Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

AHAHAHAHA voglio far pace con te?

Io invece credo che se solo avessi voluto con la morte di Nagisa avrei potuto incastrarti senza problemi ma non l'ho fatto, chi sà perchè.

Io pace con te proprio non si può sentire, cambia disco :facepalm:

Sisi ti piacerebbe riuscire ad incastrarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Toryn ha scritto:

Avevo letto solo di sfuggita perché ero impegnato ma confermo. Davvero, Astra... 

http://s386.photobucket.com/user/negrodeath/media/0402091233767089illoihaomotesandorockclimbingwall_zpsvkvn19iw.jpg.html[/IMG]

Hai un cervello se è questo che pensi non problem, basta che non ti fai condizionare da gli altri.

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

L'ho già fatto una volta, non vedo perchè non ci sarei riuscita anche una seconda.

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Hai un cervello se è questo che pensi non problem, basta che non ti fai condizionare da gli altri.

Nah, tranquilla, ragiono con la mia testa.

Però davvero, non ti credevo tipa da mirrorclimbing. :o

Link al commento

1 minuto fa, Toryn ha scritto:

Nah, tranquilla, ragiono con la mia testa.

Però davvero, non ti credevo tipa da mirrorclimbing. :o

Fidati, vi state sbagliando di grosso. Ieri ero incandescente e avrei voluto farvi fuori tutti, ma se vengo incolpata per una prova FUORI DAL LIT e tra l'altro FALSA i nervi mi saltano di brutto.Ovviamente se questa per voi è una prova incastrante per rogarmi, fatelo.

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

L'ho già detto perchè non ci sono, ieri sera è stata a un passo dal rogo, non vuole morire e vuole fare la pace, ma non attacca, s'è visto benissimo dallo spettacolo di ieri sera è una lupa con tanto di pelo, sarei solo un falso ed un bugiardo se ora facessi la pace con lei e io non lo sono.

Ti facevo più furbo Fenrir, possibile che tu ti faccia convincere da questo fintissimo buonismo, quello che ha fatto ieri sera l'hanno visto tutti.

Può essere che io sia tonto come tu affermi(poi ovvio che tu non sai che prendo antiepillettici che mi rimbambiscono non poco,vatti a cercare Gardenale e vedi che provoca istinti suicidi e depressioni,ma solo io vivo l'inferno,non tu :) e non mi giustifica,ma sono qui lo stesso positivo per voi).Di sicuro se avessero preso a me una cosa personale e girata in piazza e in un gioco avrei fatto di peggio,ecco perchè parlavo di sospensione,per rasserenare l'ambiente.Però riconosco il finto buonismo e la cattiveria gratuita,ed era compito per il bene del gioco che quel messaggio passasse ignorato,perchè tanto avevi già dei sospetti su di lei,invece appena hai visto l'osso buttato lì non dovevi accanirtici ma continuare a giocare correttamente.Tutto qui.

Link al commento

Fidati, vi state sbagliando di grosso. Ieri ero incandescente e avrei voluto farvi fuori tutti, ma se vengo incolpata per una prova FUORI DAL LIT e tra l'altro FALSA i nervi mi saltano di brutto.Ovviamente se questa per voi è una prova incastrante per rogarmi, fatelo.

E chi ci può confermare sia falsa?

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Può essere che io sia tonto come tu affermi(poi ovvio che tu non sai che prendo antiepillettici che mi rimbambiscono non poco,vatti a cercare Gardenale e vedi che provoca istinti suicidi e depressioni,ma solo io vivo l'inferno,non tu :) e non mi giustifica,ma sono qui lo stesso positivo per voi).Di sicuro se avessero preso a me una cosa personale e girata in piazza e in un gioco avrei fatto di peggio,ecco perchè parlavo di sospensione,per rasserenare l'ambiente.Però riconosco il finto buonismo e la cattiveria gratuita,ed era compito per il bene del gioco che quel messaggio passasse ignorato,perchè tanto avevi già dei sospetti su di lei,invece appena hai visto l'osso buttato lì non dovevi accanirtici ma continuare a giocare correttamente.Tutto qui.

QUOTONE 

Gaetano volevo vedere te nei miei panni e in quelli di Nagisa ieri, TI SARESTI RITIRATO ALL'ISTANTE.

Link al commento

5 minuti fa, Toryn ha scritto:

E chi ci può confermare sia falsa?

L'ha confermato Nagisa, stavano in un gruppo TRA AMICI e cercavano moderatori per un lit che presenteranno al prossimo giro e Nagisa ha chiaramente detto "Chiedo ad Astrale, se accetta lei accetto anche io " Nagisa ha per sbaglio mandato questo messaggio in un altro gruppo in cui stava anche Gosh e Gosh crede che quel messaggio stia per " Se Astrale è d'accordo lo possiamo sbranare".

Ti pare vero?E' ovvio che mi sono fatta una bestia.

Link al commento

Dopo aver riletto tutto ho deciso di aggiornare la mia lista:

The Only One: come al solito poco attivo, per ora ancora non sospetto di lui.

Dream: molto silenzioso e nell'ombra. 50 e 50

FabulousPug: piu presente rispetto agli altri giorni, stamattina ha usato me per coprirsi dagli attacchi di Haven...la cosa un po' mi insospettisce

Demon: Anche lei è molto nell'ombra. 50 e 50

Haven: come al solito il suo atteggiamento non contribuisce alla piazza, il modo in cui ha votato ieri sera non mi convince, e come al suo solito non spiega le motivazioni dei suoi sospetti. 55% lupo

Crystal96: piu attiva rispetto agli altri giorni, i miei sospetti su di lei sono un pochettino scesi. 50 e 50

Jero: ha detto che per oggi sarà assente, per come si è comportato ieri penso sia buono

Fenrir: è stato partecipe in piazza, penso sia buono

FraktheYukihira: anche lui a pelle mi sembra buono

PokeTrainer: ancora da inquadrare. 50 e 50

Benson: sospetto ancora di lui, attacca astrale senza dare spiegazioni ed è leggermente piu attivo rispetto agli altri giorni però da quel che vedo si sta esponendo quasi solo su Astrale. 65% lupo

Astrale: non capisco il suo improvviso cambio di idee su Gaetano, comunque secondo me è buona al 70%

Gaetano: è intervenuto spesso in piazza e da come si comporta penso sia buono. 65% buono

Shander: i miei sospetti su di lui sono leggermente calati comunque credo ancora che sia lupo. 60% lupo

Dany1899: oggi ancora non si è visto ma penso sia buono

Link al commento

AHAHAHAHA voglio far pace con te?

Io invece credo che se solo avessi voluto con la morte di Nagisa avrei potuto incastrarti senza problemi ma non l'ho fatto, chi sà perchè.

Io pace con te proprio non si può sentire, cambia disco :facepalm:

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Potresti commentare un pò di più.

Ma se non ho che dire. Cosa commento? Non sono come voi, che noto ogni minima contraddizione o altro. 

Link al commento

6 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

QUOTONE 

Gaetano volevo vedere te nei miei panni e in quelli di Nagisa ieri, TI SARESTI RITIRATO ALL'ISTANTE.

No assolutamente, come un buon lupo sgamato avrei preso e mi sarei fatto mandare al rogo, come è giusto che sia, come è successo a centinaia di lupi a questa parte.

Link al commento

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

L'ha confermato Nagisa, stavano in un gruppo TRA AMICI e cercavano moderatori per un lit che presenteranno al prossimo giro e Nagisa ha chiaramente detto "Chiedo ad Astrale, se accetta lei accetto anche io " Nagisa ha per sbaglio mandato questo messaggio in un altro gruppo in cui stava anche Gosh e Gosh crede che quel messaggio stia per " Se Astrale è d'accordo lo possiamo sbranare".

Ti pare vero?E' ovvio che mi sono fatta una bestia.

E chi lo dice non vi siete in realtà alleati per inventarvi questa scusa, eh?

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

No assolutamente, come un buon lupo sgamato avrei preso e mi sarei fatto mandare al rogo, come è giusto che sia, come è successo a centinaia di lupi a questa parte.

Quindi per te quella prova era vera e pure incastrante?

Ma fammi il favore, stai solo girando il dito nella piaga pur di mandarmi al rogo.Vai continua.

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Quindi per te quella prova era vera e pure incastrante?

Ma fammi il favore, stai solo girando il dito nella piaga pur di mandarmi al rogo.Vai continua.

Quella prova puoi anche non prenderla in considerazione, ormai ci sono 1000 elementi che fanno di te un lupo.

Nell'hunger games sono stato mandato al rogo da Taty con la semplice motivazione ** Io sono il mago non ti ho nemmeno controllato, ma tu mi remi contro devi morire** mi sono forse ritirato? No da bravo lupo sgamato ho fatto caciara per tutto il pomeriggio e mi sono avviato al rogo.

Arrenditi ci fai più figura.

Link al commento

Ma la finite di tirare fuori la situazione di ieri sera? Gosh avrà pure sbagliato, ma voi non la smettete di parlarne. Basta, è un gioco non un tribunale. :\

Link al commento

7 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Quella prova puoi anche non prenderla in considerazione, ormai ci sono 1000 elementi che fanno di te un lupo.

Nell'hunger games sono stato mandato al rogo da Taty con la semplice motivazione ** Io sono il mago non ti ho nemmeno controllato, ma tu mi remi contro devi morire** mi sono forse ritirato? No da bravo lupo sgamato ho fatto caciara per tutto il pomeriggio e mi sono avviato al rogo.

Arrenditi ci fai più figura.

ALLORA MANDAMI AL ROGO

Se ste motivazioni le vedi solo tu non è problema mio.ROGAMI

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Boh sto laggando?

E credo di si, avevi già mandato quel mess 10 minuti prima.

Link al commento

8 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma se non ho che dire. Cosa commento? Non sono come voi, che noto ogni minima contraddizione o altro. 

Mi chiedo come sia possibile che non trovi proprio nulla di cui parlare.

9 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Io mi feci mandare al rogo da cittadino perchè nonostante la prova evidente finì al rogo,ma la gente non accettava una prova che un Gosh lupo manomise a suo favore.La gente crede a ciò che gli fa comodo,tradotto"meglio lui,intanto io me la scampo",manco ci fossero in palio 500 mila euro.Manco per soldi farei così.Ma tanto io sono un allocco con evidenti ritardi per problemi miei,vero?Va benissimo,ma questo non mi impedisce di avere idee mie.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...