Kio_ Inviato 22 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2018 21 ore fa, Ackerman ha scritto: Sono davvero molto belle! Mi piacciono un sacco i colori contrastanti con i soggetti. Comunque ti auguro buona fortuna per questo concorso! Devi farcela ~ Ma grazie mille! :3 Tempo permettendo T.T Ma ci proverò, grazie!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Wow Kio Sempre più brava E ti ritrovo anche mod, le parti si sono invertite ahahah Tutto bene ? Quando puoi me lo faresti un setticino ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2018 5 minuti fa, Shu ha scritto: Wow Kio Sempre più brava E ti ritrovo anche mod, le parti si sono invertite ahahah Tutto bene ? Quando puoi me lo faresti un setticino ? XD Ahaha effettivamente l'ultima volta eravamo nella situazione inversa Grazie mille comunque! :3 Va bene, mandami MP e appena posso lo faccio!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 On 21/5/2018 at 12:13, Kio_ ha scritto: Volevo aggiornare tra qualche giorno con tutte e trenta le iconcine di un contest a cui sto partecipando ma niente, non penso ce la farò a finirle quindi aggiorno con quel che sono riuscita fare ahaha Iconcine: Header a tema "giornata della Terra" (click per ingrandire): Lo so, dovrei aggiornare il primo post ma non c'è tempo, non c'è spazio e mai nessuno capirà (cit.) Oddio wow! Adoro soprattutto l'ultima icon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 20 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Oddio wow! Adoro soprattutto l'ultima icon Grazie mille, troppo gentile! uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Non ho fatto moltissimo ma aggiorno lo stesso (?) Icons: Set: Fanmix: Spoiler Movie Bullet Journal - Star Wars Rogue One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Bellissime le icon, quella che stai indossando adesso mi fa impazzire, adoro l'accostamento cromatico! Mi piace un sacco anche la fanmix con le linee arcobalenose, è davvero bella! *^* Io è da parecchio che non mi dedico a grafiche da forum come icon e sign, ma tu mi fai sempre venire voglia di mettermici ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 È tutto splendido, in special modo il bullet journal e il fanmix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissime le icon, quella che stai indossando adesso mi fa impazzire, adoro l'accostamento cromatico! Mi piace un sacco anche la fanmix con le linee arcobalenose, è davvero bella! *^* Io è da parecchio che non mi dedico a grafiche da forum come icon e sign, ma tu mi fai sempre venire voglia di mettermici ç.ç Aww grazie mille Pory, sempre troppo gentile :3 Dai, sì, ricomincia a graficare e sforna capolavori! 1 minuto fa, Shark ha scritto: È tutto splendido, in special modo il bullet journal e il fanmix Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Adoro il bullet journal :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Kio cara, mi stavo domandando, visto che la League è ricominciata e essendo capo Buio la mia medaglia Azzardo si rifà al poker, e io nella vita realtà pratico magia con le carte, se non ti è di troppo disturbo potresti farmi un nuovo set con Protagonista Ladro Kid? o Kaitou Kid come preferisci chiamarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 29 minuti fa, LightRay ha scritto: Adoro il bullet journal :3 Grazie mille! :3 26 minuti fa, Deku- ha scritto: Kio cara, mi stavo domandando, visto che la League è ricominciata e essendo capo Buio la mia medaglia Azzardo si rifà al poker, e io nella vita realtà pratico magia con le carte, se non ti è di troppo disturbo potresti farmi un nuovo set con Protagonista Ladro Kid? o Kaitou Kid come preferisci chiamarlo Se ho tempo volentieri, te lo mando poi in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! :3 Se ho tempo volentieri, te lo mando poi in MP! come al solito gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 On 9/6/2018 at 14:22, Kio_ ha scritto: Non ho fatto moltissimo ma aggiorno lo stesso (?) Icons: Set: Fanmix: Nascondi contenuto Movie Bullet Journal - Star Wars Rogue One Ma il libro?!?! StUpEnDo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 20 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: Ma il libro?!?! StUpEnDo! Grazie mille! Troppo gentile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Aggiorno, con quel pochissimo che ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adoro i colori della 3a e della 6a icon, complimenti sono tutte fantastiche :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Tutte bellissime, come sempre <3 Mi piace molto la composizione della prima e adoro le tonalità verde/magenta della terza *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 7 minuti fa, Shark ha scritto: Adoro i colori della 3a e della 6a icon, complimenti sono tutte fantastiche :3 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Tutte bellissime, come sempre <3 Mi piace molto la composizione della prima e adoro le tonalità verde/magenta della terza *-* Grazie mille ad entrambi, troppo gentili! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 On 9/7/2018 at 17:54, Kio_ ha scritto: Aggiorno, con quel pochissimo che ho fatto. Che bella quella di Violet ! Spoiler non passavo qui da mesi Spoiler non uccidermi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 3 ore fa, Macasylveron ha scritto: Che bella quella di Violet ! Apri contenuto nascosto non passavo qui da mesi Apri contenuto nascosto non uccidermi rip Grazie mille! :3 Adoro Violet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 36 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! :3 Adoro Violet! Visto l’anime? Spoiler Ma alla fine @Kio_ quei render fatti da me li hai usati? Solo per sapere eh, io li ho buttati lol, non mi piacevano per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 E anche questo mese si grafica il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: E anche questo mese si grafica il prossimo Oddio che meraviglie! Adoro un sacco le texture degli sfondi e l'accostamento di font di quella centrale è superbo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Violet e GIlbert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.