Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Sono tutti bellissimi ! Aspetto con ansia il set di Happy Grazie mille c: Non mancherà, appena io e @Green avremo un po' di tempo in più u.u _________________ Aggiorno con qualche icon-cavia. Ho deciso di cimentarmi di più sui soggetti real. Spoiler La seconda e l'ultima sono le uniche che mi piacciono davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Davvero bei lavori °^° The 100, adoro :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Che belline La seconda è quella che preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 3 ore fa, Tobias- ha scritto: Davvero bei lavori °^° The 100, adoro :" Grazie mille c: Stupendo *_* 2 ore fa, Heliolisky ha scritto: Che belline La seconda è quella che preferisco Grazie mille c: Eh tutto merito di Bellamy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Sai già cosa ne penso, tutto bello come sempre nabba :c ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 19 minuti fa, Green ha scritto: Sai già cosa ne penso, tutto bello come sempre nabba :c ♥ Grazie mille <3 Devo ringraziarti molto perché alcuni dettagli delle colorazioni usate in queste icon li ho appresi nei PSD che mi hai mandato facendo i lavori insieme u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille <3 Devo ringraziarti molto perché alcuni dettagli delle colorazioni usate in queste icon li ho appresi nei PSD che mi hai mandato facendo i lavori insieme u.u Io che sono utile a qualcuno, wow :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ciao Kio! Posso richiedere un Set?(Pago in PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 17 ore fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille c: Non mancherà, appena io e @Green avremo un po' di tempo in più u.u _________________ Aggiorno con qualche icon-cavia. Ho deciso di cimentarmi di più sui soggetti real. Nascondi contenuto La seconda e l'ultima sono le uniche che mi piacciono davvero. Bravissima come sempre Kio! *^* Continua così! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Ciao Kio! Posso richiedere un Set?(Pago in PP) Certo, ma non servono i PP 53 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Bravissima come sempre Kio! *^* Continua così! :3 Grazie mille :3 1 ora fa, Green ha scritto: Io che sono utile a qualcuno, wow :o Ma stia zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 21 minuti fa, Kio_ ha scritto: Certo, ma non servono i PP Grazie mille :3 Ma stia zitto Ok, grazie! Come soggetto vorrei Barry. Preferirei se usassi l'artwork ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 27 minuti fa, Chary ha scritto: Ok, grazie! Come soggetto vorrei Barry. Preferirei se usassi l'artwork ufficiale. Ok c: Continuiamo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 57 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma stia zitto Mi zittisce pure oh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Green ha scritto: Mi zittisce pure oh :c Sempre, se ti sottovaluti u.u Tu hai i pugni il photoshop nelle mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sempre, se ti sottovaluti u.u Tu hai i pugni il photoshop nelle mani Allora non potrò più parlare lol Ho il cell nelle mani altro che Photoshop Troppo oT, vado via, o meglio continuo a romperti da un'altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Amo i tuoi lavori! Bravissima continua così! Ps auguri ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 45 minuti fa, Sonia ha scritto: Amo i tuoi lavori! Bravissima continua così! Ps auguri ancora Aww, grazie mille per entrambe le cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Aggiorno :3 Icon vecchie e nuove: Spoiler Una commissione: Spoiler Background sull' OTP del momento *-* : Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 piacciono tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 27 minuti fa, Seath ha scritto: piacciono tanto Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Posso chiederti un Set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Kio è troppo bravaaa ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Bellissime queste qua. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno :3 Icon vecchie e nuove: Nascondi contenuto Una commissione: Nascondi contenuto Background sull' OTP del momento *-* : Nascondi contenuto Bellissimee!! Le adoro!! *^* Bravissima come sempre Kio!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Le ho già viste da qualche parte :o Ah sì, in anteprima Stupende lo sai già e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.