Kio_ Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Secondo aggiornamento della giornata. Si vede che finalmente ho avuto un po' di tempo da dedicare al cazzeggio, eh. XD Icons: Gundam 00 - 9x Sumeragi Lee Noriega Gundam Seed - 1x Miriallia Haw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 50 sfumature di Sumeragi Sai già cosa ne penso, tutte carine :3 Quella su Miri però è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 47 minuti fa, Green ha scritto: 50 sfumature di Sumeragi Sai già cosa ne penso, tutte carine :3 Quella su Miri però è bellissima *^* Ahahah xD Thanks ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Tutte creazioni strepitose complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 46 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Tutte creazioni strepitose complimenti vivissimi Tutto merito mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 ore fa, lucinda91 ha scritto: Tutte creazioni strepitose complimenti vivissimi Grazie mille :3 2 ore fa, Green ha scritto: Tutto merito mio Caso mai il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: Tutto merito mio 42 minuti fa, Kio_ ha scritto: Caso mai il contrario Che carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Caso mai il contrario Che modesta 19 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Che carini Io no, lei sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Che modesta Io no, lei sì So che l'hai scritto apposta ma Ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 3 minuti fa, lucinda91 ha scritto: So che l'hai scritto apposta ma Ship In realtà ho davvero una pessima autostima di me stesso, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Brava kio sei entrata nello spirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ho sentito ship o sbaglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: Brava kio sei entrata nello spirito 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: Ho sentito ship o sbaglio? Non per vantarmi ma io sono una fangirl accanita, come shippo io non shippa nessuno quindi vi capisco ragazzi, davvero... Giusto per non andare troppo OT aggiorno con 3 icon, che metto sotto spoiler prima che @Green si faccia spoiler di Unicorn con l'ultima. XD Spoiler Gundam Unicorn2x Banagher Links 1x Riddhe Marcenas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Non per vantarmi ma io sono una fangirl accanita, come shippo io non shippa nessuno quindi vi capisco ragazzi, davvero... Spero di non essere mai shippato da te allora XD *scompare nelle tenebre shippose da cui è arrivato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Non per vantarmi ma io sono una fangirl accanita, come shippo io non shippa nessuno quindi vi capisco ragazzi, davvero... Giusto per non andare troppo OT aggiorno con 3 icon, che metto sotto spoiler prima che @Green si faccia spoiler di Unicorn con l'ultima. XD Apri contenuto nascosto Gundam Unicorn2x Banagher Links 1x Riddhe Marcenas Lascio like senza vedere il contenuto, bello. Bellissimo tutto, davvero :3 Scommetto ci sono due icon su Banagher Links ed una su Marida Cruz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non per vantarmi ma io sono una fangirl accanita, come shippo io non shippa nessuno quindi vi capisco ragazzi, davvero... Giusto per non andare troppo OT aggiorno con 3 icon, che metto sotto spoiler prima che @Green si faccia spoiler di Unicorn con l'ultima. XD Nascondi contenuto Gundam Unicorn2x Banagher Links 1x Riddhe Marcenas Andremo molto d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 5 minuti fa, Green ha scritto: Lascio like senza vedere il contenuto, bello. Bellissimo tutto, davvero :3 Scommetto ci sono due icon su Banagher Links ed una su Marida Cruz Grazie mille u.u Le due di Banagher erano abbastanza prevedibili, te le ho mandate... L'ultima la vedrai presto Adesso, lucinda91 ha scritto: Andremo molto d'accordo Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie mille u.u Le due di Banagher erano abbastanza prevedibili, te le ho mandate... L'ultima la vedrai presto *è curioso* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Lode alle pedolune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Icons: 1x Naho Takamiya - Orange 1x Banagher Links - Gundam Unicorn 1x Yuki Mori - Yamato 2199 1x Yuki Mori x Kodai Susumu - Yamato 2199 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Dov'è l'icon di Marida e la sign? :c Tutto bello come sempre, mi servono nuovi aggettivi per commentare :v ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Dov'è l'icon di Marida e la sign? :c Tutto bello come sempre, mi servono nuovi aggettivi per commentare :v ♥ Nun me piasano al 100% Prendila come una special edition for you u.u Grazie mille, comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Nun me piasano al 100% Prendila come una special edition for you u.u Grazie mille, comunque :3 Ma sono carucce :c Special edition perchè io valgo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icons: 1x Naho Takamiya - Orange 1x Banagher Links - Gundam Unicorn 1x Yuki Mori - Yamato 2199 1x Yuki Mori x Kodai Susumu - Yamato 2199 Davvero molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.