risposte: mirate in modo strano, anche se comunque tirate sul vago, spesso semplici battute. Per il momento non so chi votare questa sera, ma ovviamente cercherò di tenere d'occhio la situazione e vedere come procede lo svolgimento del LiT. Ad ogni modo, ci tengo a scusarmi ulteriormente per l'assenza di ieri, cercherò di rifarmi oggi. Disponibilissima a rispondere alle domande! Ieri sera chi avresti votato e perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ieri sera chi avresti votato e perchè. Ieri sera avrei votato al rogo Gosh, ha dimostrato un atteggiamento simile a Lupus in Tabula in cui era lupo, e il suo comportamento (come detto anche l'altro ieri) non mi ha convinta molto fin da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 vi informo che: @The Only One riceve 7 punti di penalità per inattività @Toryn riceve 7 punti di penalità per inattività cercate di essere più presenti in piazza per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 18 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Però prova a dire a tutti il motivo per cui incolpi Fabu, forse sei arrivato dove noi non abbiamo visto e seriamente potremmo mandare al rogo Fabu tutti insieme, se la voti da solo non è che concludi qualcosa. E' solo un consiglio, niente di piu'. 14 minuti fa, Haven ha scritto: Non è facile da spiegare, altrimenti lo avrei fatto da subito. La cosa più easy che mi viene per far capire meglio il mio pensiero, è dire che la vedo troppo affine con Palkia7, che se non sbaglio è un novizio o almeno lo sembra. Ma se avessi fatto più attenzione a quello che scrivo, avresti anche notato quando ho specificato "nascondete qualcosa", il che porta automaticamente a pensare che devo ancora capire bene cosa c'è sotto. Andiamo, chi ha qui dentro certezze massime sui partecipanti? Al massimo qualcuno con un potere particolare, io faccio quel che posso, non potendomi fidare di nessuno Vabbe insomma basato sul nulla Se facessero il contrario con te basandosi sul fatto che "non collabori in piazza e rispondi in maniera maleducata" sarebbe una motivazione più convincente della tua (nei miei confronti)... e poi Astrale ti va pure dietro -.-' vabbe dai inizio anche io a fregarmene del gioco, perchè ad aiutare e partecipare attivamente si rischia solo di essere accusati senza una ragione XD poi se palkia condivide le mie idee, non è un problema mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: "non collabori in piazza e rispondi in maniera maleducata" Sta attenta a quello che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 8 minuti fa, Benson ha scritto: che risposta utile Yeee , il prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Va be', tutto ciò che volevo dire l"avete detto voi. Chi vuole farmi domande, che le faccia. Io, intanto, leggo di nuovo le pagine di oggi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ieri sera avrei votato al rogo Gosh, ha dimostrato un atteggiamento simile a Lupus in Tabula in cui era lupo, e il suo comportamento (come detto anche l'altro ieri) non mi ha convinta molto fin da subito. A me ha dato fastidio il parapiglia che si era creato e la frase dove lui ha detto"che godeva"della cosa,e questa è stata la mia scelta alla fine.Sono convinto che in un lit ci si debba divertire,non portare scompiglio e litigi,queste cose non le accetterò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Vabbe insomma basato sul nulla Se facessero il contrario con te basandosi sul fatto che "non collabori in piazza e rispondi in maniera maleducata" sarebbe una motivazione più convincente della tua (nei miei confronti)... e poi Astrale ti va pure dietro -.-' vabbe dai inizio anche io a fregarmene del gioco, perchè ad aiutare e partecipare attivamente si rischia solo di essere accusati senza una ragione XD poi se palkia condivide le mie idee, non è un problema mio. Io dietro proprio non gli vado 1 minuto fa, Haven ha scritto: Sta attenta a quello che dici Ja, basta 1 minuto fa, Demon ha scritto: Va be', tutto ciò che volevo dire l"avete detto voi. Chi vuole farmi domande, che le faccia. Io, intanto, leggo di nuovo le pagine di oggi. :o Cosa ne pensi di quello che sta accadendo in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @FabulousPug E poi Astrale non mi viene dietro, vaneggi? Ha solo chiesto, ho semplicemente risposto. Non mi pare ci sia tutta questa comunella Vedi che tra poco sorge il nuovo capitolo "Astrale & Haven, lupi per il pelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: A me ha dato fastidio il parapiglia che si era creato e la frase dove lui ha detto"che godeva"della cosa,e questa è stata la mia scelta alla fine.Sono convinto che in un lit ci si debba divertire,non portare scompiglio e litigi,queste cose non le accetterò mai. Sotto questo punto di vista la penso proprio come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: A me ha dato fastidio il parapiglia che si era creato e la frase dove lui ha detto"che godeva"della cosa,e questa è stata la mia scelta alla fine.Sono convinto che in un lit ci si debba divertire,non portare scompiglio e litigi,queste cose non le accetterò mai. ^This. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @Demon scusa se ti interrompo la lettura, che ne pensi della storia Haven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io dietro proprio non gli vado Ja, basta Cosa ne pensi di quello che sta accadendo in piazza? Nulla. Non so cosa pensarne. Sono ancora sconvolta da ieri. :\ 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: @Demon scusa se ti interrompo la lettura, che ne pensi della storia Haven? Quale? Ho letto prima alla svelta con disattenzione, difatti ora recupero. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Nulla. Non so cosa pensarne. Sono ancora sconvolta da ieri. :\ Quale? Ho letto prima alla svelta con disattenzione, difatti ora recupero. çwç Il fatto che ieri sera abbia votato seguendo il consiglio di Gaetano senza se e senza ma, senza contare le "difese" che ha illustrato oggi in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora eccomi Attualmente, gettono di più la teoria 2-3 di FabulousPug, ma adesso voglio capire per bene la faccenda di Haven... [messaggio di Haven che ovviamente fa "Spiega"] 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Non quello Mi riferivo al tuo votare ogni giorno tipi diversi completamente random, senza motivazioni che reggano...cioè, non capisco, mi sembri un palese lupo, ma allora non mi spiego il perchè fare incentrare la piazza su di te con una cacchiata come appunto il tornare 5 minuti prima e farti suggerire chi votare...qui *inserire mammifero* ci cova... @Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Intanto in tutto questo, i più assenti rimangono sempre Too e Shander. L'ultimo mai preso in considerazione finora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Nulla. Non so cosa pensarne. Sono ancora sconvolta da ieri. :\ Quale? Ho letto prima alla svelta con disattenzione, difatti ora recupero. çwç Ma non dovevamo farti delle domande? :" Se vuoi rispondere bene alle domande ti conviene rileggere, altrimenti fai soltanto confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Ma non dovevamo farti delle domande? :" Se vuoi rispondere bene alle domande ti conviene rileggere, altrimenti fai soltanto confusione. È quel che voglio fare. lol 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Il fatto che ieri sera abbia votato seguendo il consiglio di Gaetano senza se e senza ma, senza contare le "difese" che ha illustrato oggi in piazza. Non saprei. Mi sa di alleanza frai due. E che quindi o sono la coppia di buoni o dei lupi. Ma se mi permetti di rileggere poi ti dico meglio cosa ne penso. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Haven ha scritto: Intanto in tutto questo, i più assenti rimangono sempre Too e Shander. L'ultimo mai preso in considerazione finora... Non esattamente, Shander è ancora tra i miei pensieri ( sopratutto dopo il testamento di Scare) Ma a quanto pare non ci tiene a tornare in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Intanto in tutto questo, i più assenti rimangono sempre Too e Shander. L'ultimo mai preso in considerazione finora... Quando mi rogherai/ i lupi mi sbraneranno, mi rivolterò nella tomba E' dal primo giorno che sospetto di lui. Solo perchè Scarecrow si è arruolato ai Kamikaze Jappo, non significa che lui sia buono. Però potrebbe essere un suo bluff da lupo. Quindi attualmente lo sto valutando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: È quel che voglio fare. lol Non saprei. Mi sa di alleanza frai due. E che quindi o sono la coppia di buoni o dei lupi. Ma se mi permetti di rileggere poi ti dico meglio cosa ne penso. :o Fai con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 14 minuti fa, Haven ha scritto: @FabulousPug E poi Astrale non mi viene dietro, vaneggi? Ha solo chiesto, ho semplicemente risposto. Non mi pare ci sia tutta questa comunella Vedi che tra poco sorge il nuovo capitolo "Astrale & Haven, lupi per il pelo" ma infatti @Astrale.- non la reputa lupa XD ho dei dubbi (visto cosa è successo ieri), ma non ti preoccupare mi farò una idea più chiara nella giornata di oggi, appena Dany mi dice la sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Che poi io vorrei tanto sapere cosa ne pensa Gaetano di Haven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.