Kio_ Inviato 22 maggio, 2018 Autore Inviato 22 maggio, 2018 21 ore fa, Ackerman ha scritto: Sono davvero molto belle! Mi piacciono un sacco i colori contrastanti con i soggetti. Comunque ti auguro buona fortuna per questo concorso! Devi farcela ~ Ma grazie mille! :3 Tempo permettendo T.T Ma ci proverò, grazie!~
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 Wow Kio Sempre più brava E ti ritrovo anche mod, le parti si sono invertite ahahah Tutto bene ? Quando puoi me lo faresti un setticino ? XD
Kio_ Inviato 22 maggio, 2018 Autore Inviato 22 maggio, 2018 5 minuti fa, Shu ha scritto: Wow Kio Sempre più brava E ti ritrovo anche mod, le parti si sono invertite ahahah Tutto bene ? Quando puoi me lo faresti un setticino ? XD Ahaha effettivamente l'ultima volta eravamo nella situazione inversa Grazie mille comunque! :3 Va bene, mandami MP e appena posso lo faccio!~
Ozen Inviato 25 maggio, 2018 Inviato 25 maggio, 2018 On 21/5/2018 at 12:13, Kio_ ha scritto: Volevo aggiornare tra qualche giorno con tutte e trenta le iconcine di un contest a cui sto partecipando ma niente, non penso ce la farò a finirle quindi aggiorno con quel che sono riuscita fare ahaha Iconcine: Header a tema "giornata della Terra" (click per ingrandire): Lo so, dovrei aggiornare il primo post ma non c'è tempo, non c'è spazio e mai nessuno capirà (cit.) Oddio wow! Adoro soprattutto l'ultima icon By @kingdom
Kio_ Inviato 26 maggio, 2018 Autore Inviato 26 maggio, 2018 20 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Oddio wow! Adoro soprattutto l'ultima icon Grazie mille, troppo gentile! uwu
Kio_ Inviato 9 giugno, 2018 Autore Inviato 9 giugno, 2018 Non ho fatto moltissimo ma aggiorno lo stesso (?) Icons: Set: Fanmix: Spoiler Movie Bullet Journal - Star Wars Rogue One
Porygatto Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 Bellissime le icon, quella che stai indossando adesso mi fa impazzire, adoro l'accostamento cromatico! Mi piace un sacco anche la fanmix con le linee arcobalenose, è davvero bella! *^* Io è da parecchio che non mi dedico a grafiche da forum come icon e sign, ma tu mi fai sempre venire voglia di mettermici ç.ç
Shark Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 È tutto splendido, in special modo il bullet journal e il fanmix
Kio_ Inviato 9 giugno, 2018 Autore Inviato 9 giugno, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissime le icon, quella che stai indossando adesso mi fa impazzire, adoro l'accostamento cromatico! Mi piace un sacco anche la fanmix con le linee arcobalenose, è davvero bella! *^* Io è da parecchio che non mi dedico a grafiche da forum come icon e sign, ma tu mi fai sempre venire voglia di mettermici ç.ç Aww grazie mille Pory, sempre troppo gentile :3 Dai, sì, ricomincia a graficare e sforna capolavori! 1 minuto fa, Shark ha scritto: È tutto splendido, in special modo il bullet journal e il fanmix Grazie mille! :3
Deku- Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 Kio cara, mi stavo domandando, visto che la League è ricominciata e essendo capo Buio la mia medaglia Azzardo si rifà al poker, e io nella vita realtà pratico magia con le carte, se non ti è di troppo disturbo potresti farmi un nuovo set con Protagonista Ladro Kid? o Kaitou Kid come preferisci chiamarlo
Kio_ Inviato 9 giugno, 2018 Autore Inviato 9 giugno, 2018 29 minuti fa, LightRay ha scritto: Adoro il bullet journal :3 Grazie mille! :3 26 minuti fa, Deku- ha scritto: Kio cara, mi stavo domandando, visto che la League è ricominciata e essendo capo Buio la mia medaglia Azzardo si rifà al poker, e io nella vita realtà pratico magia con le carte, se non ti è di troppo disturbo potresti farmi un nuovo set con Protagonista Ladro Kid? o Kaitou Kid come preferisci chiamarlo Se ho tempo volentieri, te lo mando poi in MP!
Deku- Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! :3 Se ho tempo volentieri, te lo mando poi in MP! come al solito gentilissima
Roonin Inviato 16 giugno, 2018 Inviato 16 giugno, 2018 On 9/6/2018 at 14:22, Kio_ ha scritto: Non ho fatto moltissimo ma aggiorno lo stesso (?) Icons: Set: Fanmix: Nascondi contenuto Movie Bullet Journal - Star Wars Rogue One Ma il libro?!?! StUpEnDo!
Kio_ Inviato 16 giugno, 2018 Autore Inviato 16 giugno, 2018 20 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: Ma il libro?!?! StUpEnDo! Grazie mille! Troppo gentile :3
Kio_ Inviato 9 luglio, 2018 Autore Inviato 9 luglio, 2018 Aggiorno, con quel pochissimo che ho fatto.
Shark Inviato 9 luglio, 2018 Inviato 9 luglio, 2018 Adoro i colori della 3a e della 6a icon, complimenti sono tutte fantastiche :3
Porygatto Inviato 9 luglio, 2018 Inviato 9 luglio, 2018 Tutte bellissime, come sempre <3 Mi piace molto la composizione della prima e adoro le tonalità verde/magenta della terza *-*
Kio_ Inviato 9 luglio, 2018 Autore Inviato 9 luglio, 2018 7 minuti fa, Shark ha scritto: Adoro i colori della 3a e della 6a icon, complimenti sono tutte fantastiche :3 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Tutte bellissime, come sempre <3 Mi piace molto la composizione della prima e adoro le tonalità verde/magenta della terza *-* Grazie mille ad entrambi, troppo gentili! <3
MashMikan Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 On 9/7/2018 at 17:54, Kio_ ha scritto: Aggiorno, con quel pochissimo che ho fatto. Che bella quella di Violet ! Spoiler non passavo qui da mesi Spoiler non uccidermi rip
Kio_ Inviato 25 luglio, 2018 Autore Inviato 25 luglio, 2018 3 ore fa, Macasylveron ha scritto: Che bella quella di Violet ! Apri contenuto nascosto non passavo qui da mesi Apri contenuto nascosto non uccidermi rip Grazie mille! :3 Adoro Violet!
MashMikan Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 36 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! :3 Adoro Violet! Visto l’anime? Spoiler Ma alla fine @Kio_ quei render fatti da me li hai usati? Solo per sapere eh, io li ho buttati lol, non mi piacevano per niente
Kio_ Inviato 26 luglio, 2018 Autore Inviato 26 luglio, 2018 E anche questo mese si grafica il prossimo
Porygatto Inviato 26 luglio, 2018 Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: E anche questo mese si grafica il prossimo Oddio che meraviglie! Adoro un sacco le texture degli sfondi e l'accostamento di font di quella centrale è superbo *-*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.