MashMikan Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Eccola LINK Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 30 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Prego! --------------------------------------------------------------------------------------------- Aggiorno con delle icon tutte al femminile, in tema con la festa della donna. :3 FAVOURITE FEMALE CHARACTERS - ICON: 1x Sakura Kinomoto || 1x Murrue Ramius 1x Feldt Grace || 1x Sakura Haruno Bonus, che non mi piaceva. Spoiler 1x Aino Minako Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Sakura. ♥ Feldt. ♥ Murrue. ♥ #donneop #wledonne Tutto bellissimo come già detto poco fa. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Green ha scritto: Sakura. ♥ Feldt. ♥ Murrue. ♥ #donneop #wledonne Tutto bellissimo come già detto poco fa. *-* Thank you! ❤️ #girlzpowa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Quella di Sakura è a dir poco splendida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 9 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Quella di Sakura è a dir poco splendida Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 17 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! :3 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Comunque io la posto. Book Cover. Il cognome è stato censurato (lateralmente con molta facilità, frontalmente con una bellissima toppa ) per ovvie ragioni. Se mai farò successo mi conoscerete. CLICK HERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Giuro che è l'ultimo aggiornamento per oggi e per un bel po'. 1x Icon - Vulpix Forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Della cover sai già cosa ne penso. c: #solounacquafolletto ♥ E l'icon, ceh quel Vulpix è dolcissimo come te amò *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Giuro che è l'ultimo aggiornamento per oggi e per un bel po'. 1x Icon - Vulpix Forma Alola Un amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 10 ore fa, Green ha scritto: Della cover sai già cosa ne penso. c: #solounacquafolletto ♥ E l'icon, ceh quel Vulpix è dolcissimo come te amò *^* Grazie mille per tutto u.u ♥ 10 ore fa, Sara_Smiles ha scritto: Un amore Aww :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 2x Icon - Steve Rogers/Captain America Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Bellissime, specie la seconda e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 29 minuti fa, Green ha scritto: Bellissime, specie la seconda e.e Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Belle le nuove iconzee @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Belle le nuove iconzee Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: ADORO Fabulosa anche l'altra, ma per i colori preferisci questah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 14 ore fa, Gallady ha scritto: ADORO Fabulosa anche l'altra, ma per i colori preferisci questah Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 1xSign- Kio Avalon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 La sign ha trovato la sua icon (?) 1xIcon - Kio Avalon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Aggiorno con un paio di lavoretti realizzati come ringraziamento a Pory per sopportare le mie innumerevoli seccature e con due icon su uno dei miei pokémon preferiti. :3 1x icon - Porygon-Z 2x icon - Ledian 2x icon - Mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Aggiorno con una cosa realizzata per quel puzzone di @Green 1x Sign - Setsuna & Feldt STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con una cosa realizzata per quel puzzone di @Green Almeno io ogni tanto mi lavo a differenza di qualcuna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2x Icon - Speed of sound Sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.