Gallady Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un background fatto interamente dalla sottoscritta. Se lo vedo da qualche parte senza il mio permesso, dopo la faticaccia che ho fatto a realizzarlo, assaggerete la mia padella. Wow, è così bello che probabilmente lo reposterò su ogni singola piattaforma esistente nell'inter- Oh Molto bello comunque ;0
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Wow, è così bello che probabilmente lo reposterò su ogni singola piattaforma esistente nell'inter- Oh Molto bello comunque ;0 Va beh tu puoi perché sei una brava perzona!!11!! Grazie mille :3
SaraFatima_Smiles Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un background fatto interamente dalla sottoscritta. Se lo vedo da qualche parte senza il mio permesso, dopo la faticaccia che ho fatto a realizzarlo, assaggerete la mia padella. Bello *-*
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Bello *-* Grazie mille :3
MashMikan Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 27 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un background fatto interamente dalla sottoscritta. Se lo vedo da qualche parte senza il mio permesso, dopo la faticaccia che ho fatto a realizzarlo, assaggerete la mia padella. ? La domanda viene spontanea...cos'è un background?...ma tu assomigli proprio a rapunzel allora ...hai i capelli lunghi e la padella...ti manca solo il camaleonte xD
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Inviato 7 febbraio, 2017 46 minuti fa, Macasylveron ha scritto: ? La domanda viene spontanea...cos'è un background?...ma tu assomigli proprio a rapunzel allora ...hai i capelli lunghi e la padella...ti manca solo il camaleonte xD Un background è uno sfondo. Ahaha esattamente. Provvederò a trovarne uno allora u.u
MashMikan Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Un background è uno sfondo. Ahaha esattamente. Provvederò a trovarne uno allora u.u A Oki....ma come fai a farli xD? Sono abbastanza nabbo...però il tuo è meraviglioso...poi ti manca il fiore d'oro, la torre, il fuggitivo, il cavallo e la vecchia decrepita strega avida di giovinezza...sai cantare? Se si sei perfetta per rapunzel Spoiler Sono aperte le iscrizioni al cast di rapunzel
Green Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 15 minuti fa, Macasylveron ha scritto: A Oki....ma come fai a farli xD? Sono abbastanza nabbo...però il tuo è meraviglioso...poi ti manca il fiore d'oro, la torre, il fuggitivo, il cavallo e la vecchia decrepita strega avida di giovinezza...sai cantare? Se si sei perfetta per rapunzel Nascondi contenuto Sono aperte le iscrizioni al cast di rapunzel Il fuggitivo ce l'ha u.u
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Inviato 7 febbraio, 2017 17 minuti fa, Macasylveron ha scritto: A Oki....ma come fai a farli xD? Sono abbastanza nabbo...però il tuo è meraviglioso...poi ti manca il fiore d'oro, la torre, il fuggitivo, il cavallo e la vecchia decrepita strega avida di giovinezza...sai cantare? Se si sei perfetta per rapunzel Nascondi contenuto Sono aperte le iscrizioni al cast di rapunzel Photoshop e taaanta pazienza Sono stonata come una campana purtroppo ahaha ma per il resto si può rimediare u.u 1 minuto fa, Green ha scritto: Il fuggitivo ce l'ha u.u Ahaha appunto
MashMikan Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Photoshop e taaanta pazienza Sono stonata come una campana purtroppo ahaha ma per il resto si può rimediare u.u Ahaha appunto Già...c'è musically oppure le canzoni le canto io e poi tu usi il playback sono Abbastanza accettabile come cantante io xD...quindi una parte in meno xD..il fuggitivo c'è....ora ti manca il camaleonte...io faccio il regista *fiducia in me (?)*
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Inviato 7 febbraio, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Già...c'è musically oppure le canzoni le canto io e poi tu usi il playback sono Abbastanza accettabile come cantante io xD...quindi una parte in meno xD..il fuggitivo c'è....ora ti manca il camaleonte...io faccio il regista *fiducia in me (?)* Ahaha ciack... si gira
MashMikan Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ahaha ciack... si gira Yeeee scene cute a tutta birra
Kio_ Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Inviato 8 febbraio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Me piasa, il font poi è perfetto. e.e Thank u :3
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 42 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un set su Malpi @Pikachusu bello il set
Kio_ Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: bello il set Thank you :3
Green Inviato 12 febbraio, 2017 Inviato 12 febbraio, 2017 Dolcinaaaaa Azu! ♥ Bellissima la seconda, you know. e.e
Prince Inviato 12 febbraio, 2017 Inviato 12 febbraio, 2017 On 8/2/2017 at 18:42, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un set su Malpi OHMYGOD PASSAMI LO STOCK PLSSSSSSSSSS
LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Inviato 12 febbraio, 2017 On 8/2/2017 at 18:42, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un set su Malpi Lo adoro *-* Molto bello il tuo stile complimenti!
Kio_ Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Inviato 12 febbraio, 2017 42 minuti fa, Prince ha scritto: OHMYGOD PASSAMI LO STOCK PLSSSSSSSSSS Ecco a lei XXX 38 minuti fa, LightRay ha scritto: Lo adoro *-* Molto bello il tuo stile complimenti! Grazie infinite! :3
Kio_ Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Inviato 17 febbraio, 2017 #inconcineazzurre #simplethings 1x Rotom 1x Porygon
Wilson Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 On 2/17/2017 at 19:41, Kio_ ha scritto: #inconcineazzurre #simplethings 1x Rotom 1x Porygon Che carino Porygon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.