Gallady Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un background fatto interamente dalla sottoscritta. Se lo vedo da qualche parte senza il mio permesso, dopo la faticaccia che ho fatto a realizzarlo, assaggerete la mia padella. Wow, è così bello che probabilmente lo reposterò su ogni singola piattaforma esistente nell'inter- Oh Molto bello comunque ;0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Wow, è così bello che probabilmente lo reposterò su ogni singola piattaforma esistente nell'inter- Oh Molto bello comunque ;0 Va beh tu puoi perché sei una brava perzona!!11!! Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un background fatto interamente dalla sottoscritta. Se lo vedo da qualche parte senza il mio permesso, dopo la faticaccia che ho fatto a realizzarlo, assaggerete la mia padella. Bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Bello *-* Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 27 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un background fatto interamente dalla sottoscritta. Se lo vedo da qualche parte senza il mio permesso, dopo la faticaccia che ho fatto a realizzarlo, assaggerete la mia padella. ? La domanda viene spontanea...cos'è un background?...ma tu assomigli proprio a rapunzel allora ...hai i capelli lunghi e la padella...ti manca solo il camaleonte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 46 minuti fa, Macasylveron ha scritto: ? La domanda viene spontanea...cos'è un background?...ma tu assomigli proprio a rapunzel allora ...hai i capelli lunghi e la padella...ti manca solo il camaleonte xD Un background è uno sfondo. Ahaha esattamente. Provvederò a trovarne uno allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Un background è uno sfondo. Ahaha esattamente. Provvederò a trovarne uno allora u.u A Oki....ma come fai a farli xD? Sono abbastanza nabbo...però il tuo è meraviglioso...poi ti manca il fiore d'oro, la torre, il fuggitivo, il cavallo e la vecchia decrepita strega avida di giovinezza...sai cantare? Se si sei perfetta per rapunzel Spoiler Sono aperte le iscrizioni al cast di rapunzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 15 minuti fa, Macasylveron ha scritto: A Oki....ma come fai a farli xD? Sono abbastanza nabbo...però il tuo è meraviglioso...poi ti manca il fiore d'oro, la torre, il fuggitivo, il cavallo e la vecchia decrepita strega avida di giovinezza...sai cantare? Se si sei perfetta per rapunzel Nascondi contenuto Sono aperte le iscrizioni al cast di rapunzel Il fuggitivo ce l'ha u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 17 minuti fa, Macasylveron ha scritto: A Oki....ma come fai a farli xD? Sono abbastanza nabbo...però il tuo è meraviglioso...poi ti manca il fiore d'oro, la torre, il fuggitivo, il cavallo e la vecchia decrepita strega avida di giovinezza...sai cantare? Se si sei perfetta per rapunzel Nascondi contenuto Sono aperte le iscrizioni al cast di rapunzel Photoshop e taaanta pazienza Sono stonata come una campana purtroppo ahaha ma per il resto si può rimediare u.u 1 minuto fa, Green ha scritto: Il fuggitivo ce l'ha u.u Ahaha appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Photoshop e taaanta pazienza Sono stonata come una campana purtroppo ahaha ma per il resto si può rimediare u.u Ahaha appunto Già...c'è musically oppure le canzoni le canto io e poi tu usi il playback sono Abbastanza accettabile come cantante io xD...quindi una parte in meno xD..il fuggitivo c'è....ora ti manca il camaleonte...io faccio il regista *fiducia in me (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Già...c'è musically oppure le canzoni le canto io e poi tu usi il playback sono Abbastanza accettabile come cantante io xD...quindi una parte in meno xD..il fuggitivo c'è....ora ti manca il camaleonte...io faccio il regista *fiducia in me (?)* Ahaha ciack... si gira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ahaha ciack... si gira Yeeee scene cute a tutta birra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Aggiorno con un set su Malpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Me piasa, il font poi è perfetto. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Me piasa, il font poi è perfetto. e.e Thank u :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 42 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un set su Malpi @Pikachusu bello il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: bello il set Thank you :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Thank you :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Iconz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Dolcinaaaaa Azu! ♥ Bellissima la seconda, you know. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 On 8/2/2017 at 18:42, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un set su Malpi OHMYGOD PASSAMI LO STOCK PLSSSSSSSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 On 8/2/2017 at 18:42, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un set su Malpi Lo adoro *-* Molto bello il tuo stile complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 42 minuti fa, Prince ha scritto: OHMYGOD PASSAMI LO STOCK PLSSSSSSSSSS Ecco a lei XXX 38 minuti fa, LightRay ha scritto: Lo adoro *-* Molto bello il tuo stile complimenti! Grazie infinite! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 #inconcineazzurre #simplethings 1x Rotom 1x Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 On 2/17/2017 at 19:41, Kio_ ha scritto: #inconcineazzurre #simplethings 1x Rotom 1x Porygon Che carino Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.