Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Autore Inviato 6 agosto, 2016 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Sono tutti bellissimi ! Aspetto con ansia il set di Happy Grazie mille c: Non mancherà, appena io e @Green avremo un po' di tempo in più u.u _________________ Aggiorno con qualche icon-cavia. Ho deciso di cimentarmi di più sui soggetti real. Spoiler La seconda e l'ultima sono le uniche che mi piacciono davvero.
Heliolisky Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Che belline La seconda è quella che preferisco
Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Autore Inviato 6 agosto, 2016 3 ore fa, Tobias- ha scritto: Davvero bei lavori °^° The 100, adoro :" Grazie mille c: Stupendo *_* 2 ore fa, Heliolisky ha scritto: Che belline La seconda è quella che preferisco Grazie mille c: Eh tutto merito di Bellamy u.u
Green Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Sai già cosa ne penso, tutto bello come sempre nabba :c ♥
Kio_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 19 minuti fa, Green ha scritto: Sai già cosa ne penso, tutto bello come sempre nabba :c ♥ Grazie mille <3 Devo ringraziarti molto perché alcuni dettagli delle colorazioni usate in queste icon li ho appresi nei PSD che mi hai mandato facendo i lavori insieme u.u
Green Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille <3 Devo ringraziarti molto perché alcuni dettagli delle colorazioni usate in queste icon li ho appresi nei PSD che mi hai mandato facendo i lavori insieme u.u Io che sono utile a qualcuno, wow :o
NinaBlaze Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 17 ore fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille c: Non mancherà, appena io e @Green avremo un po' di tempo in più u.u _________________ Aggiorno con qualche icon-cavia. Ho deciso di cimentarmi di più sui soggetti real. Nascondi contenuto La seconda e l'ultima sono le uniche che mi piacciono davvero. Bravissima come sempre Kio! *^* Continua così! :3
Kio_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Ciao Kio! Posso richiedere un Set?(Pago in PP) Certo, ma non servono i PP 53 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Bravissima come sempre Kio! *^* Continua così! :3 Grazie mille :3 1 ora fa, Green ha scritto: Io che sono utile a qualcuno, wow :o Ma stia zitto
Hylian Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 21 minuti fa, Kio_ ha scritto: Certo, ma non servono i PP Grazie mille :3 Ma stia zitto Ok, grazie! Come soggetto vorrei Barry. Preferirei se usassi l'artwork ufficiale.
Kio_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 27 minuti fa, Chary ha scritto: Ok, grazie! Come soggetto vorrei Barry. Preferirei se usassi l'artwork ufficiale. Ok c: Continuiamo via MP
Green Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 57 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma stia zitto Mi zittisce pure oh :c
Kio_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Green ha scritto: Mi zittisce pure oh :c Sempre, se ti sottovaluti u.u Tu hai i pugni il photoshop nelle mani
Green Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sempre, se ti sottovaluti u.u Tu hai i pugni il photoshop nelle mani Allora non potrò più parlare lol Ho il cell nelle mani altro che Photoshop Troppo oT, vado via, o meglio continuo a romperti da un'altra parte
_phantom.blue_ Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Amo i tuoi lavori! Bravissima continua così! Ps auguri ancora
Kio_ Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 45 minuti fa, Sonia ha scritto: Amo i tuoi lavori! Bravissima continua così! Ps auguri ancora Aww, grazie mille per entrambe le cose!
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 Aggiorno :3 Icon vecchie e nuove: Spoiler Una commissione: Spoiler Background sull' OTP del momento *-* : Spoiler
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 27 minuti fa, Seath ha scritto: piacciono tanto Grazie mille :3
NinaBlaze Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno :3 Icon vecchie e nuove: Nascondi contenuto Una commissione: Nascondi contenuto Background sull' OTP del momento *-* : Nascondi contenuto Bellissimee!! Le adoro!! *^* Bravissima come sempre Kio!! *^*
Green Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 Le ho già viste da qualche parte :o Ah sì, in anteprima Stupende lo sai già e.e
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.