Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

44 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Scusa ma io non è che ti capisca tanto quando scrivi XD.

Stai criticando me per non so cosa o chi non prende una posizione nel diverbio tra me e Astrale?

Ti sto criticando?Ho espresso una mia opinione in merito,e per ora sto facendo valutazioni mie,se perdessi tempo a criticare si rischierebbe solo di fare il gioco dei lupi.Poi in cosa mi devo sentire superiore a te?Qui siamo tutti uguali a livello umano parlando,è evidente che ognuno abbia il suo modo di giocare e questo non deve dare modo di iniziare polemiche o diverbi,con me questa cosa non attacca.Perdici pure tempo se vuoi,non mi faccio problemi di sorta,ma poi non mi chiedere come mai non voto quello prescelto da te.Non mi baso su sensazioni,ma su qualcosa che mi faccia dire"ecco,quello è un lupo",spero di essere stato abbastanza chiaro,oppure chiedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Per rispondere alle prime domande, ti cito il messaggio:

Sì, per il momento penso che abbiamo almeno un lupo, Gosh. Non mi nascondo, infatti. Semplicemente ieri sono stata impegnata per una festa tra amici, e non potevo seguire il LiT. Per quanto riguarda cosa ne penso riguardo gli Utenti da te nominati:
- Astrale.- = Non mi convince molto, ma non ho basi su cui accusarla, quindi per il momento non la sospetto più di tanto.

- Haven = Comportamento un po' insolito, non conosco il suo modo di giocare (anche se ad ogni LiT è normale cambiare), ma magari agisce così per "divertimento" (dopotutto è anche questo lo spirito del gioco). Una cosa è certa, sicuramente non lo ritengo buono al 100 %.

- Benson = Poco presente,  quelle poche volte ha tirato delle frecciatine contro Astrale, come ad esempio oggi.

- FabulousPag = Non ho granché da dire, sto cercando di capire per cosa sia ritenuta sospetta, mi sembra si sia anche esposta abbastanza, ma magari mi sbaglio. Anche lei non la ritengo buona al 100 %.

- Fenrir: Secondo me Fenrir fa parte della fazione dei buoni, non si è comportato in modi che possano farmi insospettire.

- Demon: Non ho granché da dire neanche riguardo a te, hai mantenuto un comportamento neutrale, e come normalmente hai esposto delle domande, cosa buona e giusta, almeno si alimenta un po' la piazza!

Il resto sta nel messaggio di sopra.

Okay, ti ringrazio. Anche se vorrei specificare che mi dai comunque un effetto di "voglio mantenermi nell'ombra". :o

6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ragazi

Allora Demon non ha risposto, quindi mi farò due domande

Continua Astrale vs Gaetano

Taty non testamenta

Io devo andare (credo) ci rivediamo più tardi 

Non credo di necessitare di giustificarmi

Stavo facendo altro. lol

Ora vado a cercare, mica sto connessa 24h su 24. >.<

Link al commento

15 minuti fa, Dante ha scritto:

salutiamo @OlivieroStick che ci osserva:moonmoon:

e che viene rogato se non iscrive al prox lit.

Concordo.

16 minuti fa, The Only One ha scritto:

Comunque lo dico già da ora: per stasera mi giustifico che ho gli allenamenti

Sei il re delle giustifiche e non si capisce mai chi sei.

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Concordo.

Sei il re delle giustifiche e non si capisce mai chi sei.

In realtà mi sono giustificato solo una volta in questo lit, ossia ora :asduj1: 

Per la seconda devo concordare, MoS in un certo senso mi temeva ai tempi per questo :asduj1: 

Link al commento

2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

@Demon scusa se ti interrompo la lettura, che ne pensi della storia Haven? 

In un messaggio ho scritto cosa ne penso di Haven. Lo sospetto molto, ma al contempo non capisco. :o

Link al commento

2 minuti fa, Benson ha scritto:

Io propongo per il rogo astrale, chi è d'accordo con me?

Accusa profonda, lo vuoi dire il  motivo?

Ma io non lo so, non esci mai allo scoperto e quando lo fai è per propormi al rogo, qualcuno ti sta mandando in "avanscoperta"?

Link al commento

4 minuti fa, Benson ha scritto:

Potresti motivare, Ben? Non che mi fidi molto di Astra. Ma delle motivazioni per rogarla servono e se non le dai io non la voto. >.<

Link al commento

4 minuti fa, Benson ha scritto:

Stasera volevo votare una persona diversa ma le tue accuse prive di logica e spiegazioni mi lasciano un pochino con il dubbio :\ che sia te la vittima di questo giorno?

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

200_s.gif

vi immagino tutti così, sono sincero:moonmoon:

Infatti io sono esattamente cosi' + galletta di riso e libro d'inglese.

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Stasera volevo votare una persona diversa ma le tue accuse prive di logica e spiegazioni mi lasciano un pochino con il dubbio :\ che sia te la vittima di questo giorno?

applausi-gif-1.gif

Qualcuno che mi capisce.

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Accusa profonda, lo vuoi dire il  motivo?

Ma io non lo so, non esci mai allo scoperto e quando lo fai è per propormi al rogo, qualcuno ti sta mandando in "avanscoperta"?

Non stavi studiando? 

Comunque ti ripeto che non è un'accusa insensata, ad esempio il tuo comportamento abbastanza provocatorio, sei troppo misteriosa e sospetta. Non riesco a spiegare bene perchè ti sospetto ma fatto sta che tu per me sei lupa al 100%.

Certe volte si deve ignorare il pensiero razionale e ascoltare l'istinto. Io rimango fermo sulla mia posizione, io vi do un consiglio ma voi potete fare come volete. Se avrò ragione bene, se avrò sbagliato fa niente, è un gioco. Lo so che non sono un mega pro a questo gioco, peró il mio istinto mi ha tradito ben poche volte nella mia vita quindi vi invito almeno una volta a darmi fiducia.

Link al commento

14 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ti sto criticando?Ho espresso una mia opinione in merito,e per ora sto facendo valutazioni mie,se perdessi tempo a criticare si rischierebbe solo di fare il gioco dei lupi.Poi in cosa mi devo sentire superiore a te?Qui siamo tutti uguali a livello umano parlando,è evidente che ognuno abbia il suo modo di giocare e questo non deve dare modo di iniziare polemiche o diverbi,con me questa cosa non attacca.Perdici pure tempo se vuoi,non mi faccio problemi di sorta,ma poi non mi chiedere come mai non voto quello prescelto da te.Non mi baso su sensazioni,ma su qualcosa che mi faccia dire"ecco,quello è un lupo",spero di essere stato abbastanza chiaro,oppure chiedi.

Questo l'ho capito, ma io non ci posso fare nulla se tu non sei convinto, durante lo school ho passato 5, 5 santissimi giorni a discutere con Astrale dicendo che era lupa e tutti i cittadini continuavano a ripetere che era un semplice litigio tra buoni, poi dopo 5 giorni Dany dice Astrale lupa, tutti rivolgono lo sguardo verso di lei la mandiamo al rogo e vinciamo, qui siamo nella stessa identica situazione io so che Astra è lupa, fra 2-3 giorni anche voi aprirete gli occhi e lo capirete, non posso far altro che aspettare.

16 minuti fa, Benson ha scritto:

Io sono d'accordo.

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Questo l'ho capito, ma io non ci posso fare nulla se tu non sei convinto, durante lo school ho passato 5, 5 santissimi giorni a discutere con Astrale dicendo che era lupa e tutti i cittadini continuavano a ripetere che era un semplice litigio tra buoni, poi dopo 5 giorni Dany dice Astrale lupa, tutti rivolgono lo sguardo verso di lei la mandiamo al rogo e vinciamo, qui siamo nella stessa identica situazione io so che Astra è lupa, fra 2-3 giorni anche voi aprirete gli occhi e lo capirete, non posso far altro che aspettare.

Io sono d'accordo.

A quanto pare la pausa non ti stava bene.Io personalmente mi sono scocciata di sgolarmi per convincervi che sono buona.

Mi volete rogare?Prego, accomodatevi.

Certo te vai dietro Benson che manco ha dato un motivo, piuttosto che sospettarlo perchè sbuca all'improvviso solo e sempre per lanciarmi frecciatine/ accuse tu lo appoggi. Ovviamente tutto questo perchè ha fatto il mio nome, volevo proprio vedere se avesse fatto il tuo dove arrivava.

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

A quanto pare la pausa non ti stava bene.Io personalmente mi sono scocciata di sgolarmi per convincervi che sono buona.

Mi volete rogare?Prego, accomodatevi.

Certo te vai dietro Benson che manco ha dato un motivo, piuttosto che sospettarlo perchè sbuca all'improvviso solo e sempre per lanciarmi frecciatine/ accuse tu lo appoggi. Ovviamente tutto questo perchè ha fatto il mio nome, volevo proprio vedere se avesse fatto il tuo dove arrivava.

Ti ho spiegato e rispiegato Astra sei più falsa di una banconota da 1,00 €, lo vedo benissimo che sei lupa, se Benson ti vuole rogare non mi interessa chi è lui, ha tutto il mio appoggio.

Link al commento

Dato che tutti hanno stilato una lista lo faccio anche io così dopo possiamo discuterne insieme ;)

• The Only One Ho pochi sospetti su di lui dato che partecipa poco
  • Demon il suo comportamento mi fa pensare sia buono
  • @Dream non mi convince tanto 
  • @Gosh evasivo e sospetto, lupo
  • @FabulousPug uhm, 50 che è lupo
  • @Haven I vari sospetti che ho su lui mi portano a pensare che sia lupo
  • @Crystal96 che hai contro di me? ;-;
  • @Jero le sue giornaliere giustifiche e il suo essere evasivo non giocano a suo vantaggio
  • @Palkia7 dove sei palkia?
  • @Fenrir Penso sia buono, o anche un 'buon lupo', a voi il modo di pensarlo
  • @FraktheYukihira frak? bboh 
  • @Benson. scontroso ed agitato, lupo?!
  • @Astrale.- sei nei miei pensieri < 3 lupo
  • @Gaetano beh, o abile lupo o buono, credo in lui
  • @Shander sii più attivo 
  • @Dany1899 go dany

Sono tutte supposizioni, nulla di concreto

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Ti ho spiegato e rispiegato Astra sei più falsa di una banconota da 1,00 €, lo vedo benissimo che sei lupa, se Benson ti vuole rogare non mi interessa chi è lui, ha tutto il mio appoggio.

Te l'ho detto, rogami.

Poi però mi aspetto le tue accuse nel topic dei vincitori, avvertito :love:

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Dato che tutti hanno stilato una lista lo faccio anche io così dopo possiamo discuterne insieme ;)

• The Only One Ho pochi sospetti su di lui dato che partecipa poco
  • Demon il suo comportamento mi fa pensare sia buono
  • @Dream non mi convince tanto 
  • @Gosh evasivo e sospetto, lupo
  • @FabulousPug uhm, 50 che è lupo
  • @Haven I vari sospetti che ho su lui mi portano a pensare che sia lupo
  • @Crystal96 che hai contro di me? ;-;
  • @Jero le sue giornaliere giustifiche e il suo essere evasivo non giocano a suo vantaggio
  • @Palkia7 dove sei palkia?
  • @Fenrir Penso sia buono, o anche un 'buon lupo', a voi il modo di pensarlo
  • @FraktheYukihira frak? bboh 
  • @Benson. scontroso ed agitato, lupo?!
  • @Astrale.- sei nei miei pensieri < 3 lupo
  • @Gaetano beh, o abile lupo o buono, credo in lui
  • @Shander sii più attivo 
  • @Dany1899 go dany

Che genio, quindi hai considerato me lupa e poi anche Benson e Gosh?

No dico, ma tu c'eri ieri?

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Te l'ho detto, rogami.

Al topic dei vincitori mi faró grasse risate, quando tutti vedranno che sei lupa.

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Te l'ho detto, rogami.

Che genio, quindi hai considerato me lupa e poi anche Benson e Gosh?

No dico, ma tu c'eri ieri?

Ho letto tutto, sono solo considerazioni, non mi ci gioco l'anima che te sia lupa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...